Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...ti-c_4632.html

    Da domani, Venerdì 18 Settembre fino a Domenica 20 Settembre, nella suite 125 del Quark Hotel ci saranno delle presentazioni del nuovo proiettore LED Vivitek piuttosto particolari...

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cambiano (TO)
    Messaggi
    310
    Argh, io ci sono stato oggi e mi mangio le mani per essermi perso quest'appuntamento senz'altro interessante. Il vpr in oggetto cosi' com'era presentato oggi non invogliava molto all'acquisto effettivamente...

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258

    Visione Mistica...

    Dopo aver assistito con notevolissimo interesse, in prima fila, al seminario di Gandalf Manuti e di un Nicola D'Agostino in splendida forma (sembrava un altro! ), al termine della stessa, dato l'altissimo numero di presenti compressi nella saletta, ed il caldo infernale, ho avuto questa visione fantozziana....



    Davvero seminario interessantissimo

    Da solo, assieme alla visione del Kroma della PD, è valso la trasferta milanese ^_^

    walk on
    sasadf

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258

    addendum

    Contrariamente a quanto hanno detto molti, il VPR ci è piaciuto molto: nettamente superiore il Kroma, ma questo VPR è interessante.

    Se fosse costato la metà, sarebbe stato IL proiettore almeno almeno sino al prossimo TAV.....
    Con quel prezzo, il D'Agostino ha parlato di 10.800 euro, avrà difficoltà ad affermarsi, vista anche la marca, non certo dal pedigree e dalle referenze passate...

    walk on
    sasadf

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    il vivitek non si poteva guardare.... ma credo che la ciofega fosse l'ottica, dato che i colori erano belli ed il nero profondo....

    Ma il dettaglio sembrava quello di un proiettore di 5 anni fa.....

    Invece il seminario di Manuti e D'agostino credo sia stato uno dei più interessanti di sempre, peccato solo che a metà i miei compagni di bisboccia abbiano deciso che era ora di tornare a casa e mi è toccato abbandonare....

    mi consolerò leggendo il tutto sul sito di Andrea, ma sentire da lui le spiegazioni è decisamente molto più coinvolgente....

    Tornando al vivitek, di buono c'è un prezzo interessante, considerando la primizia, speriamo lavorino sui punti deboli

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    San Giovanni in Persiceto (Bologna)
    Messaggi
    1.060
    molto bello amio parere anche il 5080

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504
    la macchina numero due del TAV, dietro al PD (costa anche meno della metà)

    Andrea, che ho avuto il piacere di conoscere, è stato insieme a Nicola molto coinvolgente nella presentazione

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    174
    vero, la presentazione del Manuti è stata eccezionale, forse la miglior cosa di sempre vista al tav.
    con la visione del Kroma hanno dato un senso alla trasferta

  9. #9
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    Senz'altro il miglior workshop (***** di questo si è trattato) degli ultimi 10 anni al Top Video: un Manuti-magister in forma smagliante! Proiettore splendido: immagine molto piacevole e consumi ridicoli. Prezzo alto, ma allineato alla sapidità di una novità storica di livello mondiale. Certo, la temperatura della saletta stipatissima di persone gridava vendetta (grondavamo tutti sudore) e non certo per lo "scarico" del Vivitek, ma la visione dal vivo dei tre emettitori LED accesi nelle mani del Manuti con semplici batterie da 9 volt è stata una visione mistica e, credo, irripetibile. Una lezione su come riuscire a catturare l'interesse delle persone meno esperte, facendo al contempo sdilinquire i veri appasionati dell'hi-tech... Bravi tutti e grazie! (La prossima volta, però, fatecelo sapere prima e non a "evento" concluso...)

  10. #10
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332

    (Per "la prossima volta" mi riferisco alla email che ci inviate sulle novità e non al sito, naturalmente.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •