Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: ottobre
Home Video HD: ottobre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di ottobre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Test schermo Global Commander
Test schermo Global Commander
Per lo schermo Global Commander ad alto contrasto, che tanto mi aveva colpito al primo contatto lo scorso maggio, è arrivato finalmente il momento della verità, con la pubblicazione delle rilevazioni fotometriche complete, a vari angoli di incidenza.
Razer Leviathan Mini
Razer Leviathan Mini
Il piccolo e robusto diffusore di Razer, con doppia unità medio-alti, woofer centrale e radiatore passivo posteriore, si è rivelato così potente e ben costruito da costringerci a spingerlo a pressioni sonore mai raggiunte prima prima di metterlo in crisi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4578.html

Il famoso costruttore statunitense di prodotti High-End annuncia l'arrivo del suo primo lettore Blu-ray MVP881BR. Si tratta di una sorgente "universale" in grado anche di riprodurre SACD, DVD-Audio e Video e CD

Click sul link per visualizzare la notizia.

....Piatto ricco. mi ci ficco! (hanno pensato i vertici McIntosh), possiamo dar loro torto?

Per chi ha già altre elettroniche dello storico marchio, sarà difficile resistergli. Per chi dovrebbe farsi un prestito per averlo, troverà molte similitudini (a buon ragione sicuramente) con altri apparecchi dal nome più "terrestre", per tenersi alla larga..

Io lo comprerei, ad esempio, già soltanto per ammirarlo !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Mamma mia che libidine !!!

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Per chi dovrebbe farsi un prestito per averlo, troverà molte similitudini (a buon ragione sicuramente) con altri apparecchi dal nome più "terrestre", per tenersi alla larga..
    Beh, visto che il Brand McIntosh appartiene alla holding D&M (Denon & Marantz), e che questi hanno presentato in tempi diversi la loro piattaforma "universale", allineata come prestazioni e prezzo, escludo che il modello evidenziato nella news non abbia una piattaforma comune a questi. E visto tutto, soprattutto il prezzo "simile" agli altri due (ammesse e non concesse differenze HW e prestazionali, evidenziabili sono in atto di recensione approfondita e comparata), mi sembra anche un'operazione davvero "onesta" visti i tempi che corrono.

Escludo quasi categoricamente che sia basato quindi su piattaforma Oppo e che sia solo una operazione di marketing, come ha invece effetturato un altro marchio blasonato.

Mandi !

Alberto

P.S. Sarà al Booth MPI durante il TAV ? Who knows ......
    Non importa che sia bello o brutto, ma solo che CI piaccia e CI dia soddisfazione !

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    E visto tutto, soprattutto il prezzo "simile" agli altri due (ammesse e non concesse differenze HW e prestazionali, evidenziabili sono in atto di recensione approfondita e comparata), mi sembra anche un'operazione davvero "onesta" visti i tempi che corrono.
    ?? Mi sono perso qualcosa ? Nell'articolo c'è scritto che il prezzo è ancora "top secret". Si è saputo cosa costera ? Dubito che costi come Denon e Marantz.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Che questo nuovo lettore sia una variante ulteriormente affinata del già prestigioso Denon DVD-A1UD ci metto la mano sul fuoco ,mi ricordo che qualche annetto fa' McIntosh presento' un lettore DVD su piattaforma del Denon DVD-3930 ulteriormente piu' affinato.
    Ultima modifica di Sergio65; 28-08-2009 alle 19:39

Sono convinto che Tonetti se lo piglia al volo

Ciauz

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Sono convinto che...
    Ed io conto di vederlo nel MDL Theatre......

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Ed io conto di vederlo nel MDL Theatre......
    Per poi sentirsi dire che è un'accozzaglia ? Nah..
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Sono convinto che Tonetti se lo piglia al volo
    Accidenti, non ti facevo così arguto!

Intanto da oltre un mese mi godo il Denon A1UD.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Escludo quasi categoricamente che sia basato quindi su piattaforma Oppo e che sia solo una operazione di marketing, come ha invece effettuato un altro marchio blasonato.
    Alberto
    Diciamo due, visto che, seppur in modo meno "evidente" a Lexicon si e' aggiunta Cambridge ....

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    si e' aggiunta Cambridge ....
    Quello non lo avevo visto ....
    Non importa che sia bello o brutto, ma solo che CI piaccia e CI dia soddisfazione !

Come sempre, bello e impossibile...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •