Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Evento Digifast Multimedia a Roma
Evento Digifast Multimedia a Roma
A Roma si è svolta una presentazione per la stampa dell'ultima evoluzione del Digifast Multimedia, il "riproduttore" di contenuti multimediali - anche in 4K e HDR - con correzione dell'acustica ambientale e autocalibrazione video integrate
Shootout Canon XEED WUX7000Z
Shootout Canon XEED WUX7000Z
Confronto senza rete tra il nuovo videoproiettore Canon XEED WUX7000Z con tecnologia LCoS sistema laser e fosfori, contro il Canon XEED WUX7500 (tecnologia LCoS e lampada), contro il NEC PA-803UL, con tecnologia 3LCD, e sistema laser fosfori.
Il disco del mese - settembre 2018
Il disco del mese - settembre 2018
Non c'è audiofilo che non abbia ascoltato con trepidazione il poderoso crescendo dei Pini della Via Appia, che in concerto o con un buon impianto fa venire i brividi. È una pagina per grande orchestra che non si limita all'effetto fragoroso ma sa incantare negli episodi più delicati in cui si coglie il respiro intimo di una formazione sinfonica
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...tiva_4565.html

    La notizia di una joint-venture tra le giapponesi Sharp e Sony per la produzione di pannelli LCD di 10a generazione era già ufficiale da diversi mesi, ma ora è stato siglato l'accordo definitivo

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Certo che a seguire le evoluzioni dei pannelli LCD c'e' da impazzire...
    Leggo che siamo alla decima generazione! Fino ad un paio di anni fa Sharp, per sentito dire, era il fabbricante dei migliori pannelli, poi, sempre per sentito dire, Samsung supero' qualitativamente Sharp, tant'e' che forniva Sony (dei soli pannelli, non dell'elettronica), oggi.... questa joint-venture.

    Nel nostro settore, sempre in evoluzione, non esiste e non esistera' mai qualcosa di "definitivo".

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.810
    si la joint venture tra due case che perdono soldi a più non posso mentre samsung li fà a palate

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    478
    Samsung sugli LCD sta avanti su tutto: estetica, qualità di visione, innovazione tecnologica proposta. A me sembra che tutti gli altri ultimanente stanno solo che affannosamente rincorrendo. Ed è ora che diano una svegliata, offrendo quello che offre Samsung che si è impegnata offrendo prodotti di qualità invece delle solite note che campano solo sul loro nome blasonato.

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    23
    Da quello che si capisce da questa joint venture,potrebbe essere solo di interesse commerciale.Meglio risorse in patria,sony/sharp.Che spartirle con i coreani.Per quanto riguarda la tecnologia dei pannelli,l'spva di samsung,pare migliore dell'asv di sharp.Poi certo con la nuova fabbrica,e i nuovi pannelli di ultima generazione.
    Quest'accordo porterà a dei tv lcd,magari ottimi.Sotto tutti gli aspetti.
    Speriamo di vederli presto sul mercato.
    Ciao,

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1

    Samsung?!?!?!?

    Ma ragazzi che state a di?!?!?!? Cos è che da samsung?!? qualità?!? ma se ha i colori piu finti che siano mai stati creati... e vogliamo parlare dell audio?!?!? Riescono a vendere solo perchè hanno una campagna commerciale molto combattiva, ma come qualità, devo chiedervi di togliervi le fette di salame dagli occhi...hihihi... a parte gli scherzi, vendo tv in un negozio e non ci sono tv che hanno piu problemi dei samsung..ahaha per un motivo o per l altro sono in assistenza..!!! ;-)

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1

    Samsung?!?!?!?!?!


    Per rama108: Ma sei sicuro di quello che dici? Possiedo uno schermo Samsung dal 2006 (quindi ormai obsoleto) e non mi hai mai dato problemi! E poi se Samsung vende schermi in quantità industriale significa che tutta st' insoddisfazione da parte della clientela non c'è! Ti consiglio invece di vedere attentamente un Led di Samsung e di confrontarlo con schermi di altre case: ti potrai sicuram. rendere conto che non esiste il benchè minimo confronto! I neri ed i colori in generale non sono assolutamente finti, anzi...Prima di scrivere certi commenti gratuiti, documentati (magari confrontati ed ascolta i pareri di chi è veram. del mestiere!)...Ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •