http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Audiovideoshow 2017
Audiovideoshow 2017
Lo scorso week-end, a Bologna si è tenuta la seconda edizione della la manifestazione dedicata all'audiovideo, organizzata dal punto vendita Audioquality, con installazioni a rappresentanza di tutte e quattro le tecnologie di videoproiezione attualmente disponibili: 3LCD, D-ILA, DLP ed SXRD.
Blade Runner 2049
Blade Runner 2049
Blade Runner è uno di quei film con i quali era difficile confrontarsi, come con tutti i film cult - amati, studiati, stravisti e citati oltre misura - pieno di battute e immagini ormai entrate nell’immaginario collettivo...
Shoot-out Epson, Sony, JVC
Shoot-out Epson, Sony, JVC
Epson EH-TW9300, JVC DLA-X5500 e Sony VPL-VW260ES: tre videoproiettori con caratteristiche e tecnologie diverse - 3LCD, D-ILA ed SXRD - si sfidano in un confronto "senza rete" a Roma, all'interno del punto vendita Garman nella giornata di sabato 21 ottobre 2017
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...10ci_4442.html

Il costruttore giapponese annuncia l'arrivo di due nuovi lettori Blu-ray con e senza uscite analogiche 7.1 canali. Entrambi BD Live e in grado di riprodurre anche i file DivX HD, il DBP-2010CI integra anche un processore Anchor Bay VRS

Click sul link per visualizzare la notizia.

DBP-2010CI

699 dollari per il DBP-2010CI.

mi pare che si avvicini terribilmente alle caratteristiche e prezzo dell'oppo..... a parte i sacd e dvd audio
    Mi sembra che dopo l'estate ci sarà da riflettere....
    ciao
    Giovanni
    Ultima modifica di guest_38660; 14-05-2009 alle 11:35

Se avessero anche il Denon LInk 4 renderebbero di fatto obsoleto il modello di punta annunciato per cifre stratosferiche. Alla Denon, però, non credo si faranno questo clamoroso autogol
    Ultima modifica di Locutus2k; 14-05-2009 alle 17:35
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

@Lokutus2k: In casa Denon non commettono mai questo tipo di errore. Ogni prodotto si distingue per piccole ma ragionate caratteristiche che spesso inducono l'acquirente a prendere un modello più costoso di quanto preventivato per avere magari solo una funzione particolare in più.

Cmq gridiamolo a gran voce: FINALMENTE ANCHOR BAY !!
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

fatemi capire, l'ABT del 2010 e' ovviamente solo per i DVD_SD ?

E sul fronte BD cosa monta il 2010?? oppure l'ABT lo programmano come chip "faccio tutto io" ??

In italia i nomi si manterranno gli stessi ??

ps: il 2010 casomai va ad uccidere letteralmente il mercato del 2500 se non e' autogol questo, se non altro per il prezzo.
    Ultima modifica di gian de bit; 14-05-2009 alle 16:33
    Il TV curvo è anti-costituzionale

L'ABT dovrebbe agire sui segnali HD con alcuni filtri. Se è come nel vp50pro e nell'Edge, c'è il filtro chiamato Fine Detail Enhancement che fa veri e propri miracoli.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

mmmm......

Speriamo che sti filtri siano implementati pure su i BD Player...

Io in realtà aspetto l'OPPO...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Un blu ray denon che costa meno di 1000 euro?!?! O_O

non ci credo...

walk on
    sasadf

Novello Tommaso, voglio tastar col "mio" naso.

Ma per rispondere a Sasa', mi sembra che in listino Denon abbia un BD (Funai) a basso prezzo

Ma secondo voi, il BDP-2010CI, è una via di mezzo tra gli attuali 2500 e 3800 ?
    A me sembra molto simile a quest'ultimo, ma dal costo dimezzato
    Display: Pioneer Kuro KRP-500A
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn
    Cables: Monster Cable 1000Ex

Non sarebbe una novita' che in Denon facciano cosi, pero' in questo caso siamo di fronte ad un progetto completamente diverso rispetto al 3800 (parlo del 2010)

Intanto non c'e' l'HQV, e nemmeno l'uniphier, per cui IMHO e' assolutamente diverso in tutto e per tutto

@ Luigi:

ma allora e' un ABT che gestisce sia HD che SD ??

a leggere dalla news pare che l'ABT gestisca solo i segnali SD ma fino a 1080@24p ma credo solo sui dischi NTSC e non PAL ??

edit:
    ok l'ABT e' il 2010, da qui credo il nome del player ?

ad ogni modo questo player e' moooolto interessante
    Ultima modifica di gian de bit; 15-05-2009 alle 15:33
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Be se solo avesse un'elettronica di livello e la qualità costruttiva che gli compete, sperando in un chip ABT 2010, beh potrebbe diventare un best seller.

Qualcuno però sente puzza di Funai rimarchiato, nonostante le analogiche e il chip abt, dato anche il prezzo "popolare" di questo DENON

Un'ultima cosa: decodifica internamente come il 3800 l'audio lossless ?

NB: il tutto riferito al 2010CI. Il 1610 non lo prendo neanche in considerazione
    Display: Pioneer Kuro KRP-500A
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn
    Cables: Monster Cable 1000Ex

In effetti il 2010 sembra veramente molto interessante: se ben ingegnerizzato, costruito con materiali di qualità e dotato di componentistica di livello, che sia assemblato da Funai o da PincoPallino poco importa.

A quanto pare l'Oppo ha fatto veramente paura e qualcuno (fortunatamente) pare essersi svegliato: prevedo un'estate torrida nel segmento dei BD player...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •