Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...neer_4415.html

    Pioneer annuncia l'arrivo della nuova gamma di sintoamplificatori AV, progettata per venire incontro alle esigenze audio-video degli appassionati di Home Theater: i sintoamplificatori VSX-1019AH, VSX-919AH, VSX-819H e VSX-519V

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Scandicci
    Messaggi
    3.720
    Non sarebbe male se Pioneer decidesse di dare una rinfrescatina anche alla gamma LX: il top sarebbe se decidesse di dare alla luce un bel pre...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Belli belli e ancora belli,peccato che gli amplificatori Pioneer siano poco pubblicizzati e poco acquistati dagli appassionati,nel nostro forum le discussioni sugli ampli Pioneer sono poco frequentate rispetto alle discussioni dedicate a denon,onkyo e company....ciaooo

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    44
    Se il migliore di questi, lo VSX-1019AH, costerà più di 600 euro, quanto l'equivalente Denon, selo possono tenere......

    Dite la vostra che ho detto la mia!
    üñ åñË||ö þË® Ðömå®|î, üñ åñË||ö þË® t®öVå®|î, üñ åñË||ö þË® gHË®mî®|î Ë ñË| ßüîö îñÇåtËñå®|î

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Citazione Originariamente scritto da CHON
    costerà più di 600 euro, quanto l'equivalente Denon, selo possono tenere
    Ma tu per caso lo hai mai sentito sentito suonare un Pioneer? senza nulla togliere ai Denon che sono ottimi ampli però ti posso assicurare che i Pioneer non sono secondi a nessuno...ciaooo

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    2.173
    Concordo perfettamente con Digital 70. Pioneer ad oggi produce quello che a mio parere è di gran lunga il migliore integrato sul mercato (il Susano) ed altri ottimi amplificatori di gamma media/medio alta (l'LX 71 e l'LX 81).
    Gli entry level tuttavia, almeno fino ad oggi, non si distinguevano certo per un favorevole rapporto q/p, specie se paragonati alla concorrenza (Onkyo ad esempio). L'abbandono del settore Tv tuttavia, obbligherà in un certo senso Pioneer a concentrare tutti i suoi sforzi nel comparto audio. Sono quindi dell'idea che anche gli ampli di gamma media/medio bassa avranno ora dei prezzi perfettamente allineati alla concorrenza (e contraddistinti dalla ben nota qualità costruttiva dell'azienda nipponica).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Da quel che ho potuto vedere, non hanno nulla di eccezionale, anzi... e vanno ad infoltire l'offerta degli entry-level

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Scandicci
    Messaggi
    3.720
    A livello di mera estetica Pioneer non teme paragoni: non ce n'è per nessuno e questo si paga, soprattutto se il paragone è con altri prodotti di fascia bassa.

    Concordo inoltre sul fatto che proprio in virtù dell'abbandono del settore TV sia lecito aspettarsi un maggior impegno negli altri ambiti.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    130

    "La trasmissione diretta del segnale digitale dall'iPod al sintoamplificatore"

    ...?

    Ho capito bene o è scritto male il comunicato stampa?

    Sarebbe una mosca bianca, o almeno uno dei primi, ad iniziare questa gran bella abitudine.
    Mi farebbe tanto tanto piacere poter sentire finalmente della buona musica uscire dall'ipod



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •