Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Test schermo Global Commander
Test schermo Global Commander
Per lo schermo Global Commander ad alto contrasto, che tanto mi aveva colpito al primo contatto lo scorso maggio, è arrivato finalmente il momento della verità, con la pubblicazione delle rilevazioni fotometriche complete, a vari angoli di incidenza.
Razer Leviathan Mini
Razer Leviathan Mini
Il piccolo e robusto diffusore di Razer, con doppia unità medio-alti, woofer centrale e radiatore passivo posteriore, si è rivelato così potente e ben costruito da costringerci a spingerlo a pressioni sonore mai raggiunte prima prima di metterlo in crisi.
First look Sony VPL-VW270ES 4K HDR
First look Sony VPL-VW270ES 4K HDR
Il nuovo arrivato in casa Sony porta con sé nuovi ingressi HDMI a 18 Gbps, il Motionflow disponibile anche con segnali video 4K e anche un aggiornamento del database del Reality Creation, il tutto allo stesso prezzo del modello precedente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...tion_3946.html

    L’esclusivo ed elegante design Kuro di Pioneer viene proposto nei due nuovi modelli da 50 pollici con spessore di soli 64 mm e in due raffinate opzioni cromatiche: bianco e beige grisé. La dotazione tecnica e funzionale riprende quella dei modelli top "serie 9"

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    100celle (Roma)
    Messaggi
    180
    bello

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.596
    Che prezzi...
    ...mamma mia.
    Credo che resteranno in pochi a comprarsi un kuro.
    Mah.
    Meglio una tv che si vede meno bene ma più economica che tutti sti soldi spesi...
    Speriamo che Neo-PDP abbassi i prezzi.
    Siamo proprio a prezzi esagerati.

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.943
    Beh giustamente come fecero la versione "Shiro" (bianco) dei primi Kuro, ripropongono l'alternativa anche stavolta per chi ha questioni di estetica cui non può soprassedere...
    secondo me comunque restano piu' belli neri gli schermi, abbiamo patito tanti anni in cui era diventato tutto "moda-silver"!
    Plasma tv Pioneer PDP-LX508D KURO - Ampli AV Denon AVR-X2200W - BD/DVD Player Pioneer BDP-LX52 - DVD recorder Pioneer DVR-LX61D - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer) - Console Sony PlayStation3 - PS2 - Psp - Nintendo Wii

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    667
    preferisco il nero. lo vedo più elegante
    LG OLED 65E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    104
    BASTA CON QUESTI PREZZI A DIR POCO ASSURDI!!!! ALLO STATO ATTUALE LA TECNOLOGIA DI TALI APPARECCHI DIVENTA OBSOLETA NEL GIRO DI UN ANNO....INFATTI PROPRIO TRA UN ANNO MAGARI POTREMMO TROVARCI A POTER ACQUISTARE UN TV OLED AD UN PREZZO INFERIORE E CON UN CONSUMO ENERGETICO RIDOTTO SENSIBILMENTE....QUESTE AZIENDE CHE LAVORANO MOLTO BENE NELLA QUALITA', DOVREBBERO FARLO ANCHE AD UN PREZZO RAGIONEVOLE, PIU' ALTO DELLA MEDIA, MA NON CINQUE VOLTE DI PIU'!!!!! PER ME E' SCANDALOSO. NOI APPASSIONATI SIAMO STANCHI DI ESSERE PRESI IN GIRO!!!!!

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    699
    Potrei anche sorvolare sul discorso prezzo, così ben urlato dal mio predecessore. Ma ogni volta che leggo "limited edition" mi sento preso in giro!

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Valdichiana (SI)
    Messaggi
    2.889
    Ok, tutto bene, ma secondo te se costava poco che diamine di limited edition era? (Poi scusami se mi permetto ma secondo me come tuo primo post mi pare eccessivamente sopra le righe, e ti ricordo che le maiuscole equivalgono ad urlare....)

    Poi non capisco tutta questa inca@@atura che avete su con pioneer, sembra quasi che sia assolutamente dovuto avere un plasma 50-60 pollici full hd allo stato dell'arte in salotto, e se non lo si ha si inizia a scioperare e a farne un caso nazionale....Vi ricordo che esistono anche marche come LG o Samsung, a prezzi molto più abbordabili......

    Ma vogliamo lasciare per favore anche qualche oggetto inarrivabile per le tasche dei più, a favore di chi invece i soldi non sa neanche dove buttarli?
    (le limited edition sono nate per questo, per dare il gusto dell'esclusiva, sapere che ci sono x oggetti nel mondo identici e poi stop)
    Impariamo ad accontentarci.....
    Plasma - Pioneer PDP-LX5090H - VPR -Epson EH-TW5000 - HTPC - MacMini (Plex) - Ampli - Marantz SR5001 - Finale 2ch - Rotel RB980BX - DVD - Panasonic S99 - BD - Samsung - MySky HD - Speakers - Chario Syntar1 mk2 - Wharfedale 9CS - Castle Durham II - SW - Velodyne CHT10R - cavi segnale audioquest - StraightWire -
    "Stai bene?" "No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...." Marsellus Wallace - Pulp Fiction

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.125
    sempre bellissimi!
    Sarei curioso di vedere quello beige. D'altro canto però penso che un bravo artigiano possa rivestire in maniera perfetta un kuro con lamine da intarsio con molto meno.

    Sarà impossibile trovarli!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

  10. #10
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    48
    questa è la regola del commercio, strategie di marketing, e purtroppo per noi la qualità si paga!! com'è nell' audio\video è in tutti gli altri settori, ci sono quelli che possono permettersi l'ammiraglia di una marca automobilistica super accessoriata che anche noi sogneremo di avere per poi accontentarci della grande punto che è pur sempre un buon prodotto.

    Pionner nei tv al plasma è il top!!

  11. #11
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.798
    Mi domando se le cornici lucide (esse siano nere,rosse o birulò) non influiscano negativamente sulle prestazioni. Ovvero ossono riflettere l'immagine lasciando quindi residui di luce?Oppure la loro posizione laterale non lascia il segno?
    Ricordo una foto di una sala Home cinema con proiettore dove l'utilizzo di una vernice sbagliata (era nero lucido) rifletteva la luce regalando all'immagine "una cornice" di luce spuria.Lì la luce arrivava di fronte...nei tv dal lato.però.....
    (io ho una tv con cornice nero opaco e non vedo problemi)
    Cosa ne pensate?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    699
    Io ce l'ho solo con la dicitura limited edition".
    Fui uno dei primi a comprare ormai 6 anni fa la L.E. del signore diegli anelli 1, a 50 euro (2002!) e feci a botte col commesso MW per farmene dare una. Adesso continuano a vederne in vendita.
    Io sarei felice se esisterrero "anche" le E.E. ma con un VERO valore aggiunto. Cioè non materiale "di serie", con solo qualche "abbellimento" tipo cornice e stop.
    Se fossero con contatti dorati per gli ingressi, radica per il frontale e pulsanti a sfioramento, per quanto inutile, potrei accettarlo (mai permettermelo o comprarlo!). Ma chiamare una E.E. soloper lucrarci su non mi piace: se poi qualcuno l'acquista non sapendo Pioneer o chi per essa fa benone, ma fare fessi gli ignoranti/stolti per me non è una cosa lodevole.
    Li paragono alla W.Marchi!.

    Il tutto come sempre IMHO

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    104

    Ok la qualità si paga...Ma non mi sembra giusto se si strapaga!!! L'inca@@atura è non solo verso Pioneer, ma verso tutte quelle aziende "blasonate" che a parità di qualità prodotta rispetto ad altre, chiedono un esborso (a mio modesto parere) del tutto ingiustificato. Non commento mai...e stavolta ho urlato proprio perchè il mio personale livello di indignazione cresce sempre di più a causa delle politiche commerciali degli ultimi anni....Non esigo avere la "Ferrari" in casa, ma vorrei vedere un mercato più sano, in cui i i prodotti siano messi in commercio con un maggiore grado di "maturità e longevità" circa le specifiche tecniche e con un prezzo semplicemente equo.
    Ma in fondo forse parlo di acqua calda....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •