Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...tion_3946.html

    L’esclusivo ed elegante design Kuro di Pioneer viene proposto nei due nuovi modelli da 50 pollici con spessore di soli 64 mm e in due raffinate opzioni cromatiche: bianco e beige grisé. La dotazione tecnica e funzionale riprende quella dei modelli top "serie 9"

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    100celle (Roma)
    Messaggi
    180
    bello

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.596
    Che prezzi...
    ...mamma mia.
    Credo che resteranno in pochi a comprarsi un kuro.
    Mah.
    Meglio una tv che si vede meno bene ma più economica che tutti sti soldi spesi...
    Speriamo che Neo-PDP abbassi i prezzi.
    Siamo proprio a prezzi esagerati.

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.326
    Beh giustamente come fecero la versione "Shiro" (bianco) dei primi Kuro, ripropongono l'alternativa anche stavolta per chi ha questioni di estetica cui non può soprassedere...
    secondo me comunque restano piu' belli neri gli schermi, abbiamo patito tanti anni in cui era diventato tutto "moda-silver"!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    673
    preferisco il nero. lo vedo più elegante
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    106
    BASTA CON QUESTI PREZZI A DIR POCO ASSURDI!!!! ALLO STATO ATTUALE LA TECNOLOGIA DI TALI APPARECCHI DIVENTA OBSOLETA NEL GIRO DI UN ANNO....INFATTI PROPRIO TRA UN ANNO MAGARI POTREMMO TROVARCI A POTER ACQUISTARE UN TV OLED AD UN PREZZO INFERIORE E CON UN CONSUMO ENERGETICO RIDOTTO SENSIBILMENTE....QUESTE AZIENDE CHE LAVORANO MOLTO BENE NELLA QUALITA', DOVREBBERO FARLO ANCHE AD UN PREZZO RAGIONEVOLE, PIU' ALTO DELLA MEDIA, MA NON CINQUE VOLTE DI PIU'!!!!! PER ME E' SCANDALOSO. NOI APPASSIONATI SIAMO STANCHI DI ESSERE PRESI IN GIRO!!!!!

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    703
    Potrei anche sorvolare sul discorso prezzo, così ben urlato dal mio predecessore. Ma ogni volta che leggo "limited edition" mi sento preso in giro!

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Valdichiana (SI)
    Messaggi
    3.073
    Ok, tutto bene, ma secondo te se costava poco che diamine di limited edition era? (Poi scusami se mi permetto ma secondo me come tuo primo post mi pare eccessivamente sopra le righe, e ti ricordo che le maiuscole equivalgono ad urlare....)

    Poi non capisco tutta questa inca@@atura che avete su con pioneer, sembra quasi che sia assolutamente dovuto avere un plasma 50-60 pollici full hd allo stato dell'arte in salotto, e se non lo si ha si inizia a scioperare e a farne un caso nazionale....Vi ricordo che esistono anche marche come LG o Samsung, a prezzi molto più abbordabili......

    Ma vogliamo lasciare per favore anche qualche oggetto inarrivabile per le tasche dei più, a favore di chi invece i soldi non sa neanche dove buttarli?
    (le limited edition sono nate per questo, per dare il gusto dell'esclusiva, sapere che ci sono x oggetti nel mondo identici e poi stop)
    Impariamo ad accontentarci.....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.125
    sempre bellissimi!
    Sarei curioso di vedere quello beige. D'altro canto però penso che un bravo artigiano possa rivestire in maniera perfetta un kuro con lamine da intarsio con molto meno.

    Sarà impossibile trovarli!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

  10. #10
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    48
    questa è la regola del commercio, strategie di marketing, e purtroppo per noi la qualità si paga!! com'è nell' audio\video è in tutti gli altri settori, ci sono quelli che possono permettersi l'ammiraglia di una marca automobilistica super accessoriata che anche noi sogneremo di avere per poi accontentarci della grande punto che è pur sempre un buon prodotto.

    Pionner nei tv al plasma è il top!!

  11. #11
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.845
    Mi domando se le cornici lucide (esse siano nere,rosse o birulò) non influiscano negativamente sulle prestazioni. Ovvero ossono riflettere l'immagine lasciando quindi residui di luce?Oppure la loro posizione laterale non lascia il segno?
    Ricordo una foto di una sala Home cinema con proiettore dove l'utilizzo di una vernice sbagliata (era nero lucido) rifletteva la luce regalando all'immagine "una cornice" di luce spuria.Lì la luce arrivava di fronte...nei tv dal lato.però.....
    (io ho una tv con cornice nero opaco e non vedo problemi)
    Cosa ne pensate?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    703
    Io ce l'ho solo con la dicitura limited edition".
    Fui uno dei primi a comprare ormai 6 anni fa la L.E. del signore diegli anelli 1, a 50 euro (2002!) e feci a botte col commesso MW per farmene dare una. Adesso continuano a vederne in vendita.
    Io sarei felice se esisterrero "anche" le E.E. ma con un VERO valore aggiunto. Cioè non materiale "di serie", con solo qualche "abbellimento" tipo cornice e stop.
    Se fossero con contatti dorati per gli ingressi, radica per il frontale e pulsanti a sfioramento, per quanto inutile, potrei accettarlo (mai permettermelo o comprarlo!). Ma chiamare una E.E. soloper lucrarci su non mi piace: se poi qualcuno l'acquista non sapendo Pioneer o chi per essa fa benone, ma fare fessi gli ignoranti/stolti per me non è una cosa lodevole.
    Li paragono alla W.Marchi!.

    Il tutto come sempre IMHO

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    106

    Ok la qualità si paga...Ma non mi sembra giusto se si strapaga!!! L'inca@@atura è non solo verso Pioneer, ma verso tutte quelle aziende "blasonate" che a parità di qualità prodotta rispetto ad altre, chiedono un esborso (a mio modesto parere) del tutto ingiustificato. Non commento mai...e stavolta ho urlato proprio perchè il mio personale livello di indignazione cresce sempre di più a causa delle politiche commerciali degli ultimi anni....Non esigo avere la "Ferrari" in casa, ma vorrei vedere un mercato più sano, in cui i i prodotti siano messi in commercio con un maggiore grado di "maturità e longevità" circa le specifiche tecniche e con un prezzo semplicemente equo.
    Ma in fondo forse parlo di acqua calda....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •