Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/po...-ray_3927.html

    Universal e Sony lanciano nel Regno Unito POP, un "innovativo" distributore automatico di contenuti digitali, musica e film, tra i quali Blu-ray Disc, DVD, CD e Mp3

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.326
    scusate ma non mi torna mica tanto sta cosa....
    se vendono dvd cd e bluray, quanto saranno grossi o quanta poca roba avranno questi "chioschi"???
    non mi sembra si tratti di download, se non nel caso degli mp3...
    capisco che l'immagine messa sia di fantasia suppongo, ma o mi sfugge qualcosa o venderanno poca roba...
    mah...l'ho riletto tre volte e qualcosa comunque non mi quadra...
    Ultima modifica di Ryusei; 04-11-2008 alle 17:47
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    3.726
    al massimo 100 pezzi alla volta

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.326
    l'idea è anche divertente (ovviamente van visti i prezzi proposti) però 100 pezzi "divisi" tra i 3 prodotti offerti forse non son molti...
    altro dubbio:e se uno passa con l' ape cross, stacca il distributore e se la fila???
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Scandicci
    Messaggi
    3.720
    A me pare una baggianata, come quella dei distributori automatici di libri...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.016
    beh se venisse ricaricato quotidianamente potrebbe funzionare xò chissà che ne pensano i negozianti di dvd e simili... sarà interessante vedere a che prezzo li propongono

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    525
    non è che masterizzano (attingendo da un server o da un disco presente all'interno del distributore?)

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    483
    Nel caso di malfunzionamento del supporto che si fa? Viva il vecchio e caro negozio anche per questo motivo. E poi diciamolo, giochi o film non sono 'vitali', non sono mica medicinali che giustificano un servizio 24/7...

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    703

    Io ho visto un distributore di DVD all'interno di un multisala UCI. N on capisco dove sia il problema visto che ormai si trivano anche negli autogrill sull'autostrada.
    Almeno in quel multisala non avevano prezzi spropositati come popcorn etc ... !


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •