Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Test schermo Global Commander
Test schermo Global Commander
Per lo schermo Global Commander ad alto contrasto, che tanto mi aveva colpito al primo contatto lo scorso maggio, è arrivato finalmente il momento della verità, con la pubblicazione delle rilevazioni fotometriche complete, a vari angoli di incidenza.
Razer Leviathan Mini
Razer Leviathan Mini
Il piccolo e robusto diffusore di Razer, con doppia unità medio-alti, woofer centrale e radiatore passivo posteriore, si è rivelato così potente e ben costruito da costringerci a spingerlo a pressioni sonore mai raggiunte prima prima di metterlo in crisi.
First look Sony VPL-VW270ES 4K HDR
First look Sony VPL-VW270ES 4K HDR
Il nuovo arrivato in casa Sony porta con sé nuovi ingressi HDMI a 18 Gbps, il Motionflow disponibile anche con segnali video 4K e anche un aggiornamento del database del Reality Creation, il tutto allo stesso prezzo del modello precedente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-usa_3600.html

Durante l'E3 Sony annuncia il tanto atteso ribasso di prezzo, per il mercato americano, della PlayStation 3 con hard-disk interno da 80GB, il cui nuovo prezzo verrà fissato a partire da settembre in 400 dollari. Ma è veramente un taglio o piuttosto un aggiornamento della versione da 40GB?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Più che taglio di prezzi o aggiornamento della attuale 40Gb, questa va vista in ottica di approvigionamenti hardware ..
    Senza dubbio, attualmente Sony trova più facilmente e più convenienti i tagli da 80Gb rispetto ai 40Gb che stanno dismettendo un pò tutti i produttori ...
    Tutto qui ...

Ah ... c'è chi ha montato il 250Gb .. internamente

è indispensabile l'hard disk da 250!!!

la 40 non ha senso di esistere, fanno bene a portar la capacità minima a 80

Bha .... il mio è mezzo vuoto ...
    Che ci fate ??

preferisco l'utilizzo di dischi esterni

Io il disco interno lo considero solo come "Disco di Sistema" ... gli "Storage" sono esterni ... molto più manutenibili ..

Potrebbe essere un MUST, quando uscirà la PlayTV se questa "Non vedrà" i dischi esterni ...

con il nuovo accessorio che' permettera' alla ps3 di essere un videorecorder digitale sd / hd, l' hard disc capiente servira' a molti.

spero in un ritorno ad una versione ps3 completa come la prima da' 60 gb,

magari anche con compatibilita' giochi ps2
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V), TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z), TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Toshiba (SD350E), Lettore DVD Pioneer (dv400), Box Android TV (KII Plus Combo), DVD Recorder SONY (RDR 1000), KIT 5.1 (sony SAVE-505), Decoder Sinto AV (sony STR-545), Decoder SAT+DTT (edision argus miniplus highspeed HD), Motore SAT (HH390 Clarke-Tech), Antenna SAT (EmmeEsse 100 cm), PS3, PS2, PSP,.

fino a che dimensione "regge" come disco interno (250/500/750/1000) ?

Esiste un thread specifico per parlare della PS3 dal punto di vista tecnico.

Attualmente io utilizzo un disco esterno che trovo molto più comodo, soprattutto qualora succedesse qualcosa a quello interno

Per come utilizzo io la PS3 il disco interno potrebbe anche essere di 10 Gb visto che tutto il materiale (foto, musica e video) li gestisco o via rete o con chiavette Usb, quindi l'aumento del disco interno a me non cambierebbe proprio nulla (io ho la Ps3 a 60Gb semplicemente perchè in Italia le Ps3 da 20Gb erano piu' rare di un gronchi rosa)
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE MySkyHD Humax 160

ma avrà la gpu a 65 nm?

Mai riempito più di 6/7 giga sull'HDD della play.... ci sono 1000 altri posti dove salvare dati.
    U.S.S. Sulaco TheaterVIDEO : VPR - JVC RS 45 - SCHERMI - SCREENLINE FASHION 3m 21/9 ; GRAND CINEMA 2,44m 16/9 -LETTORE BD 4K: PANASONIC DMP-UB900 - AUDIO : PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Legge i SACD?

Chissà se questa versione da 80 GB riesce a leggere, a differenza della versione da 40GB, anche i SACD come la versione da 60 Gb attualmente in commercio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •