Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Blu-Ray: Io, Robot

  1. #1

    Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/184/index.html

    Arriva in formato Blu-ray Disc il blockbuster "Io, Robot", uno dei più spettacolari action-movie fantascientifici degli ultimi anni. Fox ce lo propone in un'edizione molto ricca che ricalca quella uscita pochi mesi fa oltreoceano, con grande cura nella trasposizione audio-video ed un'abbondante presenza di extra

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Come per il BD HITMAN che c'era scritto inglese in DTSHD MA invece in realtà è un DTSHD HR,poi magari lo mettono in vendita a 35 euro...............bah

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    2.489
    e cmq l'audio italiano è solo DTS e neanche full, praticamente quello del DVD

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente scritto da digital70
    poi magari lo mettono in vendita a 35 euro...............bah
    lo si può prenotare a 21.90€ in rete...

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    673
    quando lo svenderanno a 15 euro lo prendo tanto per fare numero.
    classico film che una volta visto , lo lasci sulla mensola a prendere polvere.
    l'alta deifinizione è roba "vecchia" . ora aspettiamo il calo dei prezzi.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    27
    fino a che non ci sarà anche l'audio italiano in HD questi Blu-ray per me possono rimanere dove stanno!

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    263

    x cridesmo

    allora mi sa che puoi aspettare! :-)
    l'italiano è una lingua doppiata quidni di HD, "generalmente", ha ben poco.
    Se vuoi HD devi ascoltare i film in lingua originale ... può essere una buona opportunità per imparare l'inglese :-)
    Ti assicuro che è tutta un'altra cosa! ... il DTS italiano spessissimo è inferiore al DD 384 inglese ... figurati cosa può essere un PCM 24/96 inglese!

    bye

  8. #8
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Rimediato a 13
    Tra l'altro ... già il DTS del DVD era Ottimo da quello che ricordo

  9. #9
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Ma porca miseria,dove li trovate a quei prezzi??
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Scandicci
    Messaggi
    3.720
    Impossibile rivaleggiare con Highlander, ne sa una più del diavolo...

    Comunque per me rimane sullo scaffale, a qualsiasi prezzo.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

  11. #11
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    589
    Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Rimediato a 13

    Ma DOVE !!!?? non ci credo, nemmeno il negoziante li paga cosi poco

    Vogliamo le prove!! Sputa l'osso della fonte senno' e' aria fritta

  12. #12
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Citazione Originariamente scritto da digital70
    poi magari lo mettono in vendita a 35 euro...............bah
    Preso su DVD-Store a 22 euro, al MW invece ce l'hanno a 25, si tratta pur sempre di un titolo di catalogo.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  13. #13
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Olbia,Sardinia Beautiful Island!
    Messaggi
    947
    Hig,13 euroooooooooooooo?Mi unisco al coro!Sputa il rospo!!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

  14. #14
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Ragassi .... ho sempre divulgato TUTTO
    Se stavolta non lo faccio è semplicemente perchè.... NON POSSO

    Mi taglierei le OO da solo ........ nel senso che poi mi chiudono i rubinetti .....

  15. #15
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721

    Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    ........senno' e' aria fritta
    NON è Aria fritta ....... ho già preso altri 4 titoli tra cui cofanetto di AVP pagando 52 Euro


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •