Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...mbre_3324.html

    Le voci che vedono prossimo al debutto sul mercato di una nuova versione della console di Microsoft con lettore Blu-ray Disc si fanno sempre più insistenti

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Messaggi
    2.130
    Ok, ma se non fanno qualcosa per il rumore credo che servirà a poco il BD. Magari se rivedessero anche l'alimentatore che ha dimensioni a dir poco ESAGERATE che mi crea problemi d'installazione nel mobile del soggiorno.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Torre storta
    Messaggi
    2.933
    Chissà a che prezzo verrà rifilato questo nuovo add-on... Certo che rimpastare la console non la vedo una cosa bella. Ma una ex novo con BR integrato no?!?!?
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    311
    Dubbio: la xbox non ha unità deidcate alla decodifica dei formati come le spe di ps3,
    non è che usano la brutale potenza della vga con magno consumo di corrente e calore?
    O il procio già basta di per se?

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    275
    Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Ma una ex novo con BR integrato no?!?!?
    Ma le leggete le notizie prima di commentarle? Non è un add-on, è una console con lettore integrato.

    Comunque mi sembra abbastanza ovvio, prima o poi anche la xbox360 avrà il lettore blu-ray così da competere ad armi pari con la ps3 su questo aspetto.
    Anche se mi auguro verrà usato esclusivamente per i film, almeno per rispetto di tutti quelli che l'hanno acquistata fino adesso.

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    109
    Secondo me questa è la versione Jasper della console di cui tanto si parla in rete con cpu a 45nm, gpu a 55nm consumo sui 85-90watt (con alimentatore da 140-150watt)e con lettore bluray.

    Vedremo come farà la decodifica, se offrirà il dts-hd e il dd-hd e quanto sarà rumorosa.

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Io da grande fan della mitica 360 mi auguro che si muovano a fare una xbox con BD integrato anche perchè la PS3 pian piano sta recuperando terreno.........ciaoooooo

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    284
    Tutto sto recupero non si vede, soprattutto negli ultimissimi tempi!
    Cmq se dovesse servire per far salire le vendite ben venga (più siamo e più giochi avremo), anche se io rimango sempre dell'idea che quando sarà il momento per farsi un lettore BR opterò per un qualcosa di dedicato e più performante sia di ps3 che di 360!

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.016
    Citazione Originariamente scritto da Anakin_86
    Ma le leggete le notizie prima di commentarle? Non è un add-on, è una console con lettore integrato.
    si però la foto trae in inganno

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Citazione Originariamente scritto da Anakin_86
    Ma le leggete le notizie prima di commentarle? Non è un add-on, è una console con lettore integrato.
    Da un'altra fonte non sembra essere così chiaro....

    Non è chiaro al momento se le meccaniche verranno integrate direttamente all'interno delle console Xbox 360 o fornite come lettore esterno.
    Link:
    http://www.hwupgrade.it/news/storage...360_25186.html
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  11. #11
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.932
    Citazione Originariamente scritto da Anakin_86
    Anche se mi auguro verrà usato esclusivamente per i film
    Questo è sicuro e per due motivi: 1. giochi grandi come gta4 ci stanno tranquillamente su un dvd, anzi, forse su un dvd5. 2. il BD è, per ora (v. quello montato su ps3), più lento nei caricamenti per cui ci vorrebbe l'installazione su HDD come su PC e ps3, ma non tutte le xscatole hanno l'hdd.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

  12. #12
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Torre storta
    Messaggi
    2.933
    Vedremo cosa faranno...io dubito su una nuova xbox solo per aggiungere la visione di materiale HD. E' molto più plausibile una soluzione add-on anche per chi ha già la 360.

    Cmq sia vorrei conoscere i paletti messi da sony & c... a riguardo...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    56
    L'ipotesi di una xbox 360 con BR integrato ha un minimo di senso solo per una versione Ultra Ultimate che vuole essere venduta come centro multimediale definitivo in diretta competizione con la PS3 quindi anche con seri accorgimenti sul rumore prodotto visto che, come già citato, le attuali xbox360 si prestano poco all'utilizzo HT considerando che sono dei frullatori ad alto dB.

    Strategicamente una mossa del genere aiuterebbe MS ad affossare ulteriormente la PS3 e anche a "bastonare" i produttori di Player BR stand alone visto che si avrebbero due lettori BR (PS3 e Xbox360) aggiornabili ed economici che renderebbero ancora più inutile l'acquisto di un costoso player vincolato a profili già obsoleti come la maggior parte (se non tutti?) dei BR stand alone disponibili ora.

    Mah... Io continuo ad essere come San Tommaso su questo argomento.

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.016
    un add-on a prezzo contenuto (max 150 euro diciamo) venderebbe sicuramente di più calcolando quanti milioni di 360 ci sono già nel mondo...

  15. #15
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.016

    Citazione Originariamente scritto da Pasottator
    centro multimediale definitivo in diretta competizione con la PS3 quindi anche con seri accorgimenti sul rumore prodotto visto che, come già citato, le attuali xbox360 si prestano poco all'utilizzo HT considerando che sono dei frullatori ad alto dB.
    si ma una xbox con blu-ray interno dovrà cmq leggere i dvd a 12x quindi credo che il rumore rimarrà lo stesso...


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •