http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Shoot-out Epson, Sony, JVC
Shoot-out Epson, Sony, JVC
Epson EH-TW9300, JVC DLA-X5500 e Sony VPL-VW260ES: tre videoproiettori con caratteristiche e tecnologie diverse - 3LCD, D-ILA ed SXRD - si sfidano in un confronto "senza rete" a Roma, all'interno del punto vendita Garman nella giornata di sabato 21 ottobre 2017
Preview Epson EH-TW9300
Preview Epson EH-TW9300
In occasione dell'hi-fidelity a Milano e in previsione dei prossimi quattro eventi in compagnia dell'Epson EH-TW9300 tra ottobre e novembre 2017, ho deciso di pubblicare alcune misure di tutte le macchine che avrò a disposizione per portare a termine un interessante esperimento
Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8
Il nuovo Samsung Galaxy S8 è uno smartphone che ci è piaciuto sotto molti punti di vista, per il design particolarmente riuscito, la costruzione robusta con finiture e materiali eccellenti, un'ottima fotocamere, comparto audio da sorgente high end e un display HDR spettacolare che può rivaleggiare con i migliori TV premium sul mercato
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3293.html

A seguito dello stop della produzione di pannelli al plasma da parte di Pioneer, sembra che la casa giapponese unirà il proprio business di display al plasma con Panasonic

Click sul link per visualizzare la notizia.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Se fosse confermato quanto scritto su AF Digitale riguardo la joint venture panasonic/pioneer, dove notizie proveniente dall'interno dell'azienda affermavano che la tecnologia alla base del progetto "Kuro" non si sarebbe dispersa, ma sarebbe stata messa a disposizione dell'azienda esterna che avrebbe realizzato i pannelli, in questo caso panasonic. Chissa cosa ci riserverà il futuro...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Bene. Speriamo che ciò contribuisca ad un incremento della qualità con un costo contenuto.

Ci aspetta un Kuro infinity contrast al prezzo di un pannello panasonic?
    Sperare costa niente!!

Che bello cosi nel 2009 potremo comprare tutti noi appassionati il plasma dei sogni.

Eppure questa notizia a me intristisce un pochino... chiamatemi nostalgico

io invece sono curioso su quale sarà il nome del nuovo marchio....

Pionesonic
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Citazione Originariamente scritto da robymart
    sono curioso su quale sarà il nome del nuovo marchio....

Pionesonic

è in via di "ufficializzazione" il nuovo marchio: PANAKURO

Avendo appena comprato il 428xd (natale 2007) la notizia mi tocca solo marginalmente però sono contento della fusione di questi 2 prestigiosi marchi vuol dire che avremmo degli ottimi plasma ad un prezzo contenuto.............ciaooooooooooo

La notizia non fà altro che confermare quanto detto in precedenza.
    La produzione dei pannelli passerà sotto un solo marchio ma, le due azienda rimarchieranno il risultato ultimo (cioé il televisore finale) come Pioneer e Panasonic.
    Non sarebbe malvagio pensare ad un definitivo assorbimento delle due aziende con il mantenimento dei due marchi, magari Panasoci per la fascia media e Pioneer per la fascia superiore, con il risulotato ultimo di un impennata di qualità ma un buon calo di prezzo. Speriamo in bene !!!

Tutto sommato, visto che un plasma Pioneer non me lo sarei mai potuto permettere (perlomeno non di certo i modelli full-hd), mentre i Panasonic mi sono sempre piaciuti ed hanno sempre avuto un prezzo molto più accessibile (al momento ho un 37" Pana), la notizia di questa fusione mi fa quasi piacere...salvo "toppe" clamorose, è molto probabile che da questa "alleanza" (tra quelli che IMHO finora sono stati i migliori marchi per i plasma) escano dei prodotti con un rapporto qualità/prezzo imbattibile...aspetto già con ansia i primi modelli e le conseguenti rece!

Mah...sono scettico sui nouvi "KURO".
    Se costano la metà dei vecchi, anche considerando i processi produttivi ecc...non credo saranno allo stesso livello. Inoltre il Plasma è ancora una nicchia e per allargarsi nel mercato devono per forza stracciare i prezzi...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Spero che non significhi dire addio ai plasma buoni a costo contenuto di Panasonic! X X

come possessore di un bel 4280XD la notizia non mi tocca più di tanto, ma mi dispiace perchè penso che per contenere i prezzi non faranno più bei prodotti come sono stati i Kuro.
    Se fossi interessato non mi farei scappare gli ultimi Kuro "originali" sul mercato.

e, a proposito, niente pannelli 9th generazione Pioneer mi par di capire, o a maggio usciranno comunque?
    OLED: LG 55EG910V | Ampli: Pioneer VSX 417-S | Frontali: B&W 601 S3 | Masterizzatore DVD: Panasonic DVD Rec EH-57| MacBook Pro 15 Retina

Dovrebbero invece essere sulla rampa di lancio:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101026

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •