Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Razer Leviathan Mini
Razer Leviathan Mini
Il piccolo e robusto diffusore di Razer, con doppia unità medio-alti, woofer centrale e radiatore passivo posteriore, si è rivelato così potente e ben costruito da costringerci a spingerlo a pressioni sonore mai raggiunte prima prima di metterlo in crisi.
First look Sony VPL-VW270ES 4K HDR
First look Sony VPL-VW270ES 4K HDR
Il nuovo arrivato in casa Sony porta con sé nuovi ingressi HDMI a 18 Gbps, il Motionflow disponibile anche con segnali video 4K e anche un aggiornamento del database del Reality Creation, il tutto allo stesso prezzo del modello precedente
Sony SRS-XB10
Sony SRS-XB10
Il piccolo wireless speaker Sony è una piacevole sorpresa come qualità di riproduzione, potenza, autonomia, estensione in bassa frequenza e funzionalità, con possibilità di accoppiarne due esemplari sia per la riproduzione stereofonica che per una micro-distribuzione domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ray_3196.html

Dopo Pricegrabber, Display Search lancia un nuovo allarme: da quando la format war è finita, pubblicità e promozioni per il formato Blu-ray Disc sono drasticamente diminuite

Click sul link per visualizzare la notizia.

Chi e' che diceva che la concorrenza danneggia la diffusione dell'HD?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

ehhhh....sai Giangi....creavano confusione due formati HD....il consumatore non sapeva cosa scegliere....
    Forse erano loro che andavano in confusione e mettevano un prezzo più basso del dovuto...adesso con un formato unico non c'è più confusione e si sono accorti che il prezzo andava rivisto....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ragazzi ... ma non è un problema !

La Disney ha addirittura annunciato che dovrà ritoccare i prezzi verso l'alto data la poca diffusione e gli alti costi di produzione che non ammortizzano con le poche vendite ....

Se vanno in questa direzione ... per me resta TUTTO SUGLI SCAFFALI !!

Compro solo titoli in blocco e a un massimo di 19 Euro a titolo, che , imho, è il MASSIMO che si possa spendere per un supporto !

Altrimenti c'e' l'usato

Non posso che quotarti,Roby.Come si dice a Roma,sono stufo di farmi cojonare...da adesso in poi,se il film non mi interessa ed il transfer non e' fatto piu' che bene,tutto sugli scaffali!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Alla fine mi comporterò esattamente come ho sempre fatto con i DVD, li noleggio e compero solo i film che meritano di trovare posto nella bacheca (ed alla fine non sono poi così tanti!). Per le serie tv (di cui mi nutro da tempo), non sussiste il problema, visto che (per ora) escono solo in DVD.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

niente di strano, cos`altro ci si poteva aspettare.

però noto che state un pochino ignorando la parte finale della news, dove viene evidenziato il problema della produzione dei player. Effettivamente, non per difendere il consorzio, se io ho carenza di player a fronte di una domanda crescente, non è che mi metto a promuovere le vendite in maniera consistente

Picard,ormai a noleggio non li trovi piu' da Blockbuster,e gli altri noleggiatori sono reticenti a trattarli.Questo puo' essere un problema.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Da blockbuster non saprei, non ci sono mai andato, però il mio negozio vicino casa ha 7 distributori e per un BD pago 2,70 al giorno.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Scusa Sabatino ma la parte finale mi sembra una barzelletta, in particolare....

all'indomani dell'annuncio di Toshiba, la domanda di lettori Blu-ray è aumentata, spiazzando buona parte dei produttori. "Panasonic non si aspettava che Toshiba avrebbe tolto la spina in quel particolare giorno, e noi, assieme ad altri produttori di Hardware Blu-ray, non eravamo pronti a far fronte all'immediata crescita della domanda", ha dichiarato Tony Jasionowski, senior manager del gruppo Panasonic.
    I produttori di hardware aspettavano (come la maggior parte degli utenti) la fine della format war per muoversi senza perdere troppo tempo o denaro, infatti se si fossero mossi per produrre 2 lettori per i 2 formati (o meglio ancora un dual format) non sarebbero stati presi in contropiede...invece volevano vedere anche loro come finiva la guerra per poi iniziare a produrre (sennò come ci spieghiamo che ad oggi non ci siano ancora lettori BR decenti sotto ogni profilo?)
    Questa naturalmente è una mia opinione...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Raga anche questo era ampiamente prevedibile, la concorrenza è l'anima del commercio!

Se non si frugano per fare della PUBBLICITA' seria...col cavolo che la gente sa cos'è l'HD...

Cmq sia aspetterei il prossimo natale per vedere come va la situazione...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

@dave76
    il succo è diverso. Il senior manager di Panasonic ha detto esplicitamente che non si aspettava tale mossa da Toshiba in quel giorno. Questo significa che, tradotto in altri termini, sapeva che HD DVD avrebbe fallito il suo intento, ma non si aspettava così presto. Poi è normale che quando si fa un investimento finalizzato alla produzione di un bene, si tiene enormemente in considerazione quella che sarà (o che potrebbe essere) la domanda. Inutile investire danaro per produrre 100 unita quando stimi che ne venderai 20. Quando Toshiba ha annunciato quello che tutti noi sappiamo, lo scenario è cambiato. La domanda è cambiata ed ora i produttori rischiano di non riuscire a starle dietro. Questo è il senso della dichiarazione di Panasonic, che secondo me potrebbe essere una motivazione plausibile del perchè siano calate le promozioni.

Vedi Giangi ...
    La mia filosofia è sempre stata la stessa .... non che fossi meno emotivo o meno emozionalmente sensibile e smanioso di tanti altri ....

Il mercato cerca, ovviamente, di sfruttare queste "debolezze" e caricano sui prodotti di nicchia per spremere più che si può quando il ferro è ancora caldo ..

Il mio "messaggio" a questi Signori è sempre stato chiaro .... le condizioni è il prezzo lo decido IO come CONSUMATORE in base alla mia coscenza e quello che ritengo giusto in relazione ad un mio metro di misura e ad altri beni materiali, andando a costruire una ipotetica scala di valori.

Se questi parametri non vengono rispettati o si discostano di molto ... semplicemente NON Consumo ! ... NON Compro !

E' un pò come con le Donne Siiii ! Quelle che se la tirano ...
    Faccio subito presente che a priori NON mi mi interessano ...
    Ribalto i ruoli ... e se proprio deve essere saranno loro a farmi la corte

E' sempre stato così per me, pur NON essendo un Adone

Detto questo .... ASPETTO OFFERTE DALLE MAJORS !! ... se vogliono vendere !!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •