Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 61 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 906
  1. #76
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    19

    Avesse almeno il doppio tuner analogico/DTT... allora sarebbe un bell'investimento..

    Ciao

  2. #77
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    134
    scusate è confermato che solo il 42" ed il 37" saranno full hd ed il 32" no?

  3. #78
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da thermor
    scusate è confermato che solo il 42" ed il 37" saranno full hd ed il 32" no?
    Ovviamente credo che sarà come per i 9830... il 32 non glielafà a essere full-hd

    Ciao

  4. #79
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    134
    Citazione Originariamente scritto da eagle
    Ovviamente credo che sarà come per i 9830... il 32 non glielafà a essere full-hd

    Ciao
    una cosa che non mi è chiara! quanto è diversa, cioè quanto è migliore la risoluzione full hd rispetto ad 1080i o 720p?

    lo chiedo perchè proprio stamattina ho visto il 9830 da 32" collegato ad un pc in component con un filmato hd. sono rimasto di stucco. m'è piaciuto tanto al punto da cominciare a pensare seriamente di acquistarlo.

    quindi..! il full hd è necessario solo in caso di 37" o 42"? e si noterebbe la differenza di questi ultimi due in full hd rispetto al 32" con un buon 720p?

    chiedo perchè la mia necessità sarebbe un 32" dato che non dispongo di grandi distanze.

    cmq, sarà che non ne avevo visti io ancora, ma quel cineos pf9830 da 32" mi ha sbalordito

  5. #80
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    582
    Citazione Originariamente scritto da thermor
    cut
    Secondo me vai tranquillo con un buon 1366x768
    Il full hd lo paghi uno sproposito e attualmente non lo sfrutti. E se non lo sfrutti il risultato è peggiore perchè il lavoro di conversione è più laborioso, si deve fare un upscaling fino 1080 anzichè 768. Quello che però preferivo di questi pannelli 32" è che avessero una matrice come previsto dallo standard ossia 1280x720, i pannelli full HD almeno hanno la stessa risoluzione dello standard.

  6. #81
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Cenate Sopra (BG)
    Messaggi
    1.658
    Citazione Originariamente scritto da Mark75
    Secondo me vai tranquillo con un buon 1366x768
    Il full hd lo paghi uno sproposito e attualmente non lo sfrutti. E se non lo sfrutti il risultato è peggiore perchè il lavoro di conversione è più laborioso, si deve fare un upscaling fino 1080 anzichè 768. Quello che però preferivo di questi pannelli 32" è che avessero una matrice come previsto dallo standard ossia 1280x720, i pannelli full HD almeno hanno la stessa risoluzione dello standard.
    Concordo con te li fanno a fare gli standard ? più che altro chi stabilisce gli standard non potrebbe prima controllare cosa c'è sul mercato ??
    Quasi tutti gli LCD e i plasma (di un certo livello) hanno la risoluzione 1366x768 e visto che in commercio non esisteva il 1920x1080 potevano anche fare 1366x768 e 2050x1150 (o simile)!!
    Così adesso tutti quelli che si sono comprati un TV l'hanno presa nel

    Rinc...ti !

    comunque il mio consiglio è di andare su di un full HD (per chi se lo può permettere) perchè è vero che adesso non c'è praticamente niente ma tra qualche mese ci saranno i BR, gli HD DVD, la PS3 e forse SKY con qualche canale (si dice un calcio 16/9 HD e un cinema 16/9 HD!).

    I TV SED avranno prezzi di circa 15000$ e quindi almeno per 4 o 5 anni inaccessibili alle "masse" i CRT oltre i 32" sarà difficile, i retroproietterori non mi sono mai piaciuti così come i proiettori (difficili da piazzare almeno nel mio caso).
    Riamngono solo gli LCD e i Plasma (anche se inizialmente sarà difficele trovare plasma Full HD sotto i 55")

    Quindi per i 37" o 42" in full HD rimangono solo gli LCD e visto la qualità superiore della serie precedente della Philips rispetto ai concorrenti (Samsung, Sharp e pochi altri) conviene sicuramente aspettare la serie 9831 visto che la 9830 è quasi introvabile !!

    Questa è la mia opinione e guai a chi mi contraddice !
    Ultima modifica di Brigno; 05-02-2006 alle 12:41

  7. #82
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    134
    Citazione Originariamente scritto da Brigno
    ...conviene sicuramente aspettare la serie 8931 visto che la 8930 è quasi introvabile !!
    tesi interessante ma hai cannato coi numeri

  8. #83
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Cenate Sopra (BG)
    Messaggi
    1.658
    Citazione Originariamente scritto da thermor
    tesi interessante ma hai cannato coi numeri

    non è verò li ho scritti giusti...... .....hai visto ho scritto 9830 e 9831

  9. #84
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Frankfurt Am Main
    Messaggi
    618
    Qualcuno ha notizie sulla precisa data di uscita del 9831?

  10. #85
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.458

    ?

    Penso dovrebbe uscire tra marzo e e giugno, se qualcuno ha notizie più precise sarebbero gradite

    ciao

  11. #86
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    169
    Citazione Originariamente scritto da sest
    Penso dovrebbe uscire tra marzo e e giugno, se qualcuno ha notizie più precise sarebbero gradite

    ciao
    gia anche a me piacerebbe sapere quando escono i 9831

  12. #87
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Frankfurt Am Main
    Messaggi
    618
    Signori, ho mandato una mail al servizio clienti philips (non quello italiano però) e mi hanno risposto in questo modo:


    Dear Zero:

    The product will be available mid this year, the exact timing depends per country.

    Best regards,

    ummmmh, non si sono sbilanciati!

  13. #88
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.094
    quindi in Italia se tutto va bene li avremo a Settembre ...

  14. #89
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    134
    Citazione Originariamente scritto da Gialex
    quindi in Italia se tutto va bene li avremo a Settembre ...
    e quindi a settembre gli attuali 9830 dovrebbero costare molto meno di adesso.......

    o no?

  15. #90
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978

    Citazione Originariamente scritto da thermor
    e quindi a settembre gli attuali 9830 dovrebbero costare molto meno di adesso.......
    Probabile, ma vista la fatica che si fa a trovarli già ora......
    Ragazzi sicuri che su questa nuova serie (9831) non facciano anche il 32 Full HD? Mi sorge questo dubbio


Pagina 6 di 61 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •