Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto Ŕ perduto
All is lost - Tutto Ŕ perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 254
    LocalitÓ
    Varese

lo avete giÓ visto in azione al TAV??

io andr˛ domani, non vedo l'ora
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

LocalitÓ
    Lagonegro (Pz)
    Gabriele io purtroppo non salir˛..per gli oltre 1000 km che mi separano dal TAV....facci avere le tue impressioni...moolto critiche..

Non vedo l'ora!!
    TV: Sony KDL-55W905A - Lettore BD: Oppo BDP-103D - Media Player: Dune HD Base 3D - Schermo: SI Black Diamond Gen 3 4K 21:9 119" - VPR TV: BenQ W700 - VPR: Panasonic PT-AT 5000E - Sinto A/V: Onkyo TX-NR 5009 - Front: Klipsch RF82 MKII - Center: Klipsch RC64 MKII - Surround: Klipsch RS62 MKII - Subwoofer : n░ 2 Klipsch RW12D - Cavi video: Ricable Hi-End - Cavi di Potenza: Monster Xp-Hp Big - Cavi di segnale: Qed Reference - Cavi Subwoofer: Ricable Hi-End DH Custom - Console: Nintendo Wii U - Sony Ps3 320 gb - Cuffie: Sony MDR -HW700DS - Box HD: Fantec QB-X8US3

LocalitÓ
    Alle porte di Tannhauser
    Anche io non salir˛ per i 600 km che mi separano...aspettiamo le tue impressioni Gabriele.

LocalitÓ
    Frosinone=Sonnifero
    Quest'anno anche io pender˛ dalle tastiere altrui...

Almeno sino al primo shoot out a portata di gira fuori porta

Su questo contiamo tutti sulla redazione di avmagazine

walk on
    sasadf

LocalitÓ
    Teramo Beach
    Visto ieri al TAV. Ma come si fa a valutare un vpr in una stanzetta striminzita e sopratutto con uno schermo di piccole dimensioni (secondo me non arrivava a 2m di base)? Avrei voluto provare le lens memory, un filmato 2D e non solo il 3D di Avatar ed altre cose, ma non Ŕ stato possibile.

Di buono ho notato l'assenza del ghosting, che invece ho notato nell'Epson, e gli occhialini migliori di quelli del JVC.

Naturalmente IMHO.
    HTPC: Antec HT400-i5 3550-HD6670-Essence ST+modulo H6 - Ampli: Onkyo TX-NR708 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Panny PT-AE2000 - Schermo: formato 2,38:1 base 300 - Cavi: VDH Skyline Hybrid in bi-amping - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

LocalitÓ
    milano
    io invece ho notato gli occhiali i peggiori dei 4-5 che ho provato ieri. molto scomodo ,mi danno la sensazione di scivolare via non facendo bene presa sulle orecchie e sul naso e le lenti mi rimanevano un po' troppo alte come visione e quindi potevo vedere tutta la parte bassa come se non avessi avuto gli occhiali
    videoproiettore: panasonic pt-at5000 .sintoamplificatore : yamaha rx 2067. lettore bluray: oppo bdp 103 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : oppo hd981 ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

LocalitÓ
    Lagonegro (Pz)
    elianus...

rispetto al 4000 che hai in firma..come ti Ŕ sembrato questo nuovo 5000 ?
    TV: Sony KDL-55W905A - Lettore BD: Oppo BDP-103D - Media Player: Dune HD Base 3D - Schermo: SI Black Diamond Gen 3 4K 21:9 119" - VPR TV: BenQ W700 - VPR: Panasonic PT-AT 5000E - Sinto A/V: Onkyo TX-NR 5009 - Front: Klipsch RF82 MKII - Center: Klipsch RC64 MKII - Surround: Klipsch RS62 MKII - Subwoofer : n░ 2 Klipsch RW12D - Cavi video: Ricable Hi-End - Cavi di Potenza: Monster Xp-Hp Big - Cavi di segnale: Qed Reference - Cavi Subwoofer: Ricable Hi-End DH Custom - Console: Nintendo Wii U - Sony Ps3 320 gb - Cuffie: Sony MDR -HW700DS - Box HD: Fantec QB-X8US3

LocalitÓ
    milano
    come diceva l'altro utente la saletta era piccolina ,come anche lo schermo intorno ai 2 metri penso .girava un blu ray 3d della panasonic ,con avatar ,delle immagini di golf ,partita di calcio e per quel che ho visto io la qualita' delle immagini era molto alta.soprattutto su avatar si aveva una fluidita' di immagine anche in 3d notevole( scena dove i 2 protagonisti volano con i 2 uccelli ) .colori splendidi anche nel golf e nel calcio.ottimo dettaglio e 0 crosstalk. mi e' sembrata una bella macchina.apprezzabile in calcio in 3d almeno quello che stavano facendo vedere loro sul bluray.di certo con gli occhialini la luminosita' scendeva parecchio ma non so dire se + degli altri che ho provato.pero' una volta che ti abiti a quel tipo di immagine non te ne rendi conto fino a che non li togli
    videoproiettore: panasonic pt-at5000 .sintoamplificatore : yamaha rx 2067. lettore bluray: oppo bdp 103 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : oppo hd981 ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

LocalitÓ
    prov. CR
    sul pana no si riesce a vedere un'immagine in 2D, il confronto Ŕ solo su 3D ( pana, mitsu, jvc )......mah !
    giordy60

LocalitÓ
    GardaLake (VR) No Other
    TV-Panasonic 65ST60- Panasonic TX L39E6 - Pioneer PDP LX508D - Panasonic TH-42PX80
    Sorgenti - Sony bdp-s790 - Mysky bskyb DRx 892i - Digiquest 8100 CA - PS3 Fat - WiiU
    Processori - Darbee Darblet DVP5000 - DVDO Iscan Duo

LocalitÓ
    Varese
    ragazzi confermo tutte le impressioni scritte.....saletta piccola e schermo ridicolo e poi tutto solo in 3d....peccato, un'occasione "sprecata" e non sono in grado di giudicarlo, posso solo dire che Ŕ molto pi¨ bello esteticamente dei fratelli minori, il resto non saprei...

tutto il tav basato sul 3d...porca miseria
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

LocalitÓ
    Frosinone=Sonnifero
    Pi¨ scrivete 'ste cose, pi¨ due considerazioni mi vengono:

1. Fortuna non ho fatto lo sforzo di venire.

2. Ma perchŔ non avete chiesto (ed insistito OSTINATAMENTE a pretendere di vedere altro ....)

walk on
    ssadf

LocalitÓ
    Teramo Beach
    Chiesto, SasÓ, chiesto ma non Ŕ stato possibile. Del resto quella era una comparativa fra le tecnologie3D di Pana, JVC e Mitsu organizzata da AV, quindi non potevano far vedere 2D.

Solo che io mi aspettavo che Panasonic organizzasse una saletta come si deve per presentare la sua novitÓ ed invece.....

A dire il vero la sua saletta l'ha organizzata, ma per il plasmone; evidentemente puntano di pi¨ su quello.
    HTPC: Antec HT400-i5 3550-HD6670-Essence ST+modulo H6 - Ampli: Onkyo TX-NR708 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Panny PT-AE2000 - Schermo: formato 2,38:1 base 300 - Cavi: VDH Skyline Hybrid in bi-amping - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

ragazzi

nella review parla anche di ottica completamente sigillata (lampada e pannello), e che nn avranno piu problemi di polvere

Our first question with the engineers at our recent meeting was about the dreaded dust blobs associated with LCD projectors of the past. We were told that the optical block, including the panel and lamp housing, were now well sealed and as far as Panasonic is concerned, it is dust proof so there should be no issues concerning blobs with the PT-AT5000 (obviously long term testing is not possible on such a new unit but we were assured this will be the case).

LocalitÓ
    Prov. Teramo

Se fosse vera......QUESTA Ŕ la notizia pi¨ interessante tra tutte quelle fornite negli oltre 100 post del thread!

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •