Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 551 di 652 PrimaPrima ... 51451501541547548549550551552553554555561601651 ... UltimaUltima
Risultati da 8.251 a 8.265 di 9771
  1. #8251
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    MILANO
    Messaggi
    294

    Non c'è bisogno di smontare mobili... ma basta guardare sul manuale in dotazione o cercarti il manuale direttamente sul sito di sky... a memoria non ci sono altre usb oltre a quella occupata dalla digital key e quindi dovrai alimentarlo tradizionalmente... da quanto ricordo e leggo sul sito che hai postato, il netgear in questione è alimentabile a muro o via usb (che ci sia probabilmente un alimentatore standard usb? questo lo puoi sapere solo tu se hai già comprato il prodotto)

    Il manuale del 990v lo ho consultato e a pagina 22 dice semplicemente "Interfaccia Digitale USB2.0 Tipo A" speravo che ce ne fossero 2 ... tutto qua

    Il BSKYB 890, ad esempio, ha 3 porte USB...

    Per quanto riguarda il Netgear nella confezione troverai sia il cavo usb che il cavo a muro.

    Grazie
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

  2. #8252
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    19
    per Hawks

    si mi da anche il decimale
    comunque ovviamente è tutto relativo nel senso che un programma può accupare più spazio di un altro di analoga durata

  3. #8253
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    148
    Proseguo la discussione sull'adattatore Netgear da collegare al MySky della pagina precedente informandovi che con lo switch collegato all'uscita dell'AP si ha regolarmente il servizio DHCP, tanto che il BD Player ha come indirizzo 192.168.0.12 ed il MySky 192.168.0.5. Quindi non mi sembra ci siano conflitti di alcun tipo, smentendo il collega che non prevedeva si potesse usare uno switch dopo l'AP della Netgear.
    Sharp 40" 40LE705E - Ampli Yamaha RV496 RDS 5.1 DD DTS - Sub Yamaha YST-SW90 - Speakers 5X Energy Take 5 HB-1 - MySkyHD - BDP Philips 3200/12 - Recorder LG RH177 e LG DR7800 - VCR/DVD Samsung DVD V6700S - VCR JVC HR-j768 - VCR Telefunken M9460 HiFi - Tape Deck Teac W-416 - Tape Deck Technics Rs Bx-747 - Tape Deck Digital USB Ion Tape2PC - Turntable Pioneer PL-225 - Turntable Digital USB Ion TTUSB05XL - BD PC RW BH22LS30

  4. #8254
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente scritto da apeiron Visualizza messaggio
    Proseguo la discussione sull'adattatore Netgear da collegare al MySky della pagina precedente informandovi che con lo switch collegato all'uscita dell'AP si ha regolarmente il servizio DHCP, tanto che il BD Player ha come indirizzo 192.168.0.12 ed il MySky 192.168.0.5. Quindi non mi sembra ci siano conflitti di alcun tipo, smentendo il collega che ..........[CUT]
    Non ho mai affermato che non vengano attribuiti gli indirizzi IP ai dispositivi via DHCP, ma che i dispositivi stessi non possono funzionare contemporaneamente, con l' adattatore WiFi in questione (vai a rileggere il mio messaggio).

    Non è questione di IP assegnati (sono ben convinto che vengano assegnati), ma di chi riesce a distinguere, a valle dell' adattatore WiFi, quali pacchetti dati debbano andare ad un IP, e quali ad un altro, perchè non c'è nessun dispositivo in grado di farlo.

    Per cui, la domanda cui dovresti rispondere è: riesci ad utilizzare contemporaneamente tutti gli utilizzatori collegati allo switch in cascata all' adattatore WiFi ?

    NOTA
    Non chiamare AP (Access Point) il dispositivo in questione, perchè non lo è, essendo un semplice adattatore (cavo-radio) WiFi; un AP sarebbe in grado di gestire contemporaneamente più dispositivi (ha capacità di routing), per cui non staremmo qui a discutere,
    Ultima modifica di hawks; 27-06-2012 alle 11:41

  5. #8255
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da HALEK Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi,
    chiedo il Vostro aiuto perchè vorrei connettere il mio Decoder MYSKY HD 990v alla rete di casa utilizzando questo adattatore della Netgear

    Visto che può essere alimentato via USB, Vi chiedo se sapete quanti ingressi USB ha il decoder in oggetto (1 è già utilizzat..........[CUT]
    io ho risolto collegandolo alla usb del televisore......questo adattore funziona perfettamente.....ma l'ho testato solo votando su skytg24.........ora aspetto di testarlo su il nuovo sky on demand....essendo un nuovo abbonato dovrò aspettare fino al 1 novembre......ci sono speranze che lo attivino prima ai nuovi abbonati?

  6. #8256
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    493
    una domanda, il nuovo my sky hd bskyb890, qanti gb di hd dovrebbe avere??perchè in alcuni post, ho letto 500 gb, ma sul libretto del decoder viene indicata una capienza di 320 gb.

  7. #8257
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    424
    Il libretto non è probabilmente aggiornato, anch' io avevo notato questa stranezza....
    Se comunque controlli l' etichetta posta sul lato inferiore del nuovo decoder, vedrai
    che c' è scritto " 500 Gb ".

    Ciao Fabio

  8. #8258
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    una domanda, il nuovo my sky hd bskyb890, qanti gb di hd dovrebbe avere??perchè in alcuni post, ho letto 500 gb, ma sul libretto del decoder viene indicata una capienza di 320 gb.
    Anche sul mio libretto di istruzioni accluso con il BSKYB 890 c'è scritto 320 GB, ma il disco installato nel decoder è inequivocabilmente da 500 GB (c'è scritto sopra).

  9. #8259
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    148
    Citazione Originariamente scritto da hawks Visualizza messaggio
    Non ho mai affermato che non vengano attribuiti gli indirizzi IP ai dispositivi via DHCP, ma che i dispositivi stessi non possono funzionare contemporaneamente, con l' adattatore WiFi in questione (vai a rileggere il mio messaggio).

    Non è questione di IP assegnati (sono ben convinto che vengano assegnati), ma di chi riesce a distinguere, a ..........[CUT]
    Sei sicuramente più ferrato di me in informatica ma rammento che nei pacchetti di dati all'interno di una LAN c'è un header con l'indirizzo IP del destinatario. Se questi ne hanno due diversi, è chiaro che i pacchetti viaggeranno in maniera indipendente per i due dispositivi. Infatti a questo pensa lo switch, così come se invece dell'AP (adattatore) ci fosse un cavo che porta al router. Non mi risultano esistano inoltre capacità di routing dell'AP che sono assegnate esclusivamente al router (nome omen).
    Tra l'altro in giro si legge "[...] I also tried connecting this to a 24 port switch and was able to plug in devices into the switch and access internet…so in essence it made my 24 port switch into a 24 port wireless switch.[...]". Fonte http://www.softwaregold.net/softrevi...ce2001-review/
    Ultima modifica di apeiron; 28-06-2012 alle 18:49
    Sharp 40" 40LE705E - Ampli Yamaha RV496 RDS 5.1 DD DTS - Sub Yamaha YST-SW90 - Speakers 5X Energy Take 5 HB-1 - MySkyHD - BDP Philips 3200/12 - Recorder LG RH177 e LG DR7800 - VCR/DVD Samsung DVD V6700S - VCR JVC HR-j768 - VCR Telefunken M9460 HiFi - Tape Deck Teac W-416 - Tape Deck Technics Rs Bx-747 - Tape Deck Digital USB Ion Tape2PC - Turntable Pioneer PL-225 - Turntable Digital USB Ion TTUSB05XL - BD PC RW BH22LS30

  10. #8260
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    493
    Citazione Originariamente scritto da Fabio Castagnola Visualizza messaggio
    Il libretto non è probabilmente aggiornato, anch' io avevo notato questa stranezza....
    Se comunque controlli l' etichetta posta sul lato inferiore del nuovo decoder, vedrai
    che c' è scritto " 500 Gb ".

    Ciao Fabio
    sull'etichetta posta sotto il decoder, c'è un codice a barre il made in china il modello ed altro, ma non la capienza dell'hd, altre etichette non ne trovo.

  11. #8261
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente scritto da apeiron Visualizza messaggio
    Sei sicuramente più ferrato di me in informatica ma rammento che nei pacchetti di dati all'interno di una LAN c'è un header con l'indirizzo IP del destinatario. Se questi ne hanno due diversi, è chiaro che i pacchetti viaggeranno in maniera indipendente per i due dispositivi. Infatti a questo pensa lo switch, così come se invece dell'AP (adattatore..........[CUT]

    Ti faccio notare che, nella descrizione dell' adattatore Netgear (il link sul messaggio della domanda iniziale), è dichiarato esplicitamente che gestisce un dispositivo solo; infatti, se vai a vedere tutta la cascata di dispositivi che sembrano collegati all' adattatore stesso, fra l' uno e l'altro c'è un evidente "OR" che tradotto significa "O" ed esprime mutua esclusività, cioè ci puoi attaccare UN solo dispositivo, o meglio può funzionare solo il primo dispositivo acceduto, e gli altri . . . ciccia (vedi mio primo messaggio sull' argomento); se bastasse attaccare uno switch da 10 Euro, per poterci collegare tutti i device che si vuole, l' avrebbero evidenziato.

    Comunque, è inutile che stiamo a teorizzare . . .

    Dal 1° luglio potrai utilizzare l' on demand Sky, quindi, prova ad utilizzare contemporaneamente tutti gli utilizzatori attaccati tramite switch all' adattatore Netgear, e ci saprai dire.

  12. #8262
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    591
    scusate, intervengo per farvi notare che esistono gli HUB e gli Switch.
    gli hub, semplificando molto, mandano lo stesso segnale a tutti i dispositivi collegati --> ci si connette con un solo dispositivo alla volta

    gli switch instradano correttamente i diversi segnali verso i dispositivi che vi sono collegati --> si connettono più dispositivi contemporaneamente

    io ad esempio ho uno switch e ci tengo collegato in parallelo la console, il decoder di sky, il lettore blu ray. e mi è costato 30€ (linksys, ossia cisco).

  13. #8263
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente scritto da hawks Visualizza messaggio
    Dal 1° luglio potrai utilizzare l' on demand Sky....[CUT]
    anche prima, da oggi, 29 giugno, io me lo sono ritrovato attivato (me ne sono accorto questa mattina trovando accesa una "lucina" sul decoder).
    al momento non c'è un vastissimo parco di film/eventi, ma diamogli tempo...
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

  14. #8264
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    19
    più che altro mi sembra siano tutti in sd
    comunque ho provato a scaricarne alcuni e partono in pochi secondi

  15. #8265
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.889

    Per i primi mesi i contenuti saranno esclusivamente in SD.
    TV: Pana 65JZ2000 UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A1040 Console: XBOX ONE X Project Scorpio Ed. Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround + Sub: JBL SCS-178 Headphones: AKG K 242 HD


Pagina 551 di 652 PrimaPrima ... 51451501541547548549550551552553554555561601651 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •