Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 106
  1. #91
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Scandicci
    Messaggi
    3.720

    Scusa, ma i Daikin hanno due pulsanti differenti, uno per l'accensione ed uno per lo spegnimento? Non capisco come tu riesca ad accenderlo ma non a spegnerlo...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

  2. #92
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    (Rm)
    Messaggi
    1.968
    Finalmente ce l'ho anche io
    ii c'ho smanettato un pochino e devo dire che, con grande sorpresa, è davvero eccellente quello che può fare.
    Addirittura riesce a pilotare la stringa LED intorno al mobile, qualche difficoltà nel fargli leggere il telecomandino ma alla fine, quando metto guarda un film, mi accende ampli, tv, lettore BD e mi spegne le luci
    figata!
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

  3. #93
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    (Rm)
    Messaggi
    1.968
    Piccolo problemino abbastanza fastidioso:
    Praticamente ho creato un'attività per l'appleTV e fin qui tutto ok, il problema è quando comando la scatolina dell'apple.
    Ho impostato i comandi fissi (quindi quelli fisici, accanto lo schermo) come sul telecomando della aTV ma mi prende i comandi come se fossero spinti 3 volte
    Se ho un elenco di canzoni da scegliere e spingo GIU' mi scende giù di 3 volte, se spingo ok, mi spinge ok 3 volte... e così via...

    Nessuno sa nulla?

    Edit:
    risolto impostando la "relatività" del comando
    Ultima modifica di ReQ1982; 17-12-2011 alle 17:42
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

  4. #94
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    36
    Ciao, ho un problema che non sono riuscito a risolvere: il telecomando del mio lettore bluray ha un unico tasto per scelta audio e sottotitoli durante la riproduzione di un film: con una pressione breve esce il menu selezione lingua, con una pressione prolungata, esce il menu selezione sottotitoli...non riesco (con l'harmony 1100) a effettuare la pressione prolungata, dunque non riesco a scegliere i sottotitoli durante la riproduzione di un film. Qualcuno può aiutarmi?
    HT:"VPR: Epson TW9000; Telo:Adeo linear tensio 96"; TV:Panasonic 50 V10; Sony 40 HX800; Diffusori:Klipsch RF7II (Soundcare superspikes); RC64II; RB61II; Sub:Sunfire hrs12 (eq. Antimode 8033s); Ampli A/V:Onkyo TXNR3008; BD player:CA Azur 751BD; Telecomando:Harmony 1100; Cavi&multipresa:VDHCS122, RicableHIEND, Monster1000EX, MonsterHTS1000; Console:playstation3; xbox360; wiiU."
    PC:"Vga:asus gtx580DCII; Scheda audio:Xonar essence st; Diffusori:Focal XS Book; Processore:Intel i7 2600k; Ram:8GB Vengeance @1600MHz; Masterizzatore BD:Sony BWU-500S Case:CoolerMaster HAF932; Ali:CM 1kW silent pro gold."

  5. #95
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Parma
    Messaggi
    665
    @Mino2781:

    Tre possibili soluzioni

    1. Cerca nel database dei comandi se esistono i due comandi "discreti"; nel database Logitech, per esempio, esistono i tasti per l'accesso diretto agli ingressi HDMI delle TV Panasonic, non presenti nei telecomandi originali.
    2. Prova ad acquisire i comandi in modalità raw: mi sembra di aver letto che sia possibile acquisire i comandi simulando una maggior pressione degli stessi.
    3. Contatta l'assistenza.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

  6. #96
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    36
    Grazie della risposta christians, devo provare a capire come si esegue il punto 2 (1 e 3 li ho già provati, l'assistenza non mi ha ancora risposto).
    HT:"VPR: Epson TW9000; Telo:Adeo linear tensio 96"; TV:Panasonic 50 V10; Sony 40 HX800; Diffusori:Klipsch RF7II (Soundcare superspikes); RC64II; RB61II; Sub:Sunfire hrs12 (eq. Antimode 8033s); Ampli A/V:Onkyo TXNR3008; BD player:CA Azur 751BD; Telecomando:Harmony 1100; Cavi&multipresa:VDHCS122, RicableHIEND, Monster1000EX, MonsterHTS1000; Console:playstation3; xbox360; wiiU."
    PC:"Vga:asus gtx580DCII; Scheda audio:Xonar essence st; Diffusori:Focal XS Book; Processore:Intel i7 2600k; Ram:8GB Vengeance @1600MHz; Masterizzatore BD:Sony BWU-500S Case:CoolerMaster HAF932; Ali:CM 1kW silent pro gold."

  7. #97
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    36
    Finalmente ci sono riuscito! Praticamente è come ha detto christians al punto 2, solo che è da ieri che ci stavo provando, ma non riuscivo a trovare la distanza corretta tra i due telecomandi per trasmettere il nuovo comando (il software consiglia 5 - 10 cm di distanza)... alla fine ho dovuto attaccarli uno di fronte l'altro (ci stavo per rinunciare).
    Per il momento posso dire che il telecomando è molto versatile e comodo.
    HT:"VPR: Epson TW9000; Telo:Adeo linear tensio 96"; TV:Panasonic 50 V10; Sony 40 HX800; Diffusori:Klipsch RF7II (Soundcare superspikes); RC64II; RB61II; Sub:Sunfire hrs12 (eq. Antimode 8033s); Ampli A/V:Onkyo TXNR3008; BD player:CA Azur 751BD; Telecomando:Harmony 1100; Cavi&multipresa:VDHCS122, RicableHIEND, Monster1000EX, MonsterHTS1000; Console:playstation3; xbox360; wiiU."
    PC:"Vga:asus gtx580DCII; Scheda audio:Xonar essence st; Diffusori:Focal XS Book; Processore:Intel i7 2600k; Ram:8GB Vengeance @1600MHz; Masterizzatore BD:Sony BWU-500S Case:CoolerMaster HAF932; Ali:CM 1kW silent pro gold."

  8. #98
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Triggiano (BA)
    Messaggi
    248
    Ragazzi, sto per acquistare questo fantastico telecomando. Giusto per curiosità, volevo sapere cosa mi serve per controllare la luce con ventilatore e la piantana?
    MY BEDROOM HT AMPLI A/V Yamaha RX-V767 DIFFUSORI Tannoy Arena SUB Velodyne CHT-8Q TV Sony KDL-32W4000 LETTORE BD Yamaha BD-S673 DECODER MySKY HD
    HI-FI AMPLI Denon DRA-700AE LETTORE CD Denon DCD-710AE DIFFUSORI B&W 683

  9. #99
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Triggiano (BA)
    Messaggi
    248
    Allora, ho capito che ci vogliono dei dimmer. Ma quali in particolare?
    MY BEDROOM HT AMPLI A/V Yamaha RX-V767 DIFFUSORI Tannoy Arena SUB Velodyne CHT-8Q TV Sony KDL-32W4000 LETTORE BD Yamaha BD-S673 DECODER MySKY HD
    HI-FI AMPLI Denon DRA-700AE LETTORE CD Denon DCD-710AE DIFFUSORI B&W 683

  10. #100
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    131
    Ciao, una cortesia. Io ho il 1100 a penso che sia uguale su tutti; Ho preso il nuovo western digital Tv, attività creata e fin li tutto ok. Prima quando facevo spegnere l'attività il wdtv si spegneva mentre con quello nuovo mi rimane in standby. Il mio problema è che io voglio che si spenga (per spegnerlo bisogna tenere premuto il tasto di accensione 3 secondi sul telecomando originale) altrimenti se lascio attaccato l'hd usb mi rimane il led sull'hd acceso e sinceramente non ho voglia ogni volta di alzarmi per scollegarlo oppure di spegnere il tutto manualmente. Ora io chiedo è possibile dire al telecomando che quando invia il comando di spegnimento deve "tenere premuto il tasto power on/off 3 secondi"? Grazie

    Altro problema. Questa volta con l'attività guarda DDT (utilizzo il decoder integrato della tv una Samsung serie 8000 dell'anno scorso) Il tutto è collegato al mio ampli onkyo. Ho disattivato l'hdmi control sull'onkyo altrimenti con ogni attività creata sto stronzo mi impostava sempre il canale tv per cui o dovevo impostare dopo tot secondi il canale corretto oppure settarlo ogni volta a mano. Fino a qui tutto ok. Però adesso quando gurado il DDT dove sono accesi solo tv e ampli l'audio mi va sulla tv e ogni volta devo andare nel menu dell'amplificatore Setup/Hardware Setup/HDMI/Hdmi control on/off. E' possibile in qualche arcano modo far imparare questo comando ad un pulsante? Grazie

  11. #101
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    36
    Per la prima domanda guarda i post dal 94 al 97.
    Per la seconda probabilmente non ho capito bene, però quando crei un'attività se non ricordo male dovresti avere la possibilità di aggiungere delle azioni per i vari dispositivi, ora non so se l'azione che tu descrivi si possa inserire.
    Ciao
    Ultima modifica di Mino2781; 10-08-2012 alle 19:55
    HT:"VPR: Epson TW9000; Telo:Adeo linear tensio 96"; TV:Panasonic 50 V10; Sony 40 HX800; Diffusori:Klipsch RF7II (Soundcare superspikes); RC64II; RB61II; Sub:Sunfire hrs12 (eq. Antimode 8033s); Ampli A/V:Onkyo TXNR3008; BD player:CA Azur 751BD; Telecomando:Harmony 1100; Cavi&multipresa:VDHCS122, RicableHIEND, Monster1000EX, MonsterHTS1000; Console:playstation3; xbox360; wiiU."
    PC:"Vga:asus gtx580DCII; Scheda audio:Xonar essence st; Diffusori:Focal XS Book; Processore:Intel i7 2600k; Ram:8GB Vengeance @1600MHz; Masterizzatore BD:Sony BWU-500S Case:CoolerMaster HAF932; Ali:CM 1kW silent pro gold."

  12. #102
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    131
    Citazione Originariamente scritto da Mino2781 Visualizza messaggio
    Per la prima domanda guarda i post dal 94 al 97.
    Per la seconda probabilmente non ho capito bene, però quando crei un'attività se non ricordo male dovresti avere la possibilità di aggiungere delle azioni per i vari dispositivi, ora non so se l'azione che tu descrivi si possa inserire.
    Ciao
    Le ho provate tutte ma non funziona, a parte che a fargli apprendere il pulsante tenendolo premuto mi continua a rompere il programma dicendo che ho premuto troppo di provare ad allontanarmi o avvicinarmi, poi quelle 2 volte che sembra mi prenda il comando provo e invece mette solo in stan-by come al solito. Nessuno ha il wdtv di terza generazione e l'harmony? Cavolo con dei telecomandi dai 100-150 ai 300 euro mi sembra impossibile non vi sia la possibilità di assegnare un comando di pressione per più secondi... Non so perchè ma con il wdtvlive di precedente generazione una volta spento mi spegneva anche gli hd (mi sembra rimanesse sempre in stand-by anche quello) mentre questo si "spegne" ma i led degli hd rimangono accesi e lampeggiano...

  13. #103
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    (Rm)
    Messaggi
    1.968
    Io ti consiglio di rivolgerti all'assistenza online. Sono efficentissimi, praticamente ti risolvono il problema cambiando qualche impostazione e facendoti aggiornare le azioni... a me hanno risolto il problema di quando andavo a spegnere il popcorn questo rimaneva in standby.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

  14. #104
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    131
    Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    Io ti consiglio di rivolgerti all'assistenza online. Sono efficentissimi, praticamente ti risolvono il problema cambiando qualche impostazione e facendoti aggiornare le azioni... a me hanno risolto il problema di quando andavo a spegnere il popcorn questo rimaneva in standby.
    Ho scritto all'assistenza... Nel mentre ho detto alla periferica wdtvlive di usare le impostazione della periferica wdtvlive hub (dove per quanto riguarda il comando power toggle vi è un box dove si possono impostare i timings) e li ho risolto.
    Adesso attendo che mi rispondano sperando che mi creino un comando che permetta di switchare il Comando HDMI Control ON/OFF sull'onkyo... Cosi avrei risolto tutti i problemi

  15. #105
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    185

    Ciao a tutti
    Riesumo il thread per chiedere ai possessori del 1100 se da problemi con il mysky hd ( in particolare quello marchiato pace) come l'harmony one.
    Riuscirei a prenderlo a 150 euro, secondo voi e' un buon acquisto?
    Grazie


Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •