Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 256 a 270 di 270
  1. #256
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140

    volevo sapere se questi modelli base come c3 cx3 sono troppo distanti come qualità d'immagine ai top tipo ST GT VT in un uso normale sd,dt e qualcosa in hd...questo perchè ci sono molte offerte x ST e GT e se la qualità di visione cambia con questo tipo di uso vorrei farci un pensierino :-)

  2. #257
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    niente? nessun consiglio?

  3. #258
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    10
    ciao a tutti, ho acquistao il c3 a giugno 2011 e dopo circa 4 mesi mi sono accorto che mi si é stampato una parte del logo del canale svizzero la1 (rsila1) che é in bianco nonostante tutte le precauzioni prese, si nota solo sul bianco forte, ho provato con il programma plasma wash(solita pagina bianca) ma non va piu via, per il resto dello schermo é apposto. La garanzia risponde per questo? abito in svizzera.

  4. #259
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente scritto da ylmr Visualizza messaggio
    volevo sapere se questi modelli base come c3 cx3 sono troppo distanti come qualità d'immagine ai top tipo ST GT VT in un uso normale sd,dt e qualcosa in hd...questo perchè ci sono molte offerte x ST e GT e se la qualità di visione cambia con questo tipo di uso vorrei farci un pensierino :-)
    nessuno mi sa dire?

  5. #260
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.479
    mapuche: è solo ritenzione non preoccuparti, a volte ci vogliono diversi giorni prima che se ne vada via. la più lunga mai durata per me è stata quella di fallout per una decina di giorni. ma va via da sola con l'uso normale. è altamente improbabile sia burning.

    ylmr: sono modelli hdready quindi se visti da vicino si nota la minore definizione ma per un utilizzo a 360° sono molto adatti proprio perchè non richiedono fonti ad alta definizione per esser valorizzati. se dai preponderanza al sd ok ma se no un fullhd è meglio. tutto sta da quanto lontano li vedi perchè un fullhd è come un hdready se visto da lontano e non si apprezzano i pixel in +.
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

  6. #261
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    ma x un uso 80% sd e 20% hd vale la pena spendere 800 € x un 50gt30 e spostare il cx3 in camera da letto? mi cambia la visione o no? no perchè la tv mi stuzzica perchè ne sento parlare benissimo e come qualità d'immagine almeno nel forum e in giro x internet si parla di qualità ai vertici assoluti...e a quel prezzo onestamente un 50" di quella levatura stuzzica parecchio,sempre se ne hai benefici con quell'uso altrimenti mi tengo il buon cx3...:-)

  7. #262
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente scritto da mapuche1971 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, ho acquistao il c3 a giugno 2011 e dopo circa 4 mesi mi sono accorto che mi si é stampato una parte del logo del canale svizzero la1 (rsila1) che é in bianco nonostante tutte le precauzioni prese, si nota solo sul bianco forte, ho provato con il programma plasma wash(solita pagina bianca) ma non va piu via, per il resto dello scherm..........[CUT]
    ciao..io ho il cx3 che praticamente è un c3 con il surround in piu,quindi è la stessa tv...bene anche io ho notato su schermata bianca di premium calcio l'ombra del logo di canale 5,pero quello che mi preoccupa è che la tv è da 10 mesi che ce l'ho,ma il logo è comparso adesso e mi suona strano perchè tutti dicono che il pericolo ritenzione o stampaggio è accentuato nelle prime 100-200 ore di utilizzo...invece questa ritenzione si è presentata adesso con la tv che avrà credo piu di 1000 ore di utilizzo..e il bello è che sono almeno 15 giorni ed è ancora lì...mah...

  8. #263
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente scritto da ylmr Visualizza messaggio
    ciao..io ho il cx3 che praticamente è un c3 con il surround in piu,quindi è la stessa tv...bene anche io ho notato su schermata bianca di premium calcio l'ombra del logo di canale 5,pero quello che mi preoccupa è che la tv è da 10 mesi che ce l'ho,ma il logo è comparso adesso e mi suona strano perchè tutti dicono che il pericolo ritenzione o stampa..........[CUT]
    purtroppo a me no va piu via pero non mi da fastidio, solo se metto una pagina bianca lo vedo non cosi forte, nei film non noto niente, spero in futuro non mi dia qualche problema.

  9. #264
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.479
    Cavolo sembrerebbe proprio stampaggio allora. Non è mai diminuito neanche di un po' ?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

  10. #265
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    a me adesso è andato via,ho fatto scorrer un po la barra qualche volta,ma secondo me è andato via da solo con l'uso della tv

  11. #266
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    10
    maledetto logo della svizzera italiana, da un po di tempo ho notato che hanno modificato il logo, il bianco é piu oscuro. Ho come il dubbio che il mio televisore forse era esposto nel negozio, bo. Raga volevo chierdi una cosa, sto notando nei film in movimento orizontale uno strano difetto, no so come spiegarlo, lo sto notando solo da qualche tempo, prima non me ero accorto, nei movimenti l'immagina diventa sfuocata, sapete di che si tratta?

  12. #267
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.479
    che tv hai? lo fa anche in alta definizione?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

  13. #268
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente scritto da amd-novello Visualizza messaggio
    che tv hai? lo fa anche in alta definizione?
    il pana c3 , me lo fa con quasiasi fonte, pero dipende dal film, ma voi non notate niente, tipo un film di azione, nei movimenti i bordi degli oggetti in movimento sono come impastati.

  14. #269
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.479
    Ma lo ha fatto fin da nuovo?

    Comunque qui parlano di perdita di dettaglio
    http://www.avmagazine.it/forum/75-di...33#post3054233

    Prova a chiedere a lui
    Ultima modifica di amd-novello; 02-09-2012 alle 09:06
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

  15. #270
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    20

    da mediamondo in offerta il TX-P50C3E a 499!
    quasi quasi do via il 42px80E , mmhhhh
    Ultima modifica di erdos; 16-10-2012 alle 14:17


Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •