Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 115

Discussione: Sim2 Mico 150

  1. #76
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439

    Qui si sbilancia di brutto:

    "Nothing escaped the M.150's lens, and had I had the Sony 4K projector on hand for a head-to-head, I would've sworn the image put forth by the Sim2 was the 4K one - it was that crisp. Moreover, having used the same demo during my Sony 4K review, I was more caught up in the image put out by the M.150, as I wanted to watch it rather than analyze it endlessly, which is what I did when viewing the same content via the Sony."

  2. #77
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    che scandalo !!! senza le 48 cd/mq ........ proprio da rogo immediato !!

    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  3. #78
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439
    In che senso ? mi pareva di aver letto che avesse 22 Ftl (quindi molto più che 48 cd/mq)

    L' unico scandalo mi sembra solo il prezzo ... ^^

  4. #79
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Ih ih ih ih ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  5. #80
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Nel mio home cinema :-)
    Messaggi
    1.995
    Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    mi pareva di aver letto che avesse 22 Ftl (quindi molto più che 48 cd/mq)
    precisazione: prova effettuata su uno schermo di 100", guadagno 1.2.

  6. #81
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439
    Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    precisazione: prova effettuata su uno schermo di 100", guadagno 1.2.
    uhm ... stavo pensando che sul mio schermo (stesse dimensioni ma gain effetivo reale 3.0) avrei 60 Ftl, ossia un bianco di oltre 200 cd/mq costante nel tempo

    Credo che godrei un pò come Searle nel solarium in "Sunshine" (figo ! )
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 24-07-2012 alle 15:57

  7. #82
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Milan
    Messaggi
    430
    Altre review:
    http://www.avforums.com/reviews/SIM2...09/Review.html
    http://www.trustedreviews.com/sim2-m...ojector_review

    sugli stessi siti trovate anche quelle dei NERO 3D 1 e 2 (lo so non sono LED ma rispetto al M-150 sono delle occasioni!)

    Buona lettura!

    TinToy
    Sala Cinema: Videoproiettore: JVC X35 Schermo: Screenline Motorizzato 124" Sintoampli: Yamaha RX-V 2067 HTPC: Silverstone LC17 - ASUS P8Z77-V PRO - i5 3570K | ASUS P5B-E Plus - e4400 - Sapphire HD 6850 - Pioneer BDC-202 Lettore BD: Yamaha BD-S671 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: Acoustic Energy AE120 e AE107 + REL Q100E, cavi SUPRA Ply 3.4/S Poltrone Cinema: Barciulli Power: Monster Power HTS 3600 Impianto Luci: Arduino + PowerLED Telecomando: iPad
    Sala Giochi: Calciobalilla: Fas Club Monitor: Nec 42VM3 Ampli:Yamaha DSP-A2 Consolle: Nintento Wii, GameCube & N64 Casse: KCS SR-8-A
    Sala: TV: Panasonic 46ST30 Ampli:Yamaha RX-V 467 Lettore BD: Philips BDP 3200 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: due di recupero

  8. #83
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Giusto per riportare a galla il thread dopo le varie prove in giro per il mondo.

    Da HomeTheaterReview.com, i "Home Theater Review's Best of 2012 Awards"

    come proiettore c'è propro l'M.150, con una motivazione simpatica

    SIM2 M.150 LED DLP Front Projector -$27,995

    In a year when 4K debuted at the consumer level you'd have to imagine that one of our best projectors of the year would be the Sony VPL-VW1000ES and not the HD M.150 LED DLP from SIM2 -but that's what has happened. While 4K may technically be the "better" technology, the SIM2 M.150 produced the better image, proving (again) that HD isn't ready to go quietly into that good night. While the M.150 is expensive, its superb optics, LED-based light engine and ability to be calibrated to perfection make it one of the finest projectors Managing Editor Andrew Robinson has ever laid eyes on.

    Edit .... Che poi qualcuno ci crede davvero
    Ultima modifica di AlbertoPN; 04-12-2012 alle 20:27
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  9. #84
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439
    Aspetta un momento, nel rimarchiare il mio Vango si son dimenticati di inserirci dentro il 3D triple flash !

  10. #85
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Milano - S. Siro :-)
    Messaggi
    3.380
    Se ti dicessi i miei giudizi dopo averlo visto questa settimana da Mu (anche se l'istallazione gridava vendetta )...

    .....
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

  11. #86
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.538
    Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    nel rimarchiare il mio Vango si son dimenticati di inserirci dentro il 3D triple flash !
    Quello è il Lumis, non il Mico...
    Il 3D lo puoi attivare nel menu di servizio del Vango....

  12. #87
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439
    Lol hai ragione Kenson ... già che c'erano potevano metterlo anche sul Mico

  13. #88
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Citazione Originariamente scritto da AirGigio Visualizza messaggio
    Se ti dicessi i miei giudizi dopo averlo visto questa settimana da Mu (anche se l'istallazione gridava vendetta )...

    .....
    Ma che problemi ti fai ??
    Dillo pure Gigio .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  14. #89
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Milano - S. Siro :-)
    Messaggi
    3.380
    Sinceramente sono rimasto MOLTO MA MOLTO DELUSO!!!!! Quasi sconcertato, tanto che ho scritto ad altri utenti che lo avevano visto per sapere se avevo avuto dei problemi di vista quel giorno oppure fossi diventato un tale FanBoy del Sony....

    Certo l'istallazione era quel che era con lo schermo montato attaccato al soffitto bianco... quindi puoi benissimo immaginare (AZZ fai vedere, e vuoi vendere, un proiettore da 20K e lo metti in quel modo... )

    Sai benissimo che pur venendo da anni di JVC ed ora Sony non sono un talebano del nero... ma qui non si parlava di nero... ma di GRIGIO (ed anche chiaro ) che rendeva l'immagine vermanete slavata con un contrasto percepito che dire indecedente è poco!!!!!
    Posso solo dirti che accanto avevo Paola che ad un certo punto mi dice sottovoce:" ma è questo il famoso proiettore che dovevamo assolutamente vedere... a me sembra tutto moscio"... è detto di un LED!!!!!

    Appena usciti ho quindi mandato qualche MP per conferma e sono corso a casa a rivedere le stesse scene.... non essendo una vera e propria demo non abbiamo approfondito... magari ci ritorno con pù calma. Comqunue ho fatto mettere su vatar nella scena dei fiori fosfoescenti proprio per esaltare il LED... alla faccia . Poi altre scene di Avatar e Troy il combattimento in pieno giorno.... IDEM!!!!!

    Sono veramente stranito al confronto un qualsiasi JVC ne usciva alla grande... per non parlare del Vango

    Venamo anche ai (pochi) lati positivi: il dettaglio è veramente notevole (direi che siamo a livello +/- della catena Sony4K+Radiance+Darbee... non male ) e soprattutto la precisione nei panning è nettamente superiore senza nessun tiop di scattosità ed una compattezza sempre al TOP.
    Questi pregi però non sono nulla rispetto a quello detto sopra.... mi piacerebbe rivederlo messo giù diversamente (anche se qui c'era passato Emidio )....
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

  15. #90
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    parma
    Messaggi
    3.020

    Insomma una ottima pubblicità ..... Ok tanto qui dentro non lo compra nessuno...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----


Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •