Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...rido_7052.html

    Viewsonic presenta all'InfoComm 2012 un nuovo videoproiettore home theater con tecnologia DLP, risoluzione full HD e illuminazione ibrida laser LED e fosfori

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    Mi sembra, in prima apparenza, un prodotto ancora immaturo. Comunque aspettiamo l'InfoComm.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    Citazione Originariamente scritto da g_andrini Visualizza messaggio
    Mi sembra, in prima apparenza, un prodotto ancora immaturo...
    E invece, dalle informazioni che ho (e che purtroppo non posso pubblicare ) promette molto bene

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    parma
    Messaggi
    1.521
    evvai ci siamoooo... comincia una svolta epocale direi nella videoproiezione..
    e io con la mente son già videoproiettato al tav.. wow ne vedremo delle belle!!!

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    703
    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    dalle informazioni che ho (e che purtroppo non posso pubblicare) promette molto bene
    E perchè? Non puoi riferirti ad una imprecisata "gola profonda" e basta?
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    ...promette molto bene...
    E come la mettiamo con la "decadenza" dei fosfori? I LED puri ed i Laser puri li sto aspettando spasmodicamente , oltre che per la durata della fonte luminosa , anche (direi soprattutto) per la costanza dell'emissione e durata "infinita" della calibrazione.
    Come si comporterà invece questa soluzione ibrida?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439
    Da questa brochure non sembrerebbe 3D-ready come dite
    http://images.projectisle.com.au/Ima...0_Brochure.pdf

    Inoltre non c'é nessuna menzione a proposito di lens-shift : potete verificare ?

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407
    Certo sarebbe strano che non supportasse il 3D, ma temo che Cetto abbia ragione..
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.512
    Bene, allora Delta sta cominciando finalmente a cacciare qualcosa per la fascia media. Che dite, chi lo porta qui in Europa? Benq? Mitsu?

  10. #10
    a proposito di fascia, prioettore home con due diffusori da w 2?

  11. #11
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407
    sembra un prodotto piuttosto basic in effetti... Aspettiamo le impressioni di Emidio con interesse e curiosità.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.512
    vabbé ma quell'altoparlante sarà un gadget che ci ha messo dentro Viewsonic, credo... l'engine è Delta e se Emidio dice che promette bene... vedremo

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    304
    A prescindere dalle impressioni di Emidio su altre testate scrivono testuali parole "Il Viewsonic PRO9000 sarà disponibile a Settembre negli Usa, al prezzo di 2990$" che al cambio attuale fanno 2385€ (di listino) che online potrebbero diventare 1900€... prezzo più che consono per un prodotto che ha la pretesa di aggredire il mercato facendo concorrenza a marche e modelli ben più blasonati.

    I 6000$ che avete indicato sono semplicemente folli e a quel prezzo resterà tutta la vita sullo scaffale. Oggi con 2500€ ci si porta a casa un Epson TW9000 (con lampada che dura dalle 4000 alle 5000 ore) che ha una qualità incredibile ed anche aggiungendoci il prezzo di altre 3 lampade (per arrivare a 20.000 ore) non si superano i 3500€ (oltretutto dilazionati negli anni).
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

  14. #14
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818

    A parte i discorsi di prezzo e durata della lampada, l'importante per me è che queste nuove tecnologie introducano un miglioramento qualitativo notevole...con i miei ritmi di visione attuali, anche 3000 ore mi durerebbero degli anni....purtroppo, nel senso che mi piacerebbe avere più tempo da dedicare all'HT


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •