Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 65 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 963
  1. #616
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.418

    Io le stò provando tutte e questo nuovo on-demand proprio non va,ogni volta mi ritrovo la vecchia versione,l'unico modo è staccare la presa,davvero una bella rottura,riproverò a chiamare l'assistenza perchè non so più cosa fare.Mi chiedo se oltre qualche aggiornamento software possa dipendere dal decoder.....
    TV LG OLED77C3 - Sony 65A80K Pre HT Yamaha CX-A5100 Finale HT Rotel RMB-1095 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub JL Audio Fathom 112 Player Video Zidoo Z9X Dac Gustard DAC A18 Player Audio Foobar2000

  2. #617
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    688
    sarò fortunato, ma ad oggi non ho mai avuto problemi con il nuovo on demand... mi viene un dubbio, per chi usa un cavo di rete, provato a cambiarlo? In passato impazzivo per una rete che andava a singhiozzo e senza apparente motivo ed ho risolto tutto comprando cavi di rete buoni (cat 5 o 6 di buona fattura).
    Per chi si appoggia a powerline o wifi, verificare che il segnale sia costante e senza interferenze perchè per quanto la qualità del decoder possa non essere eccelsa, bisognerebbe verificare prima che il segnale non abbia continue interruzioni (ho avuto anche questa esperienza in passato, ma non riguardava sky) e le ho risolte con un cambio del router o un aggiornamento del suo firmware.
    ciao

  3. #618
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Una personale idea per chi ha i problemi sul nuovo ondemand e si trova ogni tanto ritorno del vecchio ondemand.
    Io da quando l'ho attivato non ho mai avuto nessun problema ma ho visto che staccando il cavo ethernet compare il vecchio ondmeand e riattacandolo torna il nuovo. Dato che dite che non lo avete ma togliendo e rimettendo il cavo (ethernet o alimentazione o entrambi) ritorna non è che c'è un "idle time" del vostro router che spegne quel collegamento dopo un periodo di inattività? Magari il router riattiva la linea nel giro di pochi/pochissimi secondi, ma non basta al decoder perché questo testa la linea non la trova e allora da la precedente versione. Non potrebbe essere?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  4. #619
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.512
    Lo escluderei visto che mi pare sia piuttosto random .. a me, ad es., lo ha fatto per 3 gg di seguito poi non più da qualche gg.
    In ogni caso, dove si può verificare questa eventuale impostazione del router? c'è una voce specifica delle impostazioni?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

  5. #620
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    221
    Devo constatare che rientro nella casistica di coloro che ogni tanto si ritrovano con il vecchio ondemand.
    Ho notato che mi succede quando spengo il router.
    Come ho letto qulche post fa, non ricordo l'utente, sembra che il decoder effettui controlli di linea e quando non la trova "si resetta" al vecchio ondemand.
    Io risolvo semplicemente staccando la spina di alimentazione (e non il cavo di rete) e riattaccandola. Quando riparte mi ritrovo con il nuovo servizio attivo.
    A tutti gli effetti sembrerebbe un bel bug.
    Speriamo risolvano al più presto perche' anche semplicemente spegnere il decoder staccando/riattaccando la spina è una bella rottura. Ci mette un bel po' a ripartire.

  6. #621
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    688
    @DukeCharlie
    se le cose stanno come dici tu, non lo vedo come bug, è normale che tu veda il vecchio ondemand se non hai il router acceso dato che, presumo da sviluppatore, il sistema recupera liste e copertire da remoto e il fatto che non vada in crash, ma ti mostri l'ondemand classico è un modo per consentirti di continuare ad usare il servizio senza errori.
    L'unico appunto che posso fare è quello che intanto avrei evitato di mantenere accesa la spia della rete a prescindere (parliamo di risparmio energetico e poi aumentiamo il consumo in standby) e magari avrei gestito un messaggio che ti avvisa di collegare il decoder alla rete per utilizzare il nuovo ondemand. Al momento, a parte noi un po' attenti, credo che sia poco trasparente e chi non ci fa caso non si accorge se sta usando uno o l'altro ondemand.
    ciao

  7. #622
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    221
    No, aspetta, forse mi sono spiegato male,
    quando accendo il decoder sky, nel senso che passo dallo stand-by alla visione dei canali, il router è SEMPRE acceso. Come dici tu, ovviamente, se lo tengo spento non posso certo aspettarmi di vedere il nuovo ondemand.
    Io parlo invece di spegnere il router, e riaccenderlo dopo poche ore, mantenendo sempre lo skybox spento (in stand-by).
    Bene, in queste condizioni, quando poi (con router acceso) vado ad accendere sky, il servizio ondemand rimane quello vecchio.
    In pratica, da spento, lo skybox, "sente" che gli togli la connessione, e si adegua, ma poi non sente più che la riattivi, e rimane senza servizio nuovo.

  8. #623
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    688
    allora è diverso sì... ma io non ho questo problema, anzi, ho l'impressione che avvenga il contrario dato che la spia di rete rimane sempre accesa fissa anche a router spento quando mi aspetterei il contrario ed in ogni caso, a me capita di avere problemi solo dopo eventuali aggiornamenti notturni. In quei casi, la spia di rete lampeggia (giustamente avendo il router spento) e il decoder rimane acceso.
    ciao

  9. #624
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    184
    Citazione Originariamente scritto da giangi_77 Visualizza messaggio
    @DukeCharlie
    se le cose stanno come dici tu, non lo vedo come bug......il sistema recupera liste e copertire da remoto e il fatto che non vada in crash, ma ti mostri l'ondemand classico è un modo per consentirti di continuare ad usare il servizio se..........[CUT]
    beh forse come dici tu non è un bug,
    ma parlando da utente e non da sviluppatore penso che la cosa migliore sarebbe che quando il decoder non trova la rete mostri solamente la sezione "scelti per voi", senza bisogno di tornare all'ondemand classico, e che poi carichi le ulteriori sezioni non appena riparte la connessione a internet

  10. #625
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    688
    @Popeye
    Ma è quello che fa... se non trova la rete, a me mostra proprio la sezione scelti per te.
    Ciao

  11. #626
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    626
    tutto in regola,fatto la richiesta ieri sera,dopo 2 ore circa arrivata l'email di conferma,effettuato l'aggiornamento del decoder manualmente e subito in funzione il nuovo on demand...così a occhio non ho problemi...

  12. #627
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    655
    ciao ragazzi.devo dire che sono rimasto decisamente deluso dal servizio sky on demand.a parte l'on demand tradizionale(quello che si prende anche senza linea internet) tutti gli altri contenuti sono in standard definition con audio stereo.mi domando cosa serva questo su un decoder in hd,chi usa mysky hd al 99,99% vede solo contenuti in hd,non riesco a capire l'utilita.potevano farlo anche sul mysky normale no!
    attendo fiducioso risposte di delucidazione da voi.
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

  13. #628
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Entro poco arriveranno anche i contenuti in HD. Ho parlato con un operatore una decina di giorni fa e mi ha detto che presto sarebbero stati disponibili molti più contenuti, HD compreso. Naturalmente mi sono accertato che si trattasse di contenuti al di fuori della selezione "Scelti per voi", che è preregistrata sull'HDD.
    Secondo me entro settembre avremo il servizio completo...
    Senza HD anche per me non ha molto senso. Nonostante la mia connessione sia lenta, di certo non mi metto a "prenotare" e scaricare contenuti in SD (mi ci vogliono comunque quasi due ore )...
    Preferisco doverlo fare il giorno prima, ma scegliere tra contenuti in alta definizione.

  14. #629
    Data registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    939
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Entro poco arriveranno anche i contenuti in HD. Ho parlato con un operatore una decina di giorni fa e mi ha detto che presto sarebbero stati disponibili molti più contenuti, HD compreso.
    Speriamo sia vero. Io ho già pronta la lettera di disdetta visto che il mio contratto scade a fine novembre. Pagare per avere contenuti in qualità anni '90 mi sembra davvero troppo!
    Rob

  15. #630
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.418

    Io continuo sempre a ritrovarmi il vecchio ondemand,ieri parlando con un operatore mi ha detto che è per il fatto che la sera spengo il router,quindi non c'è nulla da fare,peccato.
    Per avere l'ondemand con le locandine mi tocca andare a staccare la presa di corrente,una bella rottura,quindi credo che usufruirò molto poco di questo servizio.
    TV LG OLED77C3 - Sony 65A80K Pre HT Yamaha CX-A5100 Finale HT Rotel RMB-1095 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub JL Audio Fathom 112 Player Video Zidoo Z9X Dac Gustard DAC A18 Player Audio Foobar2000


Pagina 42 di 65 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •