Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 74 PrimaPrima ... 2060666768697071727374 UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1096
  1. #1036
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    520

    @giackybond
    Io l'ho pagato appena uscito 1680 adesso l'ho messo in vendita a € 900 (sono d'accordo con te Ciao) il tutto l'ho imballato e conservato Ciao
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

  2. #1037
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    ragazzi scusate il ritardo ma sono ritornato ora e vi ringrazio di tutti i consigli che mi avete dato...xo io sto provando a vedere ae funziona sto' passthorg ma a me non va'.... Se spengo l'ampli mi si spegne il resto... Ossia sky, quindi non vedo e non sento nulla... E la tv rimane accesa. Possibile che ho qualche impostaZione che non va'? Aiuto....
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  3. #1038
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    363
    Ciao, immagino che per spento intendi in stand by.
    Io ho il 4308 che mi sembra analogo al 3808, e se non ricordo male la funzione passtrough si è attivata solo dopo che ho fatto l'upgrade (qui trovi i dettagli http://4308-3808-a1.denon-upgrade.eu/it/upgrade-s1.html ).
    Angelo

  4. #1039
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    ciao angelo e grazie per la risposta!
    Comq questa non la sapevo proprio (come tante altre) domani chiamo il tipo che mi ha venduto l'ampli e chiedo se lui ha fatto 'aggiornamento, mi sa' che in caso contrario lo dovro' fare io.....
    comq si per spento intendo stand by. comq grazie ancora e vi faro' sapere come va a finire.
    intanto se qualcuno ha altre info ditemi pure......
    Ps- comq leggendo il link che mi hai postato sembra proprio che con l'aggiornamento ci sia anche la funzione di passthorg.
    Ultima modifica di Cammello84; 12-04-2012 alle 21:50
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  5. #1040
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    95
    giusto, il mio infatti è il 3808A, ossia già aggiornato a nuove funzioni. Il passthrough lo uso pochissimo però lo stand by (luce rossa) non dovrebbe essere necessario. Quindi TV e decoder acceso, sinto spento. Dovrebbe funzionare.
    HT: Denon AVR 3313 - Focal 716V + centrale HTM 7 - Samsung UE55B7000 - Denon 2500BT- DVD Onkyo 402 - PS3 - Wii - mySkyHD - Apple TV

    2CH: Project Pre BOX DS, DAC BOX DS, AMP BOX DS - B&W 703

  6. #1041
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    363
    Io devo lasciarlo in stand by, altrimenti il segnale non passa.

  7. #1042
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    95
    si, può essere adesso che ci penso...
    HT: Denon AVR 3313 - Focal 716V + centrale HTM 7 - Samsung UE55B7000 - Denon 2500BT- DVD Onkyo 402 - PS3 - Wii - mySkyHD - Apple TV

    2CH: Project Pre BOX DS, DAC BOX DS, AMP BOX DS - B&W 703

  8. #1043
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    ragazzi confermo........il firmwer quello a pagamento non è stato fatto, e di conseguenza la funzione di passthorg sulla mia versione (avr 3808)non c'e'....!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  9. #1044
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    ragazzi qualcuno di voi è riuscito a programmare il telecomando con quello della tv (panasonic tx p46vt20e), io ho provato con tutti i codici che c'erano nel libretto, ma non va', ho provato anche con il decoder di sky(samsung) ma niente.... Sapete dirmi qual cosa??
    Grazie in anticipo!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  10. #1045
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    27
    Scusate, volevo porvi un problema che mi è successo stasera.

    Partiamo con il fatto che posseggo l'amplificatore in questione da quasi 4 anni e che non mi ha mai dato il problema che vi sto per esporre.

    Praticamente accendendo l'avr, per visionare un film come mio solito, mi sono accorto che si sono cancellate tutte le impostazioni che avevo fatto tempo fa, quindi tutto quello che riguarda curve, distanze, audyssey, ecc...

    Cercando un pò in giro e revisionando il manuale, ho ricavato solo informazioni che non mi convincono sull'accaduto e cioè:

    - la memoria dell'avr dura una settimana massimo tenendo staccata la spina. (cosa non vera dato che io a volte l'ho tenuto staccato per più di due settimane senza che mi si cancellasse nulla e comunque ogni volta che non mi serve, stacco sempre l'alimentazione per sicurezza.)

    - gli avr di solito hanno, o una batteria stile quella dell'orologio dei pc (cr 2032 per capirci), oppure hanno dei condensatori che tramite la loro carica tengono in "salvo" la memoria.

    Ora, volevo sapere se era mai successo a qualcuno di voi e se avete dei suggerimenti a riguardo, prima che rifaccio tutta la calibrazione per poi ritrovarmi da capo ogni volta che stacco la spina.

    Grazie di tutto

  11. #1046
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    520
    @Mystral
    A me non mi è mai successo con il 3808 (tenuto anche un mese senza alimentazione), metti in conto ch'è l'apparecchio è un vero e proprio computer magari è andato in tilt qualche memoria interna. Detto ciò però mi è successo con L'A-100 che ho in firma appena una settimana dopo averlo acquistato. Dopodiché rifatte tutte le tarature, non mi è mai più successo ( non penso che all'interno vi sia batteria come nei pc).
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

  12. #1047
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    Ciao,a me con l'avr non è mai successo, xo con i pc si, e mi sembra che il 3808 abbia una batteria come quella delle schede madri
    Dei pc,(il mio attuale 3311 ce l'ha).. Controlla sulla parte superiore dell'ampli si dovrebbe vedere. In caso la trovi, prova a sostituirla...

    Ps. Se c'è, prima di rimuoverla assicurati che l'alimentazione sia staccata, strofinati forte le mani e tocca una parte in ferro,in modo da scaricare tutta la carica elettrostatica, poi provvedi ad estrarre la batteria. Quando vai a comprle portati il campione della stessa che ce ne sono vari tipi.
    Ciao
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  13. #1048
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    27
    Grazie a tutti e due per le dritte.
    Mi sono informato ed il denon 3808 ha un "super" condensatore come mantenitore della memoria volatile.
    Ho rifatto la calibrazione e vediamo se mi ridarà di nuovo il problema, oppure se mi manterrà, come è sempre stato, la memoria anche con la spina staccata per settimane.
    Spero che sia stato solo un problema avvenuto "per caso" e che non sia nulla di duraturo.
    Di nuovo grazie del vostro tempo.
    Ciao!

  14. #1049
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    Di niente... Ciao!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  15. #1050
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    1.549

    salve ragazzi avrei bisogno di configurare il denon 3808 ,dato che non riesco a far funzionare le uscite ottiche fino a ieri funzionavano le hdmI collegate ad un western digital hub ma stasera non si sente più l'audio cosa dovrei fare ?mi potete dare una mano a settare il denon e l'impianto ?ve ne sarei infinitamente grato


Pagina 70 di 74 PrimaPrima ... 2060666768697071727374 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •