Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 46 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 688
  1. #241
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Saronno (VA)
    Messaggi
    375

    Citazione Originariamente scritto da serviziello Visualizza messaggio
    n'accoppiata 809 e casse 4 ohm? grazie.
    Io lo uso con delle Canton Karat che hanno impendenza 4ohm e non mi da' problemi, devi cmq settare nel menu' l'uscita x 4ohm nell'ampli....
    ciao
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

  2. #242
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    66
    Grazie per l'informazione; Come elaboratore video usandolo per dvd o sky come si comporta il qdeo? grazie

  3. #243
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    470
    Raga ma voi nei film che hanno traccia DTD HD-MA cosa impostate nel sinto?
    Ogni tanto uso THX Select 2 Cinema ma credo che questa sia cmq una elaborazione ... per avere il segnale "puro" cosa si deve mettere?
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP


    HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

  4. #244
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    Citazione Originariamente scritto da giann Visualizza messaggio
    Sto pensando di sostituire il mio "vecchio" denon avr-3808 con questo onkyo per il fattore 3d ecc....
    Come lo vedete come cambio?
    Considerando che andrebbe a pilotare un kit jamo hcs 606 con sub 350 sempre jamo.
    se è solo per il 3d sì o resta come stai
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  5. #245
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    32
    [QUOTE=Gui35;3384925]Raga ma voi nei film che hanno traccia DTD HD-MA cosa impostate nel sinto?

    In teoria l'onkyo quando legge la traccia DTS HD-MA si imposta automaticamente su questa. Il segnale puro dovrebbe essere Direct. Onestamente HD-MA è la traccia migliore, non cambierei mai in Direct.

  6. #246
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    470
    @pa_roberto
    Grazie per la risposta.
    Cmq io intendevo tutte le varie opzioni sempre su DTS HD-MA che legge il sinto.
    Vabbè proverò ad orecchio

    @giann
    Se sei soddisfatto del sinto perchè non prendi un lettore bluray con la doppia HDMI per pilotare video e audio separatamente?
    Credo che quello che costi di meno sia il Panasonic BDT 310 (che cmq è un bel lettore,leggi le varie recensioni) che costa sui 200€ ... oppure potresti andare sul Pioneer LX55 che sembra sia ottimo e costa sui 350€.
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP


    HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

  7. #247
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    2.263
    Citazione Originariamente scritto da pa_roberto Visualizza messaggio
    non cambierei mai in Direct.
    ciao,
    non ho capito...il mio, nella sorgente BD, è impostato in Direct...e quando ci sta la pista DTS-MA o DD TrueHD...fa passare queste.
    Che vuol dire, che non cambieresti mai in Direct??

    grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

  8. #248
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    470
    Spawn hai pm per un chiarimento
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP


    HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

  9. #249
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    32
    sostanzialmente Direct ha un livello minino di elaborazione garantendo quindi al blu ray il massimo della fedeltà. Passo al dolby digital solo con i DVD in formato dolby digital. Con solo musica passo in Stereo con solo i due frontali e sub. Quello che volevo dire è che il BD legge il formato del film automaticamene (DTS-MA o DD TrueHD) ma poi noi possiamo decidere di eleborarlo con le varie opzioni che il tasto movie/tv ci offre.

  10. #250
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Riccione
    Messaggi
    22
    [QUOTE=mikimoto;3370691]Ciao a tutti,domanda per i soli possessori,o a chi ne ha avuto esperienza Diretta, dell'accoppiata Onkyo TX-NR809 e tele Panasonic TX-PxxV20.Che livello di interoperabilità c'è tra le due macchine?RHID e VIERA LINK sono compatibili?

    Veramente nessuno che ne sa qualcosa???

  11. #251
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1
    salve a tutti sono nuovo del forum, e anche neofita in ht, volevo avere un parere da voi, avevo intenzione di acquistare questo splendido amplificatore da abbinare con boston acustic serie A360 come frontali per uso prevalentemente home theatre, le ho sentite suonare e mi sono subito piaciute. voi che ne dite? grazie a tutti per questo splendido forum...!!!

  12. #252
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    17
    Salve sono nuovo del forum e stavo valutando per sostituire il mio d1906 uno di questi 3 ampli 809/1008/3007 e chi meglio di voi possessori onkyo può aiutarmi, vorrei precisare che mi interessa esclusivamente la parte audio e dovrebbe pilotare delle Mirage AVS in conf. 6.1...soprattutto vorrei che fosse, x quanto possibile, un ampli definitivo...grazie in anticipo x i consigli.

  13. #253
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    se è solo per il 3d sì o resta come stai
    Si anche...
    Comunque comprato e sostituito il denon.
    Molto contento della sostituzione con un sinto più "moderno".
    Inoltre le mie casse jamo sono senz'altro meglio accoppiate con questo 809....ora suonano davvero molto bene (fino a che non cambierò anche loro)....comunque sicuramente meglio di prima.

  14. #254
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    fin quando non ti abituerai alla novità
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  15. #255
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    50

    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    fin quando non ti abituerai alla novità
    Mah,non so che dirti.....
    Il fatto è che probabilmente il denon mal digeriva le jamo,perchè ora sento tutto molto più presente.
    Tra l'altro feci una prova sostituendo il centrale (dato che avevo grossi problemi per "sentire" un film) jamo con un b&w e la differenza è stata quasi nulla.
    Ora facendo la stessa cosa con l'onkyo si sente ed anche parecchio la differenza.
    Io non sono assolutamente un esperto,ma almeno ora riesco a godermi i film in santa pace e come vanno ascoltati.


Pagina 17 di 46 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •