Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 62 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 920

Discussione: Lg 50PM670S 3D

  1. #31
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Venezia
    Messaggi
    194

    io guardo il mio 50 da 2 metri, oltre il 3d lo godi al 50%.

    un 60 va bene da 3 metri o poco più non oltre sempre per il 3d si intende.

  2. #32
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    270
    Quindi per una visione da 4,5 mt il 3D diventi poco godibile?

    Allora meglio andare su un televisore senza 3D?

  3. #33
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Venezia
    Messaggi
    194
    4.5 metri per godere a pieno del 3d anche se hai un 60 sono troppi ma cmq l'effetto lo vedi cmq anche se ridotto.

    tv 2d ??? il prossimo anno non li vendono nemmeno più che senso ha ???

  4. #34
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    Ciao Velox,
    io ho ancor un CRT, quindi potete immaginare...
    Non vediamo molta TV, ma naturalmalente già che ci sono vorei un qualcosa all'avanguardia senza spendere cifre alte tipo Panasonic (che penso sarebbe anche sprecato). Ho la ps3 con cui gioco goni tanto. A parte questo le mie priorità sono:
    - che si veda decentemente di giorno in una sala luminosa anche se la grande portafinestra non è in linea col TV che di fronte ha il muro
    - che abbia buone capacità di media player con HDD colelgati
    - che navighi in internet
    - che si veda decentemnte in SD (non ho sky) ma mi sembra che l'hai già detto.
    Di tutte la luminosità mi preoccupa di più.
    Che ne pensi?

    GRazie


    -

  5. #35
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    10
    Ragazzi ho appena comprato online questo televisore perchè come rapporto wualità prezzo e soprattutto ampiezza dello schermo mi sembrava buono.
    La LG poi mi sembra che stia facendo un buon lavoro sia per plasma che per LCD quindi ho voluto fidarmi.
    Danil74 appena mi arriverà (spero qualche giorno) cercheró di porgerti la mia opinione.
    Anche io non ho SKY quindi vedremo anche come si comporterà con l'SD.

    Ho anche trovato una offerta abbastanza buona con pagamento n contrassegno... Speriamo che il sito sia affidabile!

  6. #36
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    629
    Citazione Originariamente scritto da velox Visualizza messaggio
    4.5 metri per godere a pieno del 3d anche se hai un 60 sono troppi ma cmq l'effetto lo vedi cmq anche se ridotto.

    tv 2d ??? il prossimo anno non li vendono nemmeno più che senso ha ???
    Fonte?
    Ultima modifica di luX0r.reload; 19-06-2012 alle 16:42

  7. #37
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da Lollomet95 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho appena comprato online questo televisore perchè come rapporto wualità prezzo e soprattutto ampiezza dello schermo mi sembrava buono.
    La LG poi mi sembra che stia facendo un buon lavoro sia per plasma che per LCD quindi ho voluto fidarmi.
    Danil74 appena mi arriverà (spero qualche giorno) cercheró di porgerti la mia opinione.
    Anche io..........[CUT]
    GRazie Lollomet ma ormai dovendo acquistare l'ho preso anche io ma mi ci vorrà una 10ina di giorni per averlo. E' la prima volta in tutta la mia vita che mi affido ad LG come marchio in generale. Spero tanto di non rimanere deluso pur sapendo che spendendo poco non puoi avere certo il massimo, anzi di solito hai quanto spendi (ovvero poco). Da quello che ho letto in giro (non c'è molto però) il rapporto qualità prezzo dell'oggetto sembrerebbe valido. Speriamo
    Attendo con piacere la tua opinione
    GRazie

  8. #38
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    scusate la domanda ma c'è differenza tra 50PM670S e 50PM670 e 50PM6700 ?

  9. #39
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    10
    La 50pm6700 è destinata al mercato americano.
    La 50pm670 non esiste ... Mentre la 50pm670S è quella europea.
    Io l'ho presa da un sito in cui effettivamente c'era scritto 50pm670 ma poi nella descrizione riportava la dicitura 50pm670S.

  10. #40
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    Anche io dove l'ho preso lo indicavano come 50pm670, da qui è nata la domanda. Per caso l'hai presa dal "peperoncino?..."

  11. #41
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    10
    Hahahhahah yes!
    Alla fine era il miglior prezzo...

  12. #42
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    10
    Arrivata ... A primo matto molto bene direi.
    Le applicazioni sono tante... Legge gli mkv piu ostici da hard disk con la massima fluidità.
    Con alcuni dettagli va alla meraviglia.

    Posterò poi piu completamente... Comunque vale ciò che costa

  13. #43
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Venezia
    Messaggi
    194
    Citazione Originariamente scritto da Lollomet95 Visualizza messaggio
    Arrivata ... A primo matto molto bene direi.
    Le applicazioni sono tante... Legge gli mkv piu ostici da hard disk con la massima fluidità.
    Con alcuni dettagli va alla meraviglia.

    Posterò poi piu completamente... Comunque vale ciò che costa
    confermo la bontà del lettore integrato che legge tutto di tutto anche gli mkv sbs più ostici e spinti.

    unica nota il 3d attivo da usare solo con ambiente scurissimo tenendo conto che cmq è di ottima qualità senza effetti ghost presenti nei precedenti modelli.

  14. #44
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Potenza
    Messaggi
    240
    e vedo che in casa del peperoncino...c'è anche il 60 ad un prezzo interessante... seppur lG Ita, non lo contempla in famiglia...
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

  15. #45
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Arrivata ieri sera ....PANNELLO CREPATO!!!!
    Nessun danneggiamento esteriore riguardo l'imballo.
    Praticamente io e Lollomet l'abbiamo presa insieme dallo stesso posto ma a me è andata male!!!


Pagina 3 di 62 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •