Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 77
  1. #1
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    62

    Diffusori per Marantz NR-1402


    ciao a tutti
    perdonatemi se rompo sempre le scatole con i miei innumerevoli post...ma ho bisogno di un consiglio sui diffusori da affiancare al Marantz NR-1402.
    Cosa mi consigliate come diffusore da scaffale? B&W 686, B&W CM1, KEF R100 od altro?
    grazie
    ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    le CM 1 no......vogliono ben altra qualità per sfruttarle bene
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    62
    Le B&W 685 ? Le Kef le conosci?

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.989
    monitor audio RX1 o mordaunt short mezzo 1

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    le 685 si adeguano meglio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.989
    de gustibus.
    le ma e le ms sono piú facili da pilotare.

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    de gustibus.
    le ma e le ms sono piú facili da pilotare.
    E questo chi lo dice ? Non basta vedere i dati di targa, te ne accorgi solo quando le hai collegate, e con quel maranzino non c'e' da esagerare se si vuole ottenere un buon risultato

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    43
    Buongiorno,
    scusate se mi intrometto in questa discussione ma vorrei sapere se questo marantz sarebbe in grado di pilotare delle dynavoice magic f6 ex ed il centrale dynavoice magic c4 ex.

    Grazie

  9. #9
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    e come sorround ?

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    43
    Pensavo sempre alle piccole della serie magic. Mi mancherebbe solo il sub....da ignorante, non mi convince troppo il sub sempre della serie magic. Vabbè che i diffusori valgono quello che costano, ma il prezzo del sub mi sembra un po' troppo basso.
    L'idea era di prendere il "completo" della serie magic senza il sub e nell'attesa impostare il sinto tutto su large? potrebbe andare? Riuscirebbe il marantzino a pilotare il tutto?

  11. #11
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    La cosa si puo' fare e se mai in futuro potresti affiancarci un finale stereo per i frontali.

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.319
    Facendo stacca e attacca ???

    E' una rottura di maroni......................
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  13. #13
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Iano il 1402 dovrebbe avere le pre out x i frontali

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    43
    Confermo quanto detto da maveric. Sulle istruzioni e dietro al sinto (vicino alla presa del sub) c'è pre out. sulle instruzioni fanno vedere che puoi collegare un amplificatore stereo. In futuro quindi potrei prendere (mi sembra di averlo visto sul mercato ed ad un buon prezzo) il PM 7003 al quale collegherei solo i frontali. Ora vengo alle domande. Meglio prendere il PM 7003 subito oppure nel frattempo posso collegare i tutti diffusori (ad eccezione del sub) al sinto e quando prenderò il sub farò anche la spesa dell'amplificatore stereo? Se non è una spesa "fondamentale" (l'amplificatore) ne farei anche a meno. L'uso che ne faccio è 50/60 musica e 50/40 film.
    Se qualcuno (come me) ne capisce abbastanza una mazza come fa a capire, oltre che ad ascoltare, se un sinto riesce a pilotare degnamente dei diffusori se i valori che riportano le case produttrici sono indicativi?

  15. #15
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256

    L'ampli lo puoi prendere in un secondo momento ,intanto provalo e senti come va senza.
    E.... bella domanda , ma non si ha mai la certezza e per questo che io consiglio sempre di non lesinare nella scelta del sinto.
    Comunque nel tuo caso se 6 rimasto affascinato da questo sinto credo tu possa proseguire nell'acquisto e considerando la possibilita del finale in aiuto qualora ci fosse bisogno, il 1402 non trovera' certo problemi con quel centrale e con quei 2 sorround.
    PS: se ti interessa maggiormente la visione dei film non prenderti un integrato stereo ma un finale 2ch nudo e crudo.
    Facci sapere se concludi
    Ultima modifica di guest_114372; 29-06-2012 alle 17:04


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •