Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 97 PrimaPrima ... 458591929394959697 UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1455
  1. #1411
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    218

    E' da tempo che non entravo in questa discussione. Questo problema è stato già trattato però adesso non ricordo il periodo. Comunque devi provare a cambiare il modo cinema da avanzamento a liscio se non sbaglio.

    Saluti.
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

  2. #1412
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    138

    OCCHIALI ANAGLIFICI 3D e KURO

    Un Saluto a tutti,

    Sul blu ray Consigliano dinamica luminosita e refresh molto spinti.
    Qualcuna ha testato dei setting per questo tipo di visione ?
    Pioneer PDP-508XD - SatHD Kathrein UFS 910 - SatHD IpBox9000 - Sony PS3 - AV Pioneer VSX-LX70 - BOSE® Acoustimass 15 serie 2

  3. #1413
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    218

    Thumbs up

    Citazione Originariamente scritto da alessandrorm
    ma per il settggio partite in hd che impostazioni usete? sto impazzendo con il mio pdp508xd. aiutatemi
    Pochi giorni fa ho modificato l' abbonamento togliendo canali che non uso e inserendo sky cinema HD.

    Adesso uso questi per cinema, sport e calcio:

    (Mannaggia a me, ci sono ricascato........è bastato avere SKY cinema HD per farmi ritornare la setting-mania)



    Modalità STANDARD

    Contrasto 38
    Luminosità +1
    Colore -9
    Sfumatura 0
    Definizione +3

    Pure cinema Spento
    Ottim. testo Spento
    Intel. mode Spento

    DRE Basso
    Liv. nero Spento
    ACL Spento
    Mod. aumenta 1
    Gamma 2

    Temp. colore Medio basso
    CTI Spento
    Gestione col. Tutto 0
    Spazio colore 1

    3DNR OFF
    Campo NR OFF
    Blocco NR OFF
    Ronzio NR OFF

    3DYC Medio (ma non è modificabile)
    Modalità I-P 1

    Mod. attivazione 2


    Un consiglio:

    Per i canali SD usa la scart perchè si vedono un pelo meglio che tramite HDMI e poi così funziona anche il televideo.

    Ciao.
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

  4. #1414
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    218
    Nuova modifica:

    Luminosità +2
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

  5. #1415
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    27

    Aggiornamento firmware 508XD

    Ho letto sul sito della Pioneer che occorre aggiornare il firmware dei Kuro per evitare problemi con la memorizzazione dei canali dopo il passaggio al digitale.
    Attualmente sul mio 508XD è installata la versione 0105 e sul sito Pioneer ho visto che per il mio modello è disponibile la 0110.
    Ho scaricato l'aggiornamento (file zippato) e l'ho estratto in formato non compresso. Come riportato nelle istruzioni, quest'ultimo file deve essere rinominato in "image.bin".
    Quello che non mi è chiaro è se il nome di quest'ultimo file deve essere "image" o "image.bin" (fermo il fatto che si tratta in entrambi i casi di un file tipo BIN).

    Qualcuno che ha già effettuato l'aggiornamento del firmware mi può aiutare?

    Grazie mille.
    Ciao,
    Marco

  6. #1416
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    8
    Ciao Marco, qualche giorno fa ho effettuato con successo l'aggiornamento nel mio 4280XD che è della stessa tua serie, devi rinominare il file che hai estratto (.....pac) in image e con estensione .bin. Alla fine nella scheda di memoria compact flash dovrai inserire il file che sarà image.bin e basta. Segui alla lettera le istruzioni della procedura e vedrai che andrà tutto ok. A me ha mantenuto in memoria tutte le varie impostazioni generali e settaggi che avevo. In bocca al lupo e complimenti per il tuo tv, ancora oggi fa sfigurare la maggioranza di quelli in commercio.

  7. #1417
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente scritto da paolob1967
    Ciao Marco, qualche giorno fa ho effettuato con successo l'aggiornamento nel mio 4280XD che è della stessa tua serie,
    Grazie mille per il conforto e per le spiegazioni chiare.
    Sto facendo fatica a trovare l'adattatore per la CF (è ormai obsoleto), ma dovrei avere trovato qualcosa sul web.
    Nei prossimi giorni procederò con l'aggiornamento, sperando che tutto vada per il meglio.
    Hai ragione, abbiamo due ottimi tv che dopo quasi tre anni hanno ben poco da invidiare a quelli di ultima generazione. Teniamoceli stretti!!
    Ciao,
    Marco

  8. #1418
    Data registrazione
    Nov 2002
    Messaggi
    33
    Ciao a tutti,
    se qualcuno segue ancora questo post, potrebbe indicarmi se l'aggiornamento si può fare anche utilizzando una chiavetta USB in luogo della PC card?

  9. #1419
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    218
    NO.

    Vai sul sito Pioneer, li ti scarichi il file ed il PDF che ti spiega come fare.

    Ciao.
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: OPPO 93 EU - Decoder: Sky Q black Ampli.: Kenwood KRF-V5050D - Diffusori: JBL SCS135 - CONSOLE: PS4

  10. #1420
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    12

    Visualizzazione banda nera

    Salve a tutti.
    Se qualcuno ancora legge il post chiedevo un consiglio.
    Sono possessore di Pio 428XD. Ieri guardo la tv, poi spengo e torno dopo un'oretta a riaccendere il televisore.
    Da questo momento vedo comparire una fascia nera in basso di circa 3-4 cm di spessore, che taglia lo schermo da dx a sx. Questa riga nera si pone a circa 6 cm dal basso dello schermo. Sotto di essa si presenta una riga grigio chiara, sempre dello stesso spessore della riga nera, ma questa lascia intravedere l'immagine sottostante.

    Praticamente per il resto dello schermo l'immagine si vede perfettamente. Nella parte bassa termina con questa riga nera impenetrabile (come se i pixel fossero completamente spenti) e sotto di essa questa riga grigio chiara che lascia intravedere l'immagine sottostante. Come in trasparenza.

    Non riessco a capire se è un problema di processore o cosa...
    Avete consigli? Ho avvisto anche la procedura video e tenuta spenta la tv con l'alimentazione staccata ma senza risultati.
    Grazie a chi mi può rispondere.

  11. #1421
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    138
    Potrebbe essere il cavo flat "non inserito bene" che porta il segnale dal inverter al pannello, ovviamente se non hai un minimo di conoscenza di elettronica, io ti sconsiglio di aprire la TV per verificare.
    Pioneer PDP-508XD - SatHD Kathrein UFS 910 - SatHD IpBox9000 - Sony PS3 - AV Pioneer VSX-LX70 - BOSE® Acoustimass 15 serie 2

  12. #1422
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1
    Buongiorno a tutti!
    anch'io possiedo un pioneer 428XD e già da un po' non memorizza piu' i canali. Ho comprato su internet la pc card, ho caricato su una cf il file, rinominandolo come da istruzioni pioneer ma quando riattacco la spina della corrente e la tv si accende, non succede nulla, mi appare solamente la solita schermata di "installazione" per configurare i canali.
    Sapete come posso fare? è capitato anche a qualcuno di voi?

    grazie mille!

  13. #1423
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.073
    Citazione Originariamente scritto da saxx83
    Buongiorno a tutti!
    Ho comprato su internet la pc card, ho caricato su una cf il file, rinominandolo come da istruzioni pioneer

    grazie mille!
    la cf che hai comprato che modello e marca è ?
    vedi se l'hai inserita bene
    salut

  14. #1424
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    286
    Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho un Kuro 428XD da 4 anni e ne sono ancora contentissimo
    La settimana scorsa ho comprato un MacBook Pro e vorrei collegarlo tramite cavo HDMI.
    Qualcuno di voi ha provato e sa se ci sono problemi in tal senso? Ho letto che ci sono non pochi problemi con l'audio, infatti consigliano l'adattatore DVI anzichè HDMI. L'HDMI però mi sembra più versatile e vorrei puntare su quello... sono indeciso...

  15. #1425
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    423

    Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    la cf che hai comprato che modello e marca è ?
    Qualche suggerimento in proposito? In particolare quale e dove acquistare l'adattatore? Anch'io dovrei fare l'aggiornamento!
    Grazie
    Ultima modifica di vilnius; 09-08-2012 alle 11:18
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed


Pagina 95 di 97 PrimaPrima ... 458591929394959697 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •