Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 108 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 1620
  1. #1531
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    53

    Grazie a mimmosena per la segnalazione d'aggiornamento firmware che è, comunque, assolutamente scongliato effettuare agli amici che hanno sbloccato la porta Usb, e quindi con LGMOD installato, pena il blocco del televisore.

  2. #1532
    Data registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    1.525
    io non ho sblocchi particolari e volevo provarlo, ma senza un changelog sono titubante...

    mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

  3. #1533
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da Rubicone Visualizza messaggio
    Grazie a mimmosena per la segnalazione d'aggiornamento firmware che è, comunque, assolutamente scongliato effettuare agli amici che hanno sbloccato la porta Usb, e quindi con LGMOD installato, pena il blocco del televisore.
    Domanda da neofita: cosa intendi con "blocco del televisore"? Intendi che si blocca la tv e non la si può più usare, oppure che semplicemente si riattivano i blocchi che sono stati aggirati con LGMOD?
    Grazie per le info.

  4. #1534
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente scritto da mimmosena Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, credo che la cosa vi possa interessare, per chi non lo sapesse e' uscito un nuovo firmware la 3.31 ,possibile scaricarla dal sito ufficiale LG con le istruzioni per l'installazione :

    http://www.lg.com/it/support/faqs/su...review=&docId=

    purtroppo non so e non sono riuscito an..........[CUT]
    Nessuno sa cosa è stato aggiornato ???
    Firma rimossa.

  5. #1535
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente scritto da stop Visualizza messaggio
    Domanda da neofita: cosa intendi con "blocco del televisore"? Intendi che si blocca la tv e non la si può più usare, oppure che semplicemente si riattivano i blocchi che sono stati aggirati con LGMOD?
    Grazie per le info.
    Blocchi la tv! C'è chi posta l'LGMOD aggiornato?
    Ultima modifica di Rubicone; 23-10-2012 alle 15:20

  6. #1536
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente scritto da madman Visualizza messaggio
    io non ho sblocchi particolari e volevo provarlo, ma senza un changelog sono titubante...
    Puoi tranquillamente effettuare l'upgrade, il firmware è rilasciato ufficialmente dalla Lg e l'operazione è estremamente semplice.

  7. #1537
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    39
    Ragazzi chi ha fatto l'aggiornamento 3.31 ? Io l'ho scaricato ma dato che non trovo nessuna informazione sto aspettando qualche voce esperta. Ho il 50" con il 2.28 e vado benissimo

  8. #1538
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    117
    mi aggrego alla domanda, c'è qualcuno che ha aggiornato alla 3.31 e può dare qualche informazione in più?

  9. #1539
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    39
    io ho aggiornato. non ho visto nessun cambiamento.

  10. #1540
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    117
    quindi si può anche soprassedere...

  11. #1541
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    80
    ciao a tutti torno qua dopo un sacco di tempo.....il link per il 3.31 non funge più.... qualcuno di voi che lo ha scaricato me lo gira via mail??? (mandatemi un PM) vorrei provare a metterlo... e vedere cosa cambia... se tutto va bene poi scrivo una nuova guida tipo quella che scrissi a pag 82

  12. #1542
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da hank Visualizza messaggio
    ciao a tutti torno qua dopo un sacco di tempo.....il link per il 3.31 non funge più.... qualcuno di voi che lo ha scaricato me lo gira via mail??? (mandatemi un PM) vorrei provare a metterlo... e vedere cosa cambia... se tutto va bene poi scrivo una nuova guida tipo quella che scrissi a pag 82
    Ciao, io a suo tempo ho salvato il file..e non l'ho usato.
    Per conferma, il file è "PDP_GP1R_EU_v3.31.epk"? Se si, mandami un PM con la mail che ti giro il file...

  13. #1543
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    80
    si è quello ti mando la mia mail in PM grazie

    curioso e un po allarmante il fatto che sia sparito...... non vorrei si tratti un aggiornamento FW con qualche bug e quindi ritirato..... certo però che da 2.28 a 3.31 il salto è in teoria notevole visti i precedenti aggiornamenti.. qualche miglioramento ci dovrà pure essere

  14. #1544
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Qualcuno ha poi ha fatto l'upgrade al fw 3.31?

    Ho recuperato il file ma sono anche io un pò dubbioso per via del fatto che sul sito ufficiale ci sia solo la 3.28 come ultima release.
    Grazie.

  15. #1545
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    io l'ho aggiornato... comunque anche la 3.31 era presente sul sito italiano di lg, poi fu tolta... Comunque nessuna differenza di rilievo...


Pagina 103 di 108 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •