Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56
  1. #31
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ok, che non sia ben visto, l'ho capito. Ma cos'è che non ha che le altre marche hanno? (a parte un prezzo competitivo).

  2. #32
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.597
    Il rapporto qualità prezzo, quei cubetti, non arrivano neanche al 30% della qualità che casse della stessa fascia riescono a fare.
    VPR: Epson TW9400 - 2.4m TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - Zidoo Z9X - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

  3. #33
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.319
    Bose + sul sicuro ??? LE BESTEMMIE NON SONO BEN VISTE SU' QUESTO FORUM ....................
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  4. #34
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    78
    Mah... finché si scrivono ste cose, non è facile confrontarsi in modo sereno...

    Per cambiare idea ho bisogno di dati tecnici; con impressioni o sparate, resto della mia idea...
    Ultima modifica di RiboLucio; 28-06-2012 alle 18:57

  5. #35
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.319
    Fatti qualche giro d'ascolti in qualche negozio serio (no' MW - TRONY -UNIEURO) e vedrai che con 4000 euro c'e' ben altro.......................altro che BOSE LIFESTYLE !!!

    Fai giudicare alle tue orecchie................ma' fai qualche paragone.
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  6. #36
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Citazione Originariamente scritto da mr.mau Visualizza messaggio
    Difficilmente in questo forum troverai qualcuno che ha questo H.T.....e poi qualità assoluta di Bose???? Edita il messaggio...potrebbero linciarti!!!
    Ricordi quando ti scrissi questo il primo giorno????
    Bhè...come volevasi dimostare!
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  7. #37
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Fermi,fermi le bose sono studiate per suonare in un ambiente domestico e questo lo fanno molto bene.
    Non ci sono problemi di collocazione, quei cubetti possono essere posizionati anche negli angoli,da qualsiasi parte,il sub fa il suo ma non e' mai localizzabile, sembra che tutto esca da quei piccoletti.
    Suono molto bello e scenico, ed il sub fa da spavaldo in TUTTE le configurazioni bose ma come ho detto all'ascolto non sembra esistere.
    Concludo dicendo paragonato ad un qualsiasi impianto multicanale entry leven la bose e' un'ottima scelta, da consiiderare un buon usato visto la cifra spropositata.
    Dovete ammettere che un impianto ht porta molti,ma molti problemi in un ambiente domestico, quindi non mi sento di buttare fango su bose.
    Con bose si paga il risultato .
    Ultima modifica di guest_114372; 28-06-2012 alle 11:54

  8. #38
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.597
    Paragoniamolo a prodotti dello stesso prezzo invece, non a entry level, altrimenti non ha senso......
    (Anche se alla fine un qualsiasi entry level è meglio delle Bose, mamma mia quanto li odio quei cubetti.)
    VPR: Epson TW9400 - 2.4m TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - Zidoo Z9X - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

  9. #39
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    E perche li odi? Cosa ti hanno fatto? Forse li hai sentiti dopo che hai comperato il tuo ?
    Ascolta un bel kit cinema 5.1 e poi dimmi si si sente come il tuo.
    Ripeto che in bose si paga il risultato,"non il materiale".

    PS: non ho bose
    Ultima modifica di guest_114372; 28-06-2012 alle 15:26 Motivo: aggiunta

  10. #40
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    78
    Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Fermi,fermi le bose sono studiate per suonare in un ambiente domestico e questo lo fanno molto bene.
    Non ci sono problemi di collocazione, quei cubetti possono essere posizionati anche negli angoli,da qualsiasi parte,il sub fa il suo ma non e' mai localizzabile, sembra che tutto esca da quei piccoletti.
    Suono molto bello e scenico, ed il sub fa da..........[CUT]
    Ecco, io è questo che sento quando sento Bose.
    E ripeto che i miei ce l'hanno da molto e quindi l'ho ascoltato per tanto tempo.
    Non un po' nel negozio.

  11. #41
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.319
    Allora sei assuefatto a quei MALEFICI CUBETTI....................NON C'E' CURA !!!
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  12. #42
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    78
    Vedo che siamo andati ampiamente fuori tema...
    Obiettivamente, il Sony BDV NF720, come va?
    Mi servirebbero opinioni affidabili e non solo "per sentito dire" o "ascoltato al centro commerciale 2 minuti".
    Inoltre ricordo che vorrei comprare un sistema all in one che comprenda lettore bluray 3D e radio e che sia esteticamente carino.
    Capisco inoltre che vogliate consigliarmi il meglio del meglio.
    Però è come se vi stessi chiedendo delle impressioni su una VW Golf e voi mi rispondiate che la Lamborghini è meglio e che la Golf non vale niente.
    Ok la Lamborghini è sicuramente meglio, ma a me interessa una macchina "normale".
    Così vorrei un impianto "normale" che si senta in modo decente e che costi in modo ragionevole.
    Inoltre un'altra cosa; vorrei una cosa "pronta", che non mi faccia fare l'elettricista (dato che non sono capace).
    Se volete consigliarmi delle alternative quindi, scegliete delle soluzioni "non assemblate".
    Ultima modifica di RiboLucio; 28-06-2012 alle 19:13

  13. #43
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    -------------

  14. #44
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    78
    Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    -------------
    ????????????

  15. #45
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.597

    Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Ripeto che in bose si paga il risultato,"non il materiale".
    AH, si paga il risultato???? Ma per piacere.....

    Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Ascolta un bel kit cinema 5.1
    Il mio centrale, altamente entry level, fa tremare il pavimento con il subwoofer spento, prova con un cubetto se ti da la stessa pressione....

    Torniamo in tema

    Citazione Originariamente scritto da RiboLucio Visualizza messaggio
    Obiettivamente, il Sony BDV NF720, come va?
    Purtroppo credo che dovrai rivolgerti a qualche sito estero, ma anche li non credo troverai molto, non si trova niente neanche su Google.

    EDIT. Ho trovato questa.
    Ultima modifica di wercide; 28-06-2012 alle 20:33
    VPR: Epson TW9400 - 2.4m TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - Zidoo Z9X - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •