Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 23293031323334 UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 500
  1. #481
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    90

    No, tranquillo.

  2. #482
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Ok allora provo..grazie mille!!

  3. #483
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    46
    Raga ho fatto una cazzata mi sa.. quando ho comprato la tv UE32B6000VP ci stava ancora l'analogico mischiato al digitale quindi la ricerca canali l'avevo fatta con la funzione analogico/digitale.. una volta che l'analogico è stato tolto mi seccava esempio premere 6 per vedere italia 1 digitale e se ripremevo 6 mi andava sull'analogico allora ho fatto un reset da menu dei canali ma non risolvevo mi rimanevano entrambi.. su consiglio di qualcuno sul forum ora non ricordo chi, ho fatto il reset di default di fabbrica premendo i 3 tasti info/menu e muto.. oltre a non aver risolto il problema ne ho creati di nuovi.. la grafica dei menu è diversa e peggiore e anche la grafica del volume è cambiata anzichè orizzontale è verticale.. il resto sembra uguale ma credo che abbia messo a default alcuni parametri che invece erano diversi.. qualche guru può aiutarmi se no sono fregato..
    Ho toccato i parametri scontati tipo modello ma non ho risolto.. non ho rischiato a toccare altro visto che non conosco quei parametri..

    Help

  4. #484
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1
    Salve ragazzi,
    ho effettuato la modifica trovata qui nel forum per sbloccare l'usb in maniera da vedere i video...
    Ho una piccola domanda.. Quando accendo la TV mi va direttamente in EXT... Come faccio a modificare questa impostazione e a farmi puntare il SOURCHE direttamente in TV??

    Ah il mio modello è B6000

    Grazie milleeeee
    Ultima modifica di Julia; 06-05-2012 alle 18:03

  5. #485
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    92
    Raga posso fare l'update al nuovo firmware o l'ultimo da problemi? ultimamente sto avendo molti problemi con il digitale terrestre,mentre con altre TV e decoder che ho in casa non ne ho :/
    dite che facendo l'update potrei risolvere?
    Ultima modifica di Ansem; 07-05-2012 alle 15:12

  6. #486
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    36
    vorrei aggiornare il mio 32b650t2p come fw ho questo: 2010/06/20_002008 (che non mi permette il downgrade). sto provando ad aggiornarlo all'ultimo fw disponibile (T-CHLCIPDEUC-2008.2), ma non c'è verso di farlo andare, provato 2 pennette usb, formattate in fat16/fat32/ntfs, provato con e senza l'eseguibile exe dentro la chiavetta, niente! la tv vede il contenuto della chiavetta, ma in fase di aggiornamento mi dice che non c'è niente. probabilmente è stupida e vede che è installato già il fw 2008 (versione 1) quindi non mi fa installare il 2008 (versione 2)! se solo potessi fare un downgrade...ma ovviamente hanno pensato bene di bloccare questa possibilità... -_-

    qualche idea? grazie

  7. #487
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6
    Ciao, possiedo un UE32B6000VPXXC che ho mofidicato anni fa in B7000 per abilitare la visione dei video da USB.
    Non ho però mai aggiornato il FW, volevo sapere se qualcuno ha provato l'ultimo FW T-CHL5CIPDEUC-2009.2 che migliorie ci sono se è ancora possibile accedere al menù segreto e quindi modificare la tv ancora in B700 per non perdere la funzionalita USB video.

    Grazie a tutti!
    Fabio
    SAMSUNG UE40C6000

  8. #488
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    90
    l'ho aggiornato tempo fa ma di migliorie non saprei proprio dirti.
    Comunque rimane la possibilità di abilitare tutte le funzionalità del B7000 (USB/video e PIP) e, se ben ricordo, senza dover rimodificare il menu segreto dopo l'aggiornamento del firmware.
    tv: Samsung UE40B6000VP | sinto A/V: Denon AVR-1611 | diffusori: IL Tesi 260, 704, 104 | sub: B&W ASW608 | BD: LG BD370 | console: Wii

  9. #489
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    74
    salve ragazzi mi sono appena iscritto vorrei subito porvi questo piccolo quesito forse voi esperti del forum potete rispondermi.
    scusate se posto su due discussioni differenti ma non sapevo la discussione giusta.
    Sono possessore di un tv led samsung UE32B6000VW acquistato quando era appena uscito. Quasi da subito ho apportato la modifica del cambio di modello a UE32B7000VW per far leggere i filmati dalla penna usb.
    Però quando visiono divx e mkv dalla porta usb non è possibile ridimensionare l'immagine dice funzione non disponibile mentre invece è possibile quando li guardo da un apparecchio esterno come la ps3 o da un lettore dvd oppure quando si guarda la televisione normalmente. Esiste una funzione da abilitare per risolvere il problema oppure non si può fare nulla? perchè le due barre nere orizzontali che si creano sono veramnete fastidiose.
    Inoltre vorrei chiedervi anche consiglio su un altra cosa: ora il codice modello del mio televisore da quando ho apportato la modifica è UE32B7000VW però la versione software è rimasta quella del 32B6000 ovvero: T-CHL5DEUC-2010.1 che è anche l'ultima disponibile presente sul sito della samsung. Ora conviene mettere quella del 32B7000 ( T-CHU7DEUC_3002.1) per abilitare nuove funzioni oppure è meglio lasciar perdere altrimenti si va incontro a problemi?

  10. #490
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    43
    Riguardo la tua prima richiesta, vedi se anche per il tuo modello di TV può funzionare l'utility qui menzionata:
    http://wiki.samygo.tv/index.php5/Con...t#Aspect_Ratio

    Se ne è parlato anche qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...ideo-fix/page5

    Per evitare problemi, ti consiglio di accertare l'effettiva compatibilità di ARFix con il tuo TV.
    Buona lettura


    P.S.: non sono un esperto
    UE40C6500UPXZT & UE40B8000XPXXC

  11. #491
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    74
    Ti ringrazio della risposta
    ora provvedo subito a leggere per vedere se cè una soluzione al problema.

  12. #492
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1
    Salve a tutti e complimenti per i suggerimenti che fornite, sono nuovo del forum e ho bisogno di un aiuto perchè ho fatto una cavolata:
    Seguendo la discussione su tv samsung eu32b6000vp ho scoperto che che cambiando i parametri si puo' portare al mod b7000 per vedere i video tramite usb.
    Lo fatto apparentemente tutto bene, video normalmente i film, però mi sono accorto che non avevo più il menù canali, perciò non potevo sintonizzare nuovamente i canali. Sono ritornato nel meno nascosto per cercare eventuali cambi di parametri, fatti accidentalmente.Non ho capito gran che, però dopo prove e riprove ad un certo punto la TV non si accende più, fa la musichetta per ripartire ma si spegne di nuovo per poi riaccendersi e spegnersi continuamente, ho dovuto togliere la spina della corrente el.
    Cosa sarà successo, qualcuno può darmi una dritta?
    grazie mille
    Deserto

  13. #493
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    46
    Ciao a tutti, ho un Samsung ue32b6000vp e mi sto chiedendo se dai menu "segreti" è possibile attivare la funzione Mhp io ho provato copiando da un altro modello di Samsung ma senza successo.. sapete se può farlo oppure se ho comprato proprio un modello scarso

  14. #494
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    90
    il modello non supporta Mhp. però dire che è scarso perchè non ha tale funzione () mi sembra un po' esagerato...
    tv: Samsung UE40B6000VP | sinto A/V: Denon AVR-1611 | diffusori: IL Tesi 260, 704, 104 | sub: B&W ASW608 | BD: LG BD370 | console: Wii

  15. #495
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Citazione Originariamente scritto da cubino Visualizza messaggio
    il modello non supporta Mhp. però dire che è scarso perchè non ha tale funzione () mi sembra un po' esagerato...
    Guarda l'ho preso ormai un 2/3 anni fa l'immagine era ottima il Led era il top appena uscito.. e niente.. però cavolo su un modello così non mettere l'mph è assurdo e comunque ho scoperto che per l'interattività serviva questa funzione solo dopo non sapevo si chiamasse così, io ho chiesto se aveva il decoder interattivo e mi hanno detto si.. poi arrivo a casa e niente pensavo avessero tolto il servizio, poi giorni fa vado a casa di uno con un televisore da 4 soldi e apriva i menu interattivi.. una rabbia..

    Ho provato anche con i menu segreti seguendo un po' le indicazioni dei forum ma niente manca proprio il chip o la parte che gestisce quella funzione a livello fisico sulla tv.


Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 23293031323334 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •