Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...nque_7099.html

    Antonio Albanese torna il sala dopo il grande successo di Qualunquemente. Accanto al terribile politico ci sarà l'amato Frengo e un bel gruppo di attori italiani. Distribuzione prevista per il prossimo Natale

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    149
    In verità si tratta di un documentario sulla realtà italiana...

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.791
    Mamma mia che pena sta roba, ma c'é veramente gente che paga per vedere simili volgarità ?
    Tv: Samsung QLED serie 9 QE65Q90TAT 65” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Volgarità?
    Io credo tu abbia frainteso lo spirito di Qualunquemente e quindi anche di questo "seguito".
    Certo "'ntu **** ai Maya!" non è propriamente una espressione principesca, ma rientra nello spirito di Cetto.
    Io ho trovato Qualunquemente una bellissima caricatura (??) della realtà italiana degli ultimi anni. Si anche in quel caso c'è quà e là qualche paroletta e/o situazione che del metaforico ha poco, ma il senso del film rimane, ovviamente imho.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439
    Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    Mamma mia che pena sta roba, ma c'é veramente gente che paga per vedere simili volgarità ?
    Certo che c'é

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    E se te lo dice lui...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    149
    A me Albanese è sempre piaciuto, ma negli ultimi anni ho l'impressione che esageri un po' con le parolacce, quasi a colmare un po' di vuoto dal punto di vista della comicità.

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.494
    c'è un refuso riguardo il titolo nella penultima riga "Molto Molto..."

    il primo film non mi ha fatto impazzire, ma qualche momento di ilarità l'ha procurato

  9. #9
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    italy
    Messaggi
    219
    qualcuno ricorda la scena della " fattura " nel bar che dava sulla spiaggia?

    era semplicemente magnifica..il film ha regalato momenti di puro divertimeto anche in scene dove
    albanese non interveniva direttamente con le battute.

    speriamo bene per il sequel..

  10. #10
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    130

    Fin ora in Italia a Natale abbiamo sempre e solo avuto cinepanettoni su vacanze con personaggi inutili e scontati. Forse finalmente avremo un film che si potrà guardare! Albanese è geniale, è uno dei pochi comici che non smette mai di sorprendermi e farmi ridere!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •