Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 117 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

  1. #901
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    52

    sto per prenderlo anche io...
    o da uni..ro, se lo hanno disponibile vista l'offerta, oppure online dal negozio in cui l'ha preso Mauro.
    ragazzi ma nella confezione è presente un paio di occhiali?
    in attesa di: Sony 46hx855 console: Xbox 360

    Peugeot RCZ

  2. #902
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da ciccioq84 Visualizza messaggio
    sto per prenderlo anche io...
    o da uni..ro, se lo hanno disponibile vista l'offerta, oppure online dal negozio in cui l'ha preso Mauro.
    ragazzi ma nella confezione è presente un paio di occhiali?
    Prendilo dal negozio dove lo preso io è affidabilissimo, garanzia italia e se hai problemi hai per 2 anni assistenza gratuita a domicilio!
    Confermo che nella scatola ci sono anche gli occhiali!

    Ieri un mio amico ha preso il 55! Zero clouding e spurie e lui è malato per queste cose! Voleva il VT50 ma gli ho detto di andare a vedere da Trony l'HX855 e se ne è innamorato.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  3. #903
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    49
    Salve a tutti!

    Ieri ho preso il 46hx855 da Uni... 1899 euro e buono sconto di 450 da spendere a settembre.

    Queste prime impressioni non sono da esperto quindi vi descrivo un mio giudizio soggettivo (la mia preferenza è che non piace il colore troppo acceso o illuminazione sparata).

    Nessuna difficoltà a posizionare il tv sulla Sound bar.

    Che dire..... il Tv come design è fantastico, a mio giudizio il migliore sul mercato la sound bar fa la differenza e l'audio ne trae sicuramente beneficio.

    Ho potuto visionare poco e come setting ho variato solo alcune cose, quindi da settare e provare per bene.

    Le immagini sd digitale terrestre mi sono sembrate più che buone (dipende naturalmente dal canale e dal segnale) nitide e senza notare evidenti artefatti.

    Poi ho guadato brevemente sia un dvd che un BD, e qui naturalmente da il meglio di se: nitidezza e contrasto ai massimi livelli, colori naturali come da mia preferenza e il nero ottimo, ripeto che non ho settato a dovere i vari parametri quindi dovrò valutare bene i vari segnali con le varie modifiche. Anche con queste sorgenti il pannello è assolutamente uniforme.

    Il 3D mi è piaciuto, ho guardato una dimostrazione 3d di panasonic, la visione con gli occhiali in dotazione non rende l'immagine più scura ma ottimamente contrastata e illuminata, senza sfarfallio o distorsioni particolari, buona profondità e per quel poco che ci sono stato non ho avuto disturbi.

    Comme settaggi ho variato il motionflow provando sia spento che standard che maggiore brillantezza (per i film dvd e BD mi è sembrato ottimo sia filtro spento che quello con magg.brillantezza, quindi da valutare anche con altre fonti). Altri parametri: Colore 54, luminosità 50, contrasto 90. Poi ho disattivato alcuni filtri ma tutto svolto approssimativamente quindi solo per provare.

    Queste sono le mie prime e superficiali impressioni sul nuovo Tv che a primo impatto sono molto positive!

    Ciao a tutti e buona giornata.
    TV: Sony 46HX855 - Sinto: Yamaha Aventage RX-A810 - Diffusori 5.1 Mordaunt-Short Premiere - Player: Oppo BDP-93 *Case in legno*

  4. #904
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Ottimo Edo Prova Retro 5/6 Contrasto 90 Luminosità 48/50 e motion su Maggiore brillantezza. Quando mi arriverà posterò i miei settaggi Metti Reality creation su Auto e Dynamic Led control su Standard! Questo per sorgenti Bluray ovviamente...In SD ci sarà tutt'altra regolazione come di norma.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  5. #905
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3.804
    Ciao a tutti anche dovró prendere un secondo tv x la camera da letto...
    in salotto ho un pioneer e chiaramente puntavo un nuovo panasonic, forse un st50 se nn c'é troppa differenza di prestazioni con vt. taglio 50.
    è anche vero che sony é l unico lcd che mi intriga per o colori piú soft di altre case e per l ottimo motion flow solo che 46" mi pare piccolino...a quanto si trova il 55 in negozio affidabile e che nn da storie in caso di sostituzione?

    domandona: al buio pesto come si comporta il nero del sony specie coi film 21/9 ? si vede che è retroilluminato? mettendolo in camera lo guarderei al buio....

  6. #906
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti anche dovró prendere un secondo tv x la camera da letto...
    in salotto ho un pioneer e chiaramente puntavo un nuovo panasonic, forse un st50 se nn c'é troppa differenza di prestazioni con vt. taglio 50.
    è anche vero che sony é l unico lcd che mi intriga per o colori piú soft di altre case e per l ottimo motion flow solo che 46" ..........[CUT]
    Se vuoi il giusto compromesso tra Led e Plasma non puoi che prendere Sony! E' l'unico che fà un mix a livello di visione tra le 2 tecnologie. Per il nero ti riporto quello che ha scritto Emidio di AVmagazine allo Shoot Out

    Ragazzi guardate cosa dice Emidio di AVmagazine sull'HX 855 0_0

    Livello del nero assoluto

    Sul livello del nero, ho usato un segnale test completamente nero.

    Il Sony spegne completamente i LED ed è completamente nero. I Panasonic non sono completamente neri, quindi perdono il confronto. Ad un controllo veloce, il Toshiba ha un nero come il Sony. In realtà, in ambiente completamente buio e dopo una quindicina di secondi (il tempo che si attivino i bastoncelli per la visione scotopica), ci si rende conto che il Toshiba in realtà non è completamente nero. E' come se l'unità di retroilluminazione rimanesse accesa, sepur ad un livello bassissimo. Stiamo parlando di frazioni di candele su metro quadrato, forse nell'ordine di 0,01 cd/mq, quindi rilevabili solo da strumenti di fascia altissima.

    Uniformità sul nero

    Facendo accendere i LED con uno stratagemma (disattivando la retoilluminazione dinamica dal menu, evitando quindi che si spengano i LED completamente sul nero, oppure con un segnale test particolare, giusto per far accendere i LED), possiamo controllare l'uniformità del pannello mentre riproduce il nero assoluto. In questo caso il Sony è il migliore. In altre parole il pannello non soffre di "clouding" o macchie più chiare, altro indice di buona qualità del pannello e buona qualità dell'assemblaggio e planarità della cornice.

    Emidio

    Il suo dimming spegne i pixel quindi in nero stà sullo 0!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  7. #907
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Ragazzi qui c'è una rece dell'LM960 e ne esce distrutto in confronto con l'HX 855...
    http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...continue;page2
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  8. #908
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236
    Citazione Originariamente scritto da Paoletto2009 Visualizza messaggio
    Figurati, ci mancherebbe!

    Piuttosto, potresti verificare se a te le apllicazioni MHP del digitale terrestre Rai/Mediaset e la 7 funzionano??

    (Rai credo funzioni solo in zone di switch off, non so da dove tu scriva).

    Perchè a me non c'è modo di farle funzionare....se nemmeno a te funzionano allora direi che è un problema firmware!


    PS oggi ho..........[CUT]
    Paoletto ho provato a smanettare un pò sulla tv.....
    in particolare e per la precisione la funzione MHP non mi è mai interessata più di tanto...
    ma purtroppo non sono riuscito a visualizzare nulla in proposito.....
    pare come se apparissero.... bloccate...
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

  9. #909
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Trieste
    Messaggi
    29
    Salve ragazzi, ritarderò l'acquisto di un paio di mesi (tendenzialmente verso luglio ), ma sono intenzionato anche io ad andare sull'HX855 Mi stanno convincendo molto le vostre parole, e ho bisogno di una TV che faccia bene tutto (dal 3D al gaming) senza particolari compromessi. In più sono patito di Sony, quindi...

  10. #910
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    ...quindi benvenuto tra noi
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  11. #911
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Ragazzi da mercoledì(quando mi arriva la tv) chiederò di creare la discussione ufficiale!....a chi devo chiedere?!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  12. #912
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Trieste
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    ...quindi benvenuto tra noi
    Pentiti, perchè sei tu ad avermi convinto

  13. #913
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Prendilo dal negozio dove lo preso io è affidabilissimo, garanzia italia e se hai problemi hai per 2 anni assistenza gratuita a domicilio!
    Confermo che nella scatola ci sono anche gli occhiali!

    Ieri un mio amico ha preso il 55! Zero clouding e spurie e lui è malato per queste cose! Voleva il VT50 ma gli ho detto di andare a vedere da Trony l'HX855..........[CUT]
    Mauro a proposito di ciò che scrivi......
    io ieri notte..... per la prima volta che ci ho fatto caso....ho intravisto dei leggeri aloni sul pannello della TV....
    in piena notte e buio totale della stanza....
    con visione bluray e pure con gioco PS3....
    non in piena visione... che direi più che OTTIMA...
    ma in presenza di pannello completamente nero.....
    in fase di passaggio d'immagine da una scena all'altra.... (nei due angoli inferiori dello schermo.....)
    (non so se possa essere un pò di clouding o spurie....)
    puoi dirmi qualcosa in proposito...?
    Ultima modifica di Andry; 17-05-2012 alle 12:26
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

  14. #914
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  15. #915
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328

    Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    Mauro a proposito di ciò che scrivi......
    io ieri notte..... per la prima volta che ci ho fatto caso....ho intravisto dei leggeri aloni sul pannello della TV....
    in piena notte e buio totale della stanza....
    con visione bluray e pure con gioco PS3....
    non in piena visione... che direi più che OTTIMA...
    ma in presenza di pannello completamente ..........[CUT]
    Sei il primo che lo dice...Cmq il pannello è nuovo. Prova a fare il rodaggio. I possessori dell'ES8000 lo stanno facendo tutti. Praticamente metti per 12 ore il loop un film in 3D. Praticamente eliminerebbe ogni spuria(quello che dici non è clouding) e elimina il crosstalk. Prova! Se non le hai fisse non è nè clouding nè coni di luce. Hai avuto una infiltrazione di luce, per questo devi assestare bene il pannello. Fai il rodaggio. Qualche pannello ne avrà bisogno, altri escono già perfetti. L'importante è che non sono fissi!
    Ultima modifica di MauroHOP; 17-05-2012 alle 12:35
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB


Pagina 61 di 117 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •