Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 130

Discussione: Consiglio home theatre

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    139

    Consiglio home theatre


    Ciao a tutti!
    Voglio acquistare un home theatre da abbinare al mio nuovo 47".
    Valuto sia il nuovo che usato,mi basterebbe un 5.1 .
    Il mio budget è di 1000 euro o giù di lì!Ho una stanza di 51 metri quadrati,utilizzerei solo la metà per l'uso audio -visivo.
    Utilizzo 40 % film 40% xbox 360 e forse meno del 20 % per la musica...Poi bisogna vedere come si sente..potrei prendere gusto
    Tutti parlano di Bose,ma alla fine vale la pena!?mi interesserebbe una cassa di piccole dimensioni.
    Grazie attendo qualche dritta,valuto molto anche l'acquisto on-line senza correre su è giù per centri commerciali!

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Ciao...potresti valutare amplificatori come Onkyo 609, Yamaha 671 e Pioneer 821 0 921. Più o meno hanno le stesse caratteristiche e stesso prezzo. Come kit di diffusori, date che le vuoi piccole, potresti prendere in considerazione il kit klipsch hd 500. Dovresti essere nel budget. Dai un'occhiata...
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    139
    Grazie mille!ora do una occhiata!
    Certo preferisco casse piccole,ma non deve precludere l'efficienza..
    meglio quindi casse più grandi,miglior suono e poteza )

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Kiplsch è kiplsch.......Indiana line tesi, no? Troppo grandi?
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    139
    Citazione Originariamente scritto da mr.mau Visualizza messaggio
    Kiplsch è kiplsch.......Indiana line tesi, no? Troppo grandi?
    ho cercato le indiana line tesi,prezzi molto più altri rispetto le kiplsch....Forse hai un modello in particolare da consigliarmi!?
    P.S:ho trovato l'ONKYO TX-NR609 a 502 euro,ma ha l'uscita 7.2!Non ci sono problemi se utilizzo le casse 5.1?
    Ho trovato anche KLIPSCH KLIPSCH HD THEATER 500 a 379 euro e non sarebbe male!!

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Il fatto che è un 7.2 non significa niente...ti dice che è predisposto per 7 canali più 2 sub...se hai trovato il 609 a 502 euro e il kit hd500 a 379...bhè...benvenuto nel club!
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    139
    Bene!credi dunque sia un impianto decente?sarei disposto magari a spendere qualcosa in più.....magari per le casse!
    Vengo da un home theatre 5.1 "piooner vcx-c100s" e casse "Yamaha nx c 120" da 30 watts rms.
    Spero di fare un notevole salto di qualità!Se hai qualche idea e' ben accetta!grazie comunque dell'interessamento!!!!

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Guarda...non penso ci siano paragoni...Magari per farti fare qualcosa di più decente ancora, potresti procedere a step....magari adesso prendi l'ampli e il front (stereo + centrale) e ci abbini delle Indiana Line Tesi o Musa, o anche delle JBL serie ES. Certo la spesa è maggiore, ma piano piano ti costruirai un impianto accettabile.
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    139
    seguirò il tuo consiglio..!!mi interessa la qualità non la potenza il film lo vedo io non i vicini di casa!non capisco perche' per le indiana consigliano un amplificatore da "solo" 30-80"watts per canale?le casse devono avere maggior portata dell'ampli altrimenti si brucino?

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Carissimo, e qual'è la portata massima dell'ampli? Hai fatto una domanda molto più complessa di quanto sembra...se vai nella sezione "amplificatori mch" ho aperto una discussione "come calcolare la potenza di un amplificatore"...dai un'occhiata e ti si confonderanno le idee...anzi...se puoi ...evitala!
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    139
    ho acquistato l'onkyo 609 nuovo dalla germania a 440 spedito!!ora sto vedendo le casse dell'indiana line,ma non so QUALI acquistare e che cavi!HELP ME
    Ultima modifica di <cico78>; 15-07-2012 alle 21:19

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Dai un'occhiata alle Tesi o Musa...
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    139
    Leggendo varie discussioni sembra che le nota suonino meglio!?ma le musa sono meglio home t. ?
    Se così cosa pensate di questo kit?
    http://www.audioteka.it/kit-diffusor...a-kit-5.1.html
    E' una cosa sensata mettere le casse da scaffale come frontali e quelle da pavimento come surround a lato del divano!?!?

  14. #14
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Ducato di Parma e Piacenza
    Messaggi
    1.252
    e' un atto di autocastrazione....

    ...ma l'offerta sembra proprio buona.
    per sentire fruscii e campanellini sono sovradimensionate..per sounare suonano....

    a quel prezzo potrebbe avere un senso in futuro non si sa mai

    guardando il tuo primo post e da possesore di IL & bose ti sconsiglio vivamente le seconde.

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    139

    =Chimera;3578389]e' un atto di autocastrazione....

    ...ma l'offerta sembra proprio buona.
    per sentire fruscii e campanellini sono sovradimensionate..per sounare suonano....

    Grrazie per la risposta,spiegati meglio!Ho scartato le bose,anche casse di dimensioni maggiori farebbero al mio caso,la musica la sentirei meno rispetto a film e xbox 360.Come mi oriento!?Qualcuno conosce un sito dove vendono un kit "indiana" a buon prezzo!?
    Ultima modifica di <cico78>; 17-07-2012 alle 22:12


Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •