Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59
  1. #31
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano periferia Nord
    Messaggi
    917

    Ciao a tutti!
    Come sorgente ha usato un lettore cd della Audio Analogue il Crescendo collegato ai vari integrati tramite coppia di RCA.
    Sono partito con lo Yamaha, suono molto simile al mio ma con piu dettagli e una maggiore composita ai medio bassi.
    Poi sono passato al HeedAudio...mi ha subito stregato, aveva quel non so che ma al mio orecchio piaceva di piu, pero poi mi sono accorto che non è predisposto per funzionare come finale nel mio impianto, pertanto ho dovuto scartarlo come pure il copland...
    Quindi sono passato all'Audio Analogue Fortissimo, subito ho sentito un passo indietro...non mi piaceva...non mi ha convinto ne a me ne a mia moglie che mi ha accompagnato...le casse non suonavano a dovere...non so spiegare ma penso che non erano uno per l'altro...
    Pertanto alla mia insistenza di qualcosa con la funzione di bypass e un suono tipo quello della Heedaudio...mi ha proposto l'Audia...che dire...sono, siamo rimasti senza parole, solo l'integrato faceva effetto, quando poi me lo ha fatto ascoltare abbinato al suo lettore cd della stessa serie la "three" ha creato la combinazione migliore che fino a quel momento avevo ascoltato!
    Adesso devo risparmiare il piu possibile e fare in modo che per Natale arrivi in casa questa ottima coppia di elettroniche!
    Grazie a tutti per i consigli!
    Ciao
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

  2. #32
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    ne ero certo che per trovare qualche cosa di veramente superiore, bisognava andare su costi ben più elevati dell'accoppiata S-1000

    il lettore cd Audia ha un solo difetto: non legge i Sacd
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  3. #33
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano periferia Nord
    Messaggi
    917
    ...purtroppo si...con quello che costa il solo integrato prenderei la coppia Yamaha...
    ...sul fatto Sacd...ho provato a vedere che offre il mercato ma quelli di mio interesse li conto sulle punte delle dita di una mano...
    ...cmq ritengo sia piu probabile che inizio ad acquistare l'integrato col Dac interno così posso collegare il Pc e poi vedrò per il lettore...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

  4. #34
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano periferia Nord
    Messaggi
    917
    Ciao a tutti,
    Sta mane ho fatto un salto in un'altro negozio qua a Milano dove ho ascoltato la combinata Onix e Triangle.
    Come sorgente ha utilizzato il lettore Onix cd15, come integrato Onix a55 e come casse aveva la versione da scaffale delle mie.
    Inizialmente mi ha fatto sentire dei suoi cd, musica jazz e blues, iniziando con musica "acustica" e poi con qualche voce aggiunta e li per li mi aveva impressionato, poi ho estratto il mio cd e ho riascoltato le mie solite tracce e qualcosa di strano sentivo, non fraintendete, l'integrato ritengo sia ottimo ma più per quel genere di musica che inizialmente il negoziante mi ha fatto sentire, perche per la mia soprattutto quelle più "movimentate" mancava qualcosa.
    Purtroppo in casa non aveva il fratellone maggiore ra125 che lui consiglia come abbinamento alle mie casse da pavimento, pero come anche lui mi diceva la parte elettronica la parte di transistor è uguale per tutta la serie, cambia la parte di potenza e il fatto che sia un dual-mono...
    Ma questo basta a rendere l'integrato compatibile con la musica che ascolto...?
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

  5. #35
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4.215
    tutto può essere, dipende da quale era quel qualcosa che ti mancava.......?

  6. #36
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano periferia Nord
    Messaggi
    917
    Ciao Luca,
    scusa...non so descriverlo...l'unica cosa che posso dirti che non mi dava non mi trasmetteva nessuna emozione...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

  7. #37
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano periferia Nord
    Messaggi
    917
    Per cattivik...
    Oggi pomeriggio sono andato nel primo negozio che mi ha risposto tra i vari rivenditori exposure che ho contattato.
    Mi ha combinato l'integrato e il lettore cd della serie 3...e adesso...credevo di aver trovato la soluzione e invece non so chi scegliere, questa combinata mi è piaciuta come quella della Audia!
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

  8. #38
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    Andrea, Exposure 3010 quindi? lo dicevo io che te ne saresti innamorato
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  9. #39
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano periferia Nord
    Messaggi
    917
    ...non lo so...sono davanti ad un bel bivio...una situazione in cui speravo tanto di non trovarmi sinceramente...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

  10. #40
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano periferia Nord
    Messaggi
    917
    Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    ...Io ci vedrei bene un Musical Fidelity, dal suono piuttosto pastoso e caldo.
    Ciao Nano,
    sai che trai vari posti in cui ho fatto ascolti, trattano la Musical ma in casa non avevano poco o nulla e cmq no integrati ed entrambi si sono lamentati che ultimamente il servizio post vendita lascia a desiderare...Sarei stato curioso di una prova ma al momento la cosa è saltata...vediamo più avanti se si sistema la situazione.
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

  11. #41
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano periferia Nord
    Messaggi
    917
    Ciao a tutti,
    ...se dico "Am Audio" cosa mi dite...?
    Grazie
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

  12. #42
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    rivenditore dalle parti di Vigevano credo... why?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  13. #43
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591
    Il servizio post vendita è fondamentale, quindi valuta bene la situazione. Non ho mai acquistato MF per cui sinceramente non ti so dire. Per Exposure sei in una botte di ferro. Tieni presente che MF non ha la grinta di Expo, è più pacato.

  14. #44
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano periferia Nord
    Messaggi
    917
    Grazie nano!

    Cattivik...chiedevo...curioso anche di questo marchio nostrano...
    Sta mane li ho contattati ma al momento non hanno nulla di tipo integrato "economico" solo roba che parte minimo dai 3500€ in su...che poi curiosando sul sito e leggendo le recensioni delle riviste ho notato una cosa che mi ha lasciato di stucco...alcuni apparecchi nel giro di pochi anni il loro prezzo è lievitato un bel po'...tipo aumenti intorno ai 500€...a maggior ragione spero che gli aumenti siano in proporzione alla qualità e non per un adeguamento alla concorrenza...anche xche poi dal listino non è che mi ha detto di considerare poi tanto sconto...quindi spero ci sia qualcosa di veramente concreto sotto!
    Ciao
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

  15. #45
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4.215

    Am Audio????non valgono i soldi che costano......personalissimo parere.


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •