Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 838 PrimaPrima 12345671353103503 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 12560
  1. #31
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904

    Come segnalato sopra, per cortesia quando scrivete un nuovo messaggio evitate di quotare il post immediatamente precedente. E' uno spreco di spazio inutile, che allunga inutilmente le discussioni.
    Grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  2. #32
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Ok Abap
    Allora vedi 2 prezzi perchè se scade l'offerta lo paghi normalmente. L'offerta vedo che non è più valida, li hanno finiti...almeno per il 46. Probabile che tra qualche giorno la rimettono. E' già la seconda volta che finiscono le scorte.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  3. #33
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3.804
    Citazione Originariamente scritto da nathan-drake Visualizza messaggio

    comunque consiglio, nelle impostazioni della PS3, di impostare la gamma cromatica RGB su "completa", per sfruttare al meglio il pannello
    Per vedere i Film devi sicuramente impostare su gamma limitata che corrisponde ai livelli 16(nero) e 235(bianco) che poinsono quelli utilizzati appunto per i film...mettendo "completa" avresti livello 0-255 che sono per altri usi (pc..)

    Ragazzi ma n disco test almeno per tarare luminosità e contrasto non lo usate? É la primissima cosa che farei per visualizzare correttamente le scale dei grigi (non dico gli rgb dove serve una sonda ecc) altrimenti rischiate o di alzare (peggiorare) il nero o di affogare dei dettagli inutilmente!

    Disco test!

  4. #34
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    52
    Ciao, in attesa di cogliere il 40" informo che all'euro..cs del sud sta x uscire il nuovo volantino con uno sconto dovuto alla rottamazione ( virtuale poiche' poi il tv vecchi rimangono a noi ) bisogna vedere solo di quanto ma non credo sia tanto.
    A presto.

  5. #35
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    @Filmarolo
    Scarica Regolo 3D da Dday. Consente di regolare di tutto e di più sia in 2D che in 3D. Io sinceramente mi avvalgo dei vari bluray fatti a posta per la regolazione. Cmq speriamo che HDportal lo recensisca presto e posti i settaggi fatti con sonda Calman!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  6. #36
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Forse volevi rivolgerti a nathan-drake, non a filmarolo?
    Attenzione a prendere i settaggi fatti da altri, su (quasi sicuramente) altre catene video.
    Servono a poco o nulla, a meno di impostazioni molto generali su filtri, motionflow ecc.
    Spesso copiandoli si nota un netto miglioramento ma solo perche' magari si stava guardando il TV con chissa' quale modalita'...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  7. #37
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Ne proveremo qualcuna, tra cui la mia, vediamo come reagiscono i possessori. Se vediamo che una renderà soddisfatta la maggiorparte la mettiamo in prima pagina Io cercherò di fare del mio meglio!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  8. #38
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Per vedere i Film devi sicuramente impostare su gamma limitata che corrisponde ai livelli 16(nero) e 235(bianco) che poinsono quelli utilizzati appunto per i film...mettendo "completa" avresti livello 0-255 che sono per altri usi (pc..)

    Ragazzi ma n disco test almeno per tarare luminosità e contrasto non lo usate? É la primissima cosa ..........[CUT]
    l'ho impostata per i videogiochi ma non ho notato che il nero affogasse i dettagli (sul mio X2000 sì)

  9. #39
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    151
    In attesa dell'acquisto, mi aggiungo alla discussione.
    Un saluto a tutti.

  10. #40
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Benvenuto pepmar
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  11. #41
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236

    Prime impressioni...

    da possessore del 46hx855 da una settimana posso dire che il livello qualità è altissimo...
    ovviamente ognuno avrà poi le proprie impressioni personali...
    per quanto mi riguarda posso ritenermi fin troppo soddisfatto dell’acquisto...
    ho provato gran parte dei segnali... dal digitale terrestre alla ps3..... dalla wii al bluray anche 3D...
    e non in ultimo.... la finale di champions su sky hd....
    di aloni non ne parlo nemmeno.... di cluoding neanche....
    e vertical band nella visione della partita neanche l’ombra così come scie o scatti...
    sono entusiasta perchè assenti o quanto meno impercettibili....
    entusiasta perchè il pannello rende in modo omogeneo senza alterazioni....
    quindi per ora nessuna nota o quant'altro evidenziasse questi difetti....
    in più messaggi ho postato fotografie per condividere in qualche modo con gli altri utenti interessati....
    (foto nella dicussione "Sony Line Up 2012")
    se si considera inoltre che sono scattate con un N95 si capisce al volo che
    dal vivo la qualità è addirittura superiore a ciò che si vede nelle foto....
    non mi dilungo.... e concludendo..... oltre al design stupendo....
    offre una qualità d'immagine superba e colori eccellenti.... ma soprattutto....
    me la godo....!!!
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

  12. #42
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    448
    mi iscrivo, sarà superiore allo Z5500?!

    Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

  13. #43
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Certo che è superiore! Lo era già l'HX920...
    Domani mi arriva il mostro!!! aaaaa non dormirò stanotte....già ho preparato tutto il posticino per il mostro
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  14. #44
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236
    maròòòòòòòòòòòòòò-.....
    e domani chi lo mantiene.....
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

  15. #45
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328

    Domani notte lavorerò anche per voi per i settaggi
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB


Pagina 3 di 838 PrimaPrima 12345671353103503 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •