Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 108 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 1620
  1. #1501
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Citazione Originariamente scritto da PabloR6 Visualizza messaggio
    Grazie leitz per l'aiuto.
    Posso passare direttamente alla versione 3.28 dalla 3.13?
    Ho visto la procedura per lo sblocco ma i file nei link non ci sono più.
    Dove li posso trovare?
    Grazie ancora.
    Io avevo la 3.20 e sono passato prima alla 3.25 e poi alla 3.28. Il motivo è che avevo letto che non tutti i firmware aggiornano al 100% il sistema per cui era consigliabile fare degli step intermedi.

    Qui il 3.25 e qui il 3.28.

    Cerca LGMOD ultima versione, al momento non ho il link sottomano, forse Rubicone ha il file che ti serve.

  2. #1502
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2
    Scusate per l'intrusione, ma non sono pratico nell'inserimento delle richieste su questo sito, pertanto vi prego di perdonarmi.
    Innanzi tutto voglio ringraziarvi per la disponibilità che sempre avete verso gli utenti inesperti e bisognosi di aiuto.
    Ho letto le 100 pagine precedenti, ma non ho trovato riscontro al mio problema.
    Vivo in provincia di Biella dove si riceve il segnale dtt di rai3 sia Piemonte sia Lombardia e il 42pj350 di mia madre, utilizzando la numerazione automatica, non memorizza rai1/2/3 nelle posizioni 1,2,3 come invece avviene con altri 2 televisori.
    Vengono posizionati dopo il 881 quelli del segnale rai3 lombardia, mentre intorno all'850 per quello del piemonte.
    Quest'ultimi sono scartati con la sintonia automatica, ma vengono trovati con la sintonia manuale.
    Ho aggiornato il firmware fino alla versione 3.18, ma nulla è cambiato.
    Vi chiedo se riuscite ad aiutarmi in qualche modo e se conoscete eventualmente il sistema di fare un export/import (con relativo editor per pc) per poter spostare i canali.
    La richiesta dell'editor è motivata dal fatto che il tv non permette di spostare i canali trovati con l'Ordinamento automatico (lcn).
    Ringraziandovi anticipatamente vi auguro buona giornata

  3. #1503
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da Rubicone Visualizza messaggio
    Posta l'email che t'invio il file
    Grazie.
    email: r6pablo@libero.it
    Non riesco a trovare il lgmod, se riesci a mandarmelo o se qualcuno lo ha e gentilmente me lo manda.
    Grazie.

  4. #1504
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente scritto da PabloR6 Visualizza messaggio
    Grazie.
    email: r6pablo@libero.it
    Non riesco a trovare il lgmod, se riesci a mandarmelo o se qualcuno lo ha e gentilmente me lo manda.
    Grazie.
    Fatto, segui la procedura.

  5. #1505
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente scritto da gio.ferraris Visualizza messaggio
    Scusate per l'intrusione, ma non sono pratico nell'inserimento delle richieste su questo sito, pertanto vi prego di perdonarmi.
    Innanzi tutto voglio ringraziarvi per la disponibilità che sempre avete verso gli utenti inesperti e bisognosi di aiuto.
    Ho letto le 100 pagine precedenti, ma non ho trovato riscontro al mio problema.
    Vivo in provincia ..........[CUT]
    La selezione automatica, con l'impostazione LCN abilitata, esclude a priori lo spostamento successivo dei canali, sia dalla Tv, sia con un editor da pc.

    Allora ti conviene fare in questo modo:
    Se vuoi utilizzare solo la Tv, fai la ricerca automatica escludendo l'LCN, togliendo la relativa spunta dalla casella che lo indica.
    Poi ordina i canali manualmente, vedrai che te lo fa fare.

    Se invece vuoi utilizzare un editor, nelle pagine precedenti avevo postato una guida per salvare la lista canali su supporto USB, che puoi, poi, eventualmente modificare da PC (sempre togliendo la spunta da LCN prima della ricerca) con questo editor https://www.dropbox.com/sh/od0tcpkyf...llEdit_5_0.exe.

  6. #1506
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    32
    comunque sia il fw è troppo vecchio... aggiornalo alla 3.28 che è l'ultima... credo che la troverai sul sito lg...
    Citazione Originariamente scritto da gio.ferraris Visualizza messaggio
    Scusate per l'intrusione, ma non sono pratico nell'inserimento delle richieste su questo sito, pertanto vi prego di perdonarmi.
    Innanzi tutto voglio ringraziarvi per la disponibilità che sempre avete verso gli utenti inesperti e bisognosi di aiuto.
    Ho letto le 100 pagine precedenti, ma non ho trovato riscontro al mio problema.
    Vivo in provincia ..........[CUT]

  7. #1507
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    64
    Qualcuno ha dei settaggi da suggerirmi per la visione dei film con il lettore interno della tv?
    Grazie a chi vorrà essermi d'aiuto

  8. #1508
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    6
    Scusate la mia ignoranza, sto seguendo la procedura riportata a pag.82 per sbloccare la USB ma ho alcuni dubbi.
    Mi conviene caricare il lgmod 1.6.10 o 1.6.09? Quando vado a caricare il lgmod non parte in automatico, quindi faccio la procedura per aggiornarlo manualmente, ma mi appare la schermata dove mi dice che ha rilevato più aggiornamenti e quale voglio fare:
    1 aggiornamento software tv
    2 PDP Panel ROM update
    3 Download sensore di movimento.
    Devo fare la 1 per installare il lgmod?

  9. #1509
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    83
    Citazione Originariamente scritto da Rubicone Visualizza messaggio
    Fatto, buon aggiornamento!
    Grazie Rubicone, aggiornamento fatto, riuscito; speravo che velocizzasse la cambiata del canale ma non mi sembra ..puoi indicarmi che vantaggi mi da questo aggiornamento? ..grazie

  10. #1510
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente scritto da PabloR6 Visualizza messaggio
    Scusate la mia ignoranza, sto seguendo la procedura riportata a pag.82 per sbloccare la USB ma ho alcuni dubbi.
    Mi conviene caricare il lgmod 1.6.10 o 1.6.09? Quando vado a caricare il lgmod non parte in automatico, quindi faccio la procedura per aggiornarlo manualmente, ma mi appare la schermata dove mi dice che ha rilevato più aggiornamenti e qua..........[CUT]
    Esegui l'ultima parte della guida, ovvero "provate ad accendere la tv senza usb inserita, nel momento in cui lo schermo è ancora nero ma il led della tv non è + rosso ( sentirete il circuito di almentaz produrre il rumore tipico della accensione) inserite la pennetta con il file patch.sh e dovrebbe andare". Per me è stato così!

  11. #1511
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente scritto da giastel16 Visualizza messaggio
    Grazie Rubicone, aggiornamento fatto, riuscito; speravo che velocizzasse la cambiata del canale ma non mi sembra ..puoi indicarmi che vantaggi mi da questo aggiornamento? ..grazie
    Colore, qualità immagine, dimmering, posterizzazione, velocità cambio canale e menù, ecc. . Differenze magari impercettibili per chi montava firmware immediatamente precedenti, come il tuo, ma molto nette e fortemente migliorative per i più datati.

  12. #1512
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da Rubicone Visualizza messaggio
    Esegui l'ultima parte della guida, ovvero "provate ad accendere la tv senza usb inserita, nel momento in cui lo schermo è ancora nero ma il led della tv non è + rosso ( sentirete il circuito di almentaz produrre il rumore tipico della accensione) inserite la pennetta con il file patch.sh e dovrebbe andare". Per me è stato così!
    Ma questa parte nella guida non l'ho trovata!? Cmq sono al punto precedente, ossia all'inserimento del LGMOD. E' qui che mi scrive quanto detto sopra. Ma meglio mettere la vers. 1.6.10 o 1.6.09?

  13. #1513
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente scritto da PabloR6 Visualizza messaggio
    Ma questa parte nella guida non l'ho trovata!? Cmq sono al punto precedente, ossia all'inserimento del LGMOD. E' qui che mi scrive quanto detto sopra. Ma meglio mettere la vers. 1.6.10 o 1.6.09?
    Io l'aggiornamento l'ho fatto con la versione 1.6.09. Riprova col passaggio suggerito col precedente post e........buona visione!

  14. #1514
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente scritto da PabloR6 Visualizza messaggio
    Ma questa parte nella guida non l'ho trovata!? Cmq sono al punto precedente, ossia all'inserimento del LGMOD. E' qui che mi scrive quanto detto sopra. Ma meglio mettere la vers. 1.6.10 o 1.6.09?
    Rileggi attentamente la guida e specificatamente il punto 7 e suo seguito!

  15. #1515
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ho riletto la guida in italiano a pag.82 e quella i inglese a pag.93. Danno due procedure diverse, quella a pg.82 dice di installare prima il LGMOD poi formattare la USB e mettere nella USB il file patch.sh (senza la cartella LG_DTV che non c'è piu visto che avrete formattato l'usb). La guida a pag. 93 dice invece di creare il file patch.sh e contemporaneamente di mettere nella cartella LG_DTV il logmod ed installarlo.
    Quale devo seguire? Nel file patch.sh devo mettere quello con 2 righe devemn o quello con 5 righe?
    Grazie per l'aiuto, purtroppo la mia ignoranza è abbastanza evidente. :-)


Pagina 101 di 108 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •