Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 501
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.728

    [POPCORN HOUR A-400] Discussione ufficiale


    Apro la discussione ufficiale sul popcorn hour A 400 per approfondire il lato tecnico, difetti ecc.

    link al manuale:
    http://files.syabas.com/popcornhour/...UserManual.pdf


    link alla pagina dei firmware:
    http://www.networkedmediatank.com/fo...lay.php?fid=11



    Riassumo i problemi riscontrati sul mio esemplare:
    effettuato ultimo aggiornamento del 05/12/2012
    problemi di lettura iso 1080 i/p 2D/3D e file mkv 1080 i/p da nas synology 1511+ con rete cablata gigabit.
    problemi di lettura iso / cartelle full bluray 3D da hd interno e da rete.
    iso 2D 1080 i/p e mkw 1080 i/p da hd interno lette senza problemi.

    a voi il resto.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Toscana
    Messaggi
    145
    Bene!!appena mi arriva postero' anche i miei test.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    68
    Problemi riscontrati:

    - FLAC in HD: con risoluzione 24/96 fa fatica, mediamente si perdono i primi 6/8 sec di riproduzione, poi tornando all'inizio del brano (col tasto 0) riproduce tt correttamente. Con risoluzione 24/192 non ce la fa proprio!

    - WAV multicanale (dts): ascoltandone più d'uno in successione saltuariamente nn riconosce più il flusso e non riproduce più nulla! Necessità spegnimento hw (o reset) per ricominciare...

    - NMJ navigator, gli album raccolti automaticamente nella libreria risultano disordinati. Alcuni brani si perdono da soli, su altri non viene recuperata la cover... Esiste un vademecum su come organizzare le varie cartelle per evitare questi problemi?

    P.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    136
    Riporto alcuni dettagli che vengono spesso richiesti.

    - Involucro in Alluminio con alimentatore esterno con presa VDE
    - Nessuna Ventola
    - Presa Rete Gigabit: 20/30MB il trasferimento ad un HD interno con protocollo Samba
    - Tempo di accensione in DeepStandBY = 55 Sec.
    - Tempo di accensione in StandBY = 9 Sec.
    - Telecomando IR retroilluminato con codici compatibili serie 200/300
    - Lista Compatibilità HDD/SD/USB/Tastiere etc.
    - Codici di Errore del Sistema
    Ultima modifica di HI-TECH; 10-12-2012 alle 14:16 Motivo: Aggiunta link
    - P60-ZT60 Panasonic
    - NAS QNAP TS-659 Pro - FW v3.8.1 - 6*WD 2TB in RAID5
    - PCH A410 - V-TEN - Apple TV4°Gen
    - Dreambox 8000 800SE- XBOX360 - WII
    - Amministratore Forum Qnap

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    qualcuno - specie con NAS tipo QNAP o Synology - ha provato il transfer rate tramite protocollo NFS e può confermare l'universale opinione di miglior performance rispetto a SMB (almeno così è sempre stato con il mio C-200) ?

    grazie

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente scritto da RX360 Visualizza messaggio
    Apro la discussione ufficiale sul popcorn hour A 400 per approfondire il lato tecnico, difetti ecc.

    link al manuale:
    http://files.syabas.com/popcornhour/...UserManual.pdf


    link alla pagina dei firmware:
    http://www.networkedmediatank.com/fo...lay.php?fid=11



    Riassumo i problemi riscontr..........[CUT]
    Come detto nell'altro post, ho provato la ISO della maschera di ferro dall'hd ora collegato alla DS211+ tramite e-sata: dopo 3' ha cominciato a singhiozzare, mentre non ha singhiozzato per nulla quando l'hdd era collegato internamente al popcorn hour a-400.
    Cosa gia' vista anche su lettori software tipo dragon player, mplayer, ma non su vlc: sembra un'anomalia del lettore nella gestione di un grosso flusso di dati dalla rete.

    Ora mangio.

    Update:

    Visto che nessuno ha aggiunto reply, continuo questo post.
    Ho appena terminato di vedere una full iso 3D, caricata sull'hdd interno del popcorn hour a-400: perfetta! Nessun singhiozzio(scusate la mancanza degli accenti, ma uso la codifica inglese) direi alla pari del mio Pioneer LX55 come qualita' video e audio(come audio non ho pero' un impianto stratosferico). Al 57esimo minuto ho scambiato da 3D a 2D, per motivi di postura, e sempre tutto liscio fino alla fine del film.

    Per chi chiedeva degli hard disk:
    inizialmente avevo montato su un WD 2TB, modello WD30EZRX e funziona benone. Attualmente, ho montato il WD RED "Nasware" da 3TB, modello WD30EFRX, sul quale ho installato NMT e dal quale ho appena visionato la iso 3D, e anche questo funziona benone.

    Ricorda la lingua utilizzata per ogni iso da lui precedentemente letta, ma continua ad aprirmi le "nuove" iso(quelle che non gli ho ancora dato in pasto) in lingua inglese, nonostante abbia settato la lingua italiana nell'apposito menu "BD/DVD/Audio CD". Devo pero' ancora leggere sul manuale se sono settings riferiti alle iso/cartelle o a eventuali lettori fisici collegati all'A-400, anche se a primo acchito sembrerebbe buona la prima che ho detto. Correzione: avrei fatto bene a leggere prima il manuale, quei menu servono infatti nel caso gli sia collegato un lettore fisico esterno, non per le ISO/cartelle.

    Forse non satura i colori, come avevo invece precedentemente supposto, i colori dell'iso 3D che ho visto poco fa erano perfetti.

    Buon prosieguo
    Ultima modifica di neoplasma; 09-12-2012 alle 02:01

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    5
    Direi a questo punto che i problemi per la lettura delle iso / iso 3d sono dovute a problemi di rete.
    All'inizio delle note relative all'ultimo firmware c'è scritto infatti:
    "We are currently trying to improve the slow network issues reported, we don't have them in this forum release, but we hope to have something in next build." Lunedì dovrebbero spedirmelo e, considerando che gran parte della mia collezione è costituita da iso/iso 3d, i test occuperanno gran parte della prossima settimana...

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    151
    Si Grigongo, immagino abbia a che fare con la bufferizzazione del software. La rete puo' essere veloce quanto si vuole, ma basta un attimo, ad esempio per una correzione di errori o qualsiasi altro evento che, mentre durante un download passa totalmente inosservato, durante lo scaricamento di video/audio si nota eccome. Almeno, questo e' quanto accade sui software che ho citato prima, infatti non su tutti si verifica il "singhiozzo", ma magari qui e' davvero un problema prettamente a livello di rete...speriamo risolvano, nel frattempo ho montato direttamente la "share" dell'a-400.

    La prox settimana non potro' invece usarlo causa lavoro che mi porta via ...ma leggero' comunque l'evolversi dei test qui sul forum.
    Ultima modifica di neoplasma; 09-12-2012 alle 02:13

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290
    Sottoscrivo

    Notte

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1.613
    Citazione Originariamente scritto da neoplasma Visualizza messaggio
    Attualmente, ho montato il WD RED "Nasware" da 3TB, modello WD30EFRX, sul quale ho installato NMT e dal quale ho appena visionato la iso 3D, e anche questo funziona benone.
    Ciao.
    Una curiosità.Ho anch'io un WD RED da 3TB, modello WD30EFRX da inserire nell'A-400
    La formattazione l'hai fatta fare direttamente all'A-400 in etx3 e poi ci hai installato le NMT o hai fatto un passaggio di formattazione in GPT attraverso il pc.
    Ti chiedo questo perchè con hdd di capienza superiore ai 2TB non si capisce ancora se l'A-400 lo gestisce il GPT formattandolo direttamente sulla macchina,puoi confermarmi una delle due procedure da fare.
    Ciao.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    8
    ciao a tutti

    una domanda per chi lo possiede già.
    ho letto a pagine 35 del manuale che è possibile collegare un lettore dvd/bd alle porte usb ma nelle note riporta che l'a400 non gestisce "commercial bluray" cosa significa? che per controsenso leggerebbe le mie copie di backup ma non gli originali?

    grazie

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    136
    Citazione Originariamente scritto da paperinik77 Visualizza messaggio
    ... che l'a400 non gestisce "commercial bluray" cosa significa? che per controsenso leggerebbe le mie copie di backup ma non gli originali?...
    Esatto...
    - P60-ZT60 Panasonic
    - NAS QNAP TS-659 Pro - FW v3.8.1 - 6*WD 2TB in RAID5
    - PCH A410 - V-TEN - Apple TV4°Gen
    - Dreambox 8000 800SE- XBOX360 - WII
    - Amministratore Forum Qnap

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    159
    Altro bug:
    Per far funzionare l'apps market bisogna selezionare inglese come lingua di sistema. Con l'italiano non funziona

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Ciao.
    Una curiosità.Ho anch'io un WD RED da 3TB, modello WD30EFRX da inserire nell'A-400
    La formattazione l'hai fatta fare direttamente all'A-400 in etx3 e poi ci hai installato le NMT o hai fatto un passaggio di formattazione in GPT attraverso il pc.
    Ti chiedo questo perchè con hdd di capienza superiore ai 2TB non si capisce ancora se l'A-400 ..........[CUT]
    Ciao retni,

    direttamente sull'a-400. Ho estratto l'hdd ex-novo dalla confezione e inserito nell'A-400; ha fatto tutto lui, partizionato, formattato in ext3 e installato l'NMT.

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    8

    Citazione Originariamente scritto da HI-TECH Visualizza messaggio
    Esatto...
    grazie per l'informazione


Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •