Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54
  1. #46
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    973

    Mi vuoi far peccare di invidia?
    Per l'ottica, come ho detto, è questione di "gusti".
    Personalmente preferisco un grandangolo meno spinto che, ovviamente, in alcuni casi ti costringe ad acrobazie per farci entrare tutta l'inquadratura, anzi in alcuni casi devi proprio rinunciare.
    Come ribadisco, è questione di preferenze assolutamente personali.
    Per tutto il resto.... è spettacolare.

  2. #47
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054
    Citazione Originariamente scritto da bisguillo Visualizza messaggio
    Mi vuoi far peccare di invidia?
    Per l'ottica, come ho detto, è questione di "gusti".
    Personalmente preferisco un grandangolo meno spinto che, ovviamente, in alcuni casi ti costringe ad acrobazie per farci entrare tutta l'inquadratura, anzi in alcuni casi devi proprio rinunciare.
    Come ribadisco, è questione di preferenze assolutamente pe..........[CUT]
    no no non pecco niente dico solo che come distorsione è praticamente assente o quasi secondo me l'ottica è una carl zeiss

    per farti capire hanno piu distorsione la x800 e la tm900 pur essendo 30mm e 35mm

    nessuno pecca di invidia forse tu la noti di più la distorsione , io la preferisco per inquadrare panorami

  3. #48
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    973
    Forse non hai capito, sono io che pecco di invidia nel vedere la qualità di registrazione di questa cam, e più mi fai vedere della clip e più la mia invidia aumenta....

  4. #49
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054
    Citazione Originariamente scritto da bisguillo Visualizza messaggio
    Forse non hai capito, sono io che pecco di invidia nel vedere la qualità di registrazione di questa cam, e più mi fai vedere della clip e più la mia invidia aumenta....
    ehehhe tra l'altro quelle riprese sono state fatte con una videocamera che aveva l'ottica non so ombreggiata / difettata

    con la nuova cx730 vengono ancora meglio le riprese , in queste riprese c'è come un alone se noti .. con la nuova non c'è

    cmq non c'è che dire secondo me l'unico difetto è lo zoom è solo 260mm in modalità ottica e 460mm in modalità ibrida , fino a 400 o 350 dipende è buonissima ma a 460mm molto meno infatti non uso mai lo zoom ibrido al massimo ma quasi al massimo

  5. #50
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054
    https://www.youtube.com/watch?v=QsTlg59t6M0
    Ortisei D'estate Day & Night non mi sembra si comporti male sia di giorno che di notte

    mi ha stupito veramente

  6. #51
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    12
    ciao ragazzi vorrei un consiglio su questa videocamera, premesso che mi convince molto, vorrei capire una cosa che non sono riuscito a capire dai video che si trovano su youtube.
    Praticamente con il nuovo sistema sony steadyshot la stabilizzazione è impressionate, molti video lo confermano nelle prove camminando e in tantissime altre situazioni; Vorrei capire nel caso di riprese con panoramiche veloci tipo girando su se stessi di 180° esempio riprendendo un passaggio di un auto, vorrei capirne il comportamento, non vorrei mai che questo sistema di stabilizzazione in una situazione del genere crei dei movimenti strani al video??

  7. #52
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    973
    Resto anche io in attesa di risposte. Sto valutando il cambio della mia legria hf200 (se a qualcuno interessa....) mettendo a confronto questa cam e la Pana Hc-x900 con 3 cmos.

  8. #53
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Teramo Beach
    Messaggi
    2.640
    Scusate, ma la CX730 non è più in commercio? A parte il sito Sony, non ho trovato altri shop-online che l'abbiano disponibile. Fino a poco fa era disponibile a circa eur 730, ma adesso niente.

    E' forse stata sostituita da un nuovo modello? Fra i nuovi modelli visibili sul sito Sony, non mi sembra ve ne sia uno che "riprende" le vecchie caratteristiche.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060-Essence ST+H6 - Ampli: Onkyo TX-NR708 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-amping - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

  9. #54
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.512

    vero ... solo ieri l'altro alcuni noti siti di vendita on line la davano disponibile ... forse è sotituita dalla 740ve?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •