Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 361
  1. #76
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    308

    Si, certo. Ma non sto trovando l' opzione per cercare nei posts. Anzi, colgo l' occasione per chiedere,appunto, cosa significano le varie voci-opzioni sotto "tipi di contenuto". In ogni caso ho provato "messaggi" ma niente, vengono i threads... (ma ad esempio, "forum" e "gruppi" che significano?)
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

  2. #77
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Citazione Originariamente scritto da Marcodl Visualizza messaggio
    se ora un utente fa un quote integrale che ora diventa un "quote-ino con il CUT automatico" del post precedente non si prende una sospensione?
    A parte che io, personalmente, non ho mai sospeso per un quote integrale, ma adesso non ce n'è bisogno perchè il quote integrale non ci sarà più...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  3. #78
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    726
    Citazione Originariamente scritto da Dave76 Visualizza messaggio
    A parte che io, personalmente, non ho mai sospeso per un quote integrale, ma adesso non ce n'è bisogno perchè il quote integrale non ci sarà più...
    Siete...mi pare di capire, come dire...ecco, un pò diabolici
    Marco

  4. #79
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Rettifico...diciamo che il quote integrale ci sarà ancora (vedi il tuo post...), ma diciamo che non vedremo più i quote di mezza pagina...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  5. #80
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    726
    @ Dave76: quanto mi sta sulle palle quella faccina....
    Si lo so, ho fatto un quote integrale e poi belin hai scritto 1 riga...ma era giusto per capire quanta parte di quote veniva inserito prima che entrasse in funzione il CUT mi pare di capire, dopo 3, no forse 4 righe...o sbaglio?
    Marco

  6. #81
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    3.431
    io ho problemi con firefox...mi visualizzasolo il primo post poi solo linee.

    Provato con explorer, lento ma funziona.

    Cancellati i cookie e niente da fare.

    Grazie
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

  7. #82
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1.128
    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    ....ci saranno direttamente delle app per IOS e Android con più funzioni rispetto Tapatalk......
    Iniziativa apprezzabile ma imho è preferibile poter usare un' unica app (tapatalk) dalla quale consultare tutti i forum dove si è iscritti anzichè dover uscire e lanciare app diverse per ognuno di essi
    Grazie cmq per il Vs. impegno.
    Stefano
    ________________________________________
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

  8. #83
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    3.431
    se invece non entro con la password.....vedo bene tutti i post ma chiaramente.....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

  9. #84
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Citazione Originariamente scritto da Marcodl Visualizza messaggio
    Si lo so, ho fatto un quote integrale e poi belin hai scritto 1 riga...ma era giusto per capire quanta parte di quote veniva inserito prima che entrasse in funzione il CUT mi pare di capire, dopo 3, no forse 4 righe...o sbaglio?
    Sono 150 caratteri se ricordo bene. Oltre, taglia!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  10. #85
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    726
    grazie Dave!
    Marco

  11. #86
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    6.765
    Citazione Originariamente scritto da Marcodl Visualizza messaggio
    .... ti mando la foto di mia cugina arrivata alle finali di miss italia
    ... possiamo fare una "Miss AvM"??? abbiamo già 1 candidata!!!!
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

  12. #87
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    4.212
    Che ha fine ha fatto il setting per la lingua del forum? Ho aggiornato le impostazioni e si è resettata in questo smarcio di italiano.
    E poi dov'è finito il setting per definire quanti post per pagina vedere? Rivoglio i miei 30 post per pagina!! Non queste viste mignon!!
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

  13. #88
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    726
    Vorrei segnalare che è impossibile caricare immagini in un thread.

    Ho fatto un piccolo annuncio nel mercatino e non riesco a inserire immagini, sia come link esterno, sia cercando di inserire internamente una immagine piccola di 50kb
    Marco

  14. #89
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Nessun problema...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  15. #90
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    726

    e io come mai ricevo errore?

    uso chrome come browser, può essere quello il motivo...

    p.s.
    stranamente hai messo la foto di una playtv
    Marco


Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •