Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Lettore philips bdp5200: rimozione sicura USB


    Ciao a tutti.

    ho un philips bdp5200/12 a cui ho connesso via USB un hard disk.

    Questa è la mia domanda:

    Esiste una procedura software da eseguire ogni volta che bisogna scollegare fisicamente l'hard disk connesso via USB??

    Intendo un'analoga procedura che si fa solitamente per le peiferiche USB quando si scollegano da un PC.

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    19
    proprio nessuno hai mai avuto questo dubbio???

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    206
    ma sul manuale non c'è scritto nulla?Se non ce l'hai lo trovi qui http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT

    Comunque di solito televisori e lettori vari non hanno una "rimozione sicura" in stile pc,semplicemente perché non attivano la cache in scrittura che senza rimozione sicura potrebbe corrompere i dati.

    Puoi sempre fare la prova del 9,no?Prendi una chiavetta usb/hard disk con qualche file di poca importanza dentro e la connetti al lettore e poi la disconnetti.Se i file sono ancora lì e on sono corrotti la rimozione sicura non c'è

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da Deuced Visualizza messaggio
    ma sul manuale non c'è scritto nulla?Se non ce l'hai lo trovi qui http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT

    Comunque di solito televisori e lettori vari non hanno una "rimozione sicura" in stile pc,semplicemente perché non attivano la cache in scrittura che senza rimozione sicura..........[CUT]
    Nel manuale non si fa riferimento a nulla. La mia domanda nasceva dal fatto che l'HD da 500giga collegato via USB è partito!...non riesco più a leggerlo neanche sul PC. Quindi mi è venuto il dubbio che a forza di fare accendi e spegni....è saltato qualcosa.

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Non è stata certamente colpa del lettore, o almeno non della rimozione sicura, visto che non esiste niente di tutto ciò sui lettori e tv.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da Dave76 Visualizza messaggio
    Non è stata certamente colpa del lettore, o almeno non della rimozione sicura, visto che non esiste niente di tutto ciò sui lettori e tv.
    Grazie per la risposta.....(era quello che volevo sentire ;-) )

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    206
    come scritto mi sento di concordare con Dave76.Anche perché se fosse stata colpa della "rimozione sicura" il disco avrebbe avuto dati corrotti ma avresti potuto comunque riformattarlo.Se non ci riesci mi sa che si è proprio rotto qualcosa...

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    46

    Dipende:
    Se usi il disco USB per il BD Live, il lettore scrive sul disco, quindi potrebbe corrompere il filesystem.
    Inoltre di solito la rimozione sicura indica alla meccanica del disco di fermarsi. In questo modo il disco può parcheggiare le testine in modo sicuro e la meccanica non soffre la rimozione della tensione di alimentazione.


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •