Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 187 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 2799
  1. #1501
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    122

    Ho problema con l'audio con il mio nuovo popcorn a300, vi spiego:
    Dopo diverse ore di visione, durante i vari smanettamenti, il segnale audio inviato al sintoampli attraverso uscita ottica smette di funzionare, mentre quella attraverso il cavo hdmi collegato al televisore continua ad andare.
    Premetto che non posso collegare l'ampli con hdmi perché è un modello vecchiotto e non è provvisto di hdmi.
    Per risolvere il problema sono costretto a spegnere completamente A300 e riavviarlo, un'altra cosa strana, non so se sia una coincidenza, questa cosa mi si verifica dopo che ho visionato ed ascoltato uno dei due unici file iso bluray (concerti musicali in DTS).
    Qualcuno ha avuto o ha riscontrato lo stesso problema?

    Spero che questo che mi si sta verificando sia solo solo un bug del software e che presto venga risolto, in ogni modo se qualcuno ha dei suggerimenti Vi sarei molto grato.

    Grazie
    Ultima modifica di njcoco; 06-05-2012 alle 10:28
    TV: Samsung UE40D6000 led 3D Smart tv | PROIETTORE: Infocus SP7205 + schermo SIM2 92" 16:9 | SINTOAMPLI: Denon AVR 4520 | DIFFUSORI 5.1: B&W 603 s3 + B&W 600 s3 + B&W LCR 600 s3 + B&W ASW 650 | DECODER SAT: MySkyHD | MEDIA PLAYER: Popbox - Popcorn hour A-400 ()| NAS: QNAP TS-212 1x3TB Seagate Barracuda | DVD/CD PLAYER: Denon DVD 2930 | LAN: Airport Extreme |COMPUTER: iMac 24" | TABLET: iPad Air 32gb 3G | SMARTPHONE: iPhone 4s e Samsung SIII Mini | Dock Station: B&W Zeppelin Air.

  2. #1502
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    Prova a verificare sul loro forum se la cosa è già stata segnalata anche da altri possessori, se non fosse così potresti segnalarla tu in modo che ne tengano conto per un prossimo firmware.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #1503
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente scritto da panda78 Visualizza messaggio
    ok ora ho capito. Hai creato un account apple da 0 senza il "trucchetto" dell app gratis. Mi spiego meglio.
    Se apri l apple store e scarichi un app gratis ( es facebook ) e non hai ancora un apple ID , il sistema ti chiede di crearlo. a questo punto nella sezione metodo di pagamento puoi scegliere di non usare nessuna carta di credito.
    S..........[CUT]
    Mi spiegate come fare?

  4. #1504
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    170
    io ieri mi sono accorto che non mi suona più i dts solo audio (ho una bella collezione di Flac, Depeche Mode ,Pink Floyd ed altri...). Rileggendo qui una recente segnalazione di un forumista, ricordo che effettivamente poco tempo fa ho lanciato il download dell'aggiornamento software.... è possibile (e se si, come?) annullare gli aggiornamenti?
    Come sempre grazie a chiunque potesse rispondere.

  5. #1505
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1.040
    scaricati una versione di firmware precedente dal sito ufficiale e fai tu il downgrade manualmente copiandoti il tutto su una chiavetta usb

  6. #1506
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    26
    Ciao,
    ieri sera è finalmente arrivato il PopCorn A300 ... ho giocato un pochino ... volevo comprare un HDD da inserirgli, pensavo 2 TB. Sapete suggerirmi qualche modello?
    Grazie

  7. #1507
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    546

  8. #1508
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    273
    Citazione Originariamente scritto da c6tu Visualizza messaggio
    Ciao,
    Volevo comprare un HDD da inserirgli, pensavo 2 TB. Sapete suggerirmi qualche modello?
    Grazie
    Io ho preso il caviar green della WD e va una meraviglia.
    Toshiba 42XV635, Lettore Bluray LG BD390

  9. #1509
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente scritto da aserxt Visualizza messaggio
    Io ho preso il caviar green della WD e va una meraviglia.
    Confermo e consiglio.
    WD20EARX 2TB

    Ciao, Giorgio.
    ____________________________________________
    TV Sony 4K Led 55" XG95 - NMT Player PCH A-300 - Decoder Sky Q - Console PS4

  10. #1510
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    Grottaferrata
    Messaggi
    154
    Stesso hdd montato da più di due mesi...ok
    LookmeCinema in costruzione clicca sul nome per accedere al mio HT

  11. #1511
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da lookme Visualizza messaggio
    Stesso hdd montato da più di due mesi...ok
    Grazie per il link, molto interessante ...
    ordinato su Amazon.it: WD20EARX 2TB!

  12. #1512
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1.040
    io credo che a breve ordinerò lo stesso modello caviar green ma da 3 TB

  13. #1513
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    170
    molto bene, ho risolto il problema del mancato ascolto delle tracce in dts modificando la configurazione audio che era impostata erroneamente (da me) come passthrough... ora, esiste un modo per gestire, sfogliare e selezionare le tracce da ascoltare senza dover accendere ogni volta il TV al quale l'ho collegato? magari dallo smarphone... ho provato con MobileRC ma sostituisce esclusivamente il telecomando non lo schermo (nel mio caso un plasma da 50" con i consumi elettrici del caso...)

  14. #1514
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1.040
    non credo sia possibile avresti dovuto rivolgerti al fratello maggiore c300 che ha uno schermo integrato per controllare alcune funzioni a tv spenta

  15. #1515
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Under Pink Mount
    Messaggi
    1.252

    Ciao ragà, gradirei sapere se qualcuno di voi ha seguito anche per l'A300 la strada del jukebox unico descritta in modo eccelso da Micas56 - ma dedicata - al C200:

    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...200?highlight=

    Sono due giorni che sbatto la testa al muro per far apparire i due file sul disco interno, ma non c'è nulla da fare...

    Altre esperienze in merito ?

    Grazie, SAL.


Pagina 101 di 187 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •