Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 108
  1. #76
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Calabria
    Messaggi
    784

    Citazione Originariamente scritto da pitfall Visualizza messaggio
    Già presente
    Grazie mille per la risposta!!!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

  2. #77
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    23
    AUDIO DI RITORNO


    Ciao

    Il mio sistema :

    DENON 1912
    TV LG 50PM607S 2012 , 3D, SMART TV , HDMI 1 indicata come "ARC"
    cavo HDMI 1.4 3D - ethernet - ARC.

    Quando vedo un filmato in streaming dalla TV, o dalla sua APP di YouTube, l' audio esce solo dalle Casse della TV.

    Ho impostato sulla TV LG , "ARC ATTIVO". ma niente

    Se attivo nella TV la voce "Audio dalle Casse" o "Audio Esterno" , non cambia nulla

    Avete qualche consiglio ?

  3. #78
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    92
    scusate mi rintrometto ma mi servirebbero alcune info per l'ampli in questione arrivato proprio oggi pomeriggio

    - esiste manuale in italiano? dove si scarica?
    - è sconsigliato poggiarci sopra (impilati) altri strumenti elettronici (xbox e pch?)
    - dovendo collegare diversi apparecchi (xbox, PCH, TV) collego i primi 2 (xbox e pch) agli IN HDMI e con l'OUT HDMI vado al TV? ci sono settaggi particolari da fare?
    - come cavo HDMI 1.4, di 2,5/3m...che consgliate? io avrei adocchiato "Sony DLCHE30P" (circa 30 eu), che consigliate?
    Sala: Panasonic Viera TX-P50GT30; PopCorn Hour C200; DMP-BDT160EG; Thorens TD 158; Xbox 360; Denon AVR1912; Project; Indiana Line Tesi 560, Indiana Line Tesi 260; Indiana Line Tesi 760; Velodyne cht 10q - Studio: Technics SL BD 22D; Lenovo T61; HP G03; Focusrite Scarlett; Marantz pm-35; Rcf BR 40b; PopCorn Hour A110

  4. #79
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    92
    alla fine come cavo ho preso un G&BEL 1.4,
    attendo risposta per domanda sui collegamenti/settaggi ..

    collegadno tutto al sinto...devo fare settaggi particolari per vedere tutto dall Tv (XBOX, PCH) e sentire tutto dalle casse??
    Sala: Panasonic Viera TX-P50GT30; PopCorn Hour C200; DMP-BDT160EG; Thorens TD 158; Xbox 360; Denon AVR1912; Project; Indiana Line Tesi 560, Indiana Line Tesi 260; Indiana Line Tesi 760; Velodyne cht 10q - Studio: Technics SL BD 22D; Lenovo T61; HP G03; Focusrite Scarlett; Marantz pm-35; Rcf BR 40b; PopCorn Hour A110

  5. #80
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    92
    mh...ecco che mi sorge una nuova domanda, avendo ora soli cavi hdmi, ho collegato

    popcorn >> IN HDMI .. poi da OUT HDMI sono andato alla TV

    vedo dalla tv e sento dalle casse..perfetto..
    ma se volessi vedere i canali TV, come faccio a sentirli dall'impianto??
    Sala: Panasonic Viera TX-P50GT30; PopCorn Hour C200; DMP-BDT160EG; Thorens TD 158; Xbox 360; Denon AVR1912; Project; Indiana Line Tesi 560, Indiana Line Tesi 260; Indiana Line Tesi 760; Velodyne cht 10q - Studio: Technics SL BD 22D; Lenovo T61; HP G03; Focusrite Scarlett; Marantz pm-35; Rcf BR 40b; PopCorn Hour A110

  6. #81
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    92
    credo di avere lo stesso problema
    hai risolto??

    Citazione Originariamente scritto da sheila7276 Visualizza messaggio
    AUDIO DI RITORNO


    Ciao

    Il mio sistema :

    DENON 1912
    TV LG 50PM607S 2012 , 3D, SMART TV , HDMI 1 indicata come "ARC"
    cavo HDMI 1.4 3D - ethernet - ARC.

    Quando vedo un filmato in streaming dalla TV, o dalla sua APP di YouTube, l' audio esce solo dalle Casse della TV.

    Ho impostato sulla TV LG , "ARC ATTIVO"..........[CUT]
    Sala: Panasonic Viera TX-P50GT30; PopCorn Hour C200; DMP-BDT160EG; Thorens TD 158; Xbox 360; Denon AVR1912; Project; Indiana Line Tesi 560, Indiana Line Tesi 260; Indiana Line Tesi 760; Velodyne cht 10q - Studio: Technics SL BD 22D; Lenovo T61; HP G03; Focusrite Scarlett; Marantz pm-35; Rcf BR 40b; PopCorn Hour A110

  7. #82
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    92
    credo di aver risolto spippolando..

    da SYSTEM SETUP >> HDMI SETUP >> HDMI AUDIO OUT >> selezione AMP invece che TV

    buonaserata
    Sala: Panasonic Viera TX-P50GT30; PopCorn Hour C200; DMP-BDT160EG; Thorens TD 158; Xbox 360; Denon AVR1912; Project; Indiana Line Tesi 560, Indiana Line Tesi 260; Indiana Line Tesi 760; Velodyne cht 10q - Studio: Technics SL BD 22D; Lenovo T61; HP G03; Focusrite Scarlett; Marantz pm-35; Rcf BR 40b; PopCorn Hour A110

  8. #83
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    Ciao ragazzi,

    Perdonate l'ignoranza, ho appena preso questo avr1912 e collegato ad un samsung smart tv 6510 con cavo hdmi su porta ARC. Ascolto solo in stereo sui due canali frontali, che settaggio devo fare per sentire la tv anche dal canale centrale?
    E poi, con il bi amping su casse frontali dymavoice m65 challenger, la qualita' migliora rispetto al colegamento singolo ed uso dei ponti dorati? Grazie a tutti per l aiuto!!

  9. #84
    Data registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2
    Ciao,
    nessuno di voi ha riscontrato un problema con il collegamento alla LAN? Per esempio Radio da Internet etc.

    Ho l'impressione che non sempre viene assegnato un indirizzo IP. Ho anche settato un indirizzo IP statico disabilitando il DHCP.
    Io ho una connessione ADSL Alice 7 mega ed un modem router Netgear dgnd3700.

    Quando il tutto funziona l'ampli mi appare tra le risorse di rete, e riesco ad accedere alla radio Internet etc.

    Ho letto il manuale che cita "L’unità non è compatibile con PPPoE. Se si possiede un contratto per una linea del tipo con il quale è impostato il PPPoE, è richiesto un
    router compatibile con PPPoE."

    Il mio router è compatibile con il PPPOE...

    Qualcuno ha avuto le mie stesse difficoltà? Se si, come avete risolto?

    Grazie 1000
    Aldo

  10. #85
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    395
    Citazione Originariamente scritto da busado2000 Visualizza messaggio
    Ciao,
    nessuno di voi ha riscontrato un problema con il collegamento alla LAN? Per esempio Radio da Internet etc.

    Ho l'impressione che non sempre viene assegnato un indirizzo IP. Ho anche settato un indirizzo IP statico disabilitando il DHCP.
    Io ho una connessione ADSL Alice 7 mega ed un modem router Netgear dgnd3700.

    Quando il tutto funziona l'am..........[CUT]
    Guarda, io in generale un po' di problemi con la connessione LAN li ho abbastanza spesso.
    Uso tantissimo la Radio Internet, ed a volte per agganciarsi impiega addirittura 5minuti.
    Altre volte neanche un minuto...
    Settimana scorsa ha fatto un aggiornamento firmw. e da allora e' stato abbastanza veloce nel connettersi...
    Se vuoi piu' dettagli chiedimi, ma non sono un esperto di reti
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

  11. #86
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    395
    Citazione Originariamente scritto da rdavia Visualizza messaggio
    sì non ha un upscaler.
    dopo infinite ricerche ecco cosa ho trovato qui

    The AVR-1912 is equipped with a flexible video switching system that converts or scales incoming analogue video signals so only one video connection is required from the Receiver to your Flat Panel TV. Denon have chosen market leader Anchor Bay from the USA for the video-processing chip. The ABT1030 is Anchor Bay’s latest addition to the Video Reference Series™ (VRS™) family of video processing chips. It is ideally suited for standard definition de-interlacing and scaling applications.

    The ABT1030 will convert all Standard and High definition signals to a “progressive” signal and allow the resolution to be up-scaled up to 1080p depending on your television. This is a very important convenience and performance feature in a modern Home Theatre installation because most of the program material watched is not native 1080p – except Blu-ray and not all Blu-ray! In fact the most common video source is actually watching television, either free to air, both SD and HDTV or a pay TV service.

    The ABT1030 allows you to watch any analogue or HDMI video source through the HDMI V1.4a output as a 1080p, Deep Colour 36 quality picture. The processor can be turned off if you prefer or can be applied just to the analogue input signals, or analogue and HDMI signals.


    Ora, visto che l'upscale c'e', qualcuno ha trovato sul manuale la procedura per i settaggi??
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

  12. #87
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    395
    Contrordine, ho trovato altre fonti che negano l'esistenza di un processore video sugli AVR 1912 e 2112... Eccone una qui

    1080p/4K Video Upscaling: The 2112CI and lower XX12 models do NOT include a video chip and cannot upscale video to 1080p, rather they will simply pass the video through at the same resolution sent by the source (ie. 1080p from a BDP will pass through as 1080p to the TV). Only the 2312CI/3312CI include a video chip to upscale video to 1080p ... the Analog Devices ADV 8002-4/8002-1

    Non ci capisco piu niente, scrivo ad audiodelta...
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

  13. #88
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    92
    Il sub attivo B&W ASW610 è compatibile con il DENON 1912?
    Sala: Panasonic Viera TX-P50GT30; PopCorn Hour C200; DMP-BDT160EG; Thorens TD 158; Xbox 360; Denon AVR1912; Project; Indiana Line Tesi 560, Indiana Line Tesi 260; Indiana Line Tesi 760; Velodyne cht 10q - Studio: Technics SL BD 22D; Lenovo T61; HP G03; Focusrite Scarlett; Marantz pm-35; Rcf BR 40b; PopCorn Hour A110

  14. #89
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    E perchè no?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  15. #90
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    395

    scaler su AVR-1912


    Ho scritto ad audiodelta ed ecco le domande e risposte.
    Domande:
    Vorrei acquistare un lettore Denon DBP-2012UD e collegarlo in HDMI al sintoamplificatore AVR-1912. Vorrei capire come viene trattato il segnale video durante la riproduzione di un DVD.
    1) Il sintoamplificatore AVR-1912 e' doatato di una funzione di up-scaling?
    2) Se si, e' disattivabile? (sul manuale non ci sono indicazioni in proposito)
    3) Sul vostro sito riportate tra le caratteristiche dell'AVR-1912: "Conv. high-bit video up su HDMI con scaling fino a 1080p e HDMI su HDMI tramite processore ABT". Quale e' esattamente il processore ABT montato?
    4) Vorrei essere sicuro che la qualita' video ottenuta dal potente upscaler del DBP-2012UD venga mantenuta fino all'arrivo del segnale alla TV. Me lo potete confermare?

    Risposte:
    1) si esegue l'upscaling da 480/576i fino a 1080p da ingressi video
    analogico convertendoli in video digitale su HDMI.
    2) no, avviene in automatico
    3) il processore video che esegue l'upscaling/conversione video è l'ADV7844
    4) se il segnale 1080p dal DBP2012 entra nell'ingresso HDMI del AVR1912 quest'ultimo non eseguirà nessuna pro cessazione sul segnale, passandolo solo all'uscita in pass-through

    Quindi esiste uno scaler ma non basato su ABT (come nel 1911) ma su ADV7844...
    La risposta 4 era comunque quella che speravo...

    Grazie ad audiodelta per la rapidissima e completa risposta!
    Ultima modifica di doraymon; 04-06-2012 alle 23:42
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D


Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •