Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 49 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 730
  1. #586
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570

    Citazione Originariamente scritto da pace Visualizza messaggio
    Domanda sul 3D... come mai quando si va nelle impostazioni 3D (almeno a me) la modalità "Frame interpolation" risulta sempre disabilitata? ... premetto che i bluray 3D li vedo perfettamente e il VPR aggancia automaticamente il segnale.
    Le modalità SBS e Top Down invece sono abilitate e attivabili.

    Grazie
    Io il frame interpolation ce l' ho sempre al massimo, anche in 3d.

  2. #587
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.985
    Scusate ragazzi ma questo proiettore fa la conversione 2D>3D ??
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

  3. #588
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sanremo, IM
    Messaggi
    40
    No, non ha questa funzione.
    Ciao.
    Ampli: Denon AVR-X1300W - Frontali, surround ant. e post.: B&W m1 - Centrale: B&W vm1 - Sub: Yamaha yst-sw005 - Tv 3d 4K : LG oled 55C6V - Dec. Sky: MySky Hd BSkyB - Dec. Dig. Terr.: Telesystem ts7500hd - Lettore blu-ray 3d 4K : Samsung UBD-K8500 - Lett./mast. dvd con hd 500gb: Pioneer dvr-645h-s - Player multimediali: Apple tv 4K - Wd tv live streaming - iPhone 7 - iPad Pro 12,9”

  4. #589
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    47
    Mi sono arrivati gli occhiali ....per il 3D ,uno per tipo zd201 e 3Drf , e sono nettamente meglio gli zd ,di molto !
    anche se come montatura per io che porto gli ochhiali sotto preferivo i 3DRF pensavo andassero meglio perche' piu' grandi
    Ora vedo di farmeli sostituire ...!
    l'effetto e' pazzesco anche se mi sono reso conto che dovro' abbassare il telo per avere la testa al centro della proiezione e cosi' godermi di piu' il 3d !
    Vpr Optoma Hd 33 , PS3 ,Wdtv ,My Sky Hd ,Premium On Demand hd
    Frontali JBL ES 80 ,Centrali JBL ES C25 ,Surround JBL ES 20 , Sub JBL ES 150P ,Amplificatore Aeron Av 2800 , Schermo Autocostruito 230 x 129 ,

  5. #590
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    47
    Mi correggo ,cambiando delle impostazioni sul vpr ora mi sembrano meglio i 3d-rf , domani riprovo con gli occhi piu' riposati ,pero' di una cosa credo essere sicuro ...che gli zd non possono funzionare con lo stesso settaggio degli rf ,Mi confermate questa cosa ??

    Vpr Optoma Hd 33 , PS3 ,Wdtv ,My Sky Hd ,Premium On Demand hd
    Frontali JBL ES 80 ,Centrali JBL ES C25 ,Surround JBL ES 20 , Sub JBL ES 150P ,Amplificatore Aeron Av 2800 , Schermo Autocostruito 230 x 129 ,

  6. #591
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi ma questo proiettore fa la conversione 2D>3D ??
    No, non ha questa funzione, ma il mio tv ce l' ha e ti dico che fa schifo, è impossibile trasformare un video 2d in 3d, fosse cosi' facile non evrebbero speso milioni di dollari per convertire Titanic da 2d a 3d !!

    Citazione Originariamente scritto da igors Visualizza messaggio
    Mi correggo ,cambiando delle impostazioni sul vpr ora mi sembrano meglio i 3d-rf , domani riprovo con gli occhi piu' riposati ,pero' di una cosa credo essere sicuro ...che gli zd non possono funzionare con lo stesso settaggio degli rf ,Mi confermate questa cosa ??
    Ero curioso anche io !! poi dato che nessuno mi rispondeva ho preso gli Zd che costano molto meno !!ghosting pari a zero, non perdono mai il segnale, x me son perfetti, unico difetto le lenti un po piccole.

  7. #592
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    80
    Gli occhiali Dlp Link (ZD201) non possono essere usati insieme agli occhiali RF per via del collegamento diverso. Quindi o gli uni o gli altri. Gio1981 forse nessuno ti rispondeva perchè se ne è ampiamente parlato degli occhiali nelle pagine precedenti e continuare a ripetere sempre le stesse cose non va bene.
    Ciao.

  8. #593
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Treviso
    Messaggi
    142
    Salve, sono in attesa che mi spediscano il VPR in questione, e volevo acquistare degli occhiali universali tipo gli xpand 104, qualcuno sa dirmi se sono compatibili con il modulo rf?
    Grazie

  9. #594
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    80
    Io non sò dirti se sono compatibili però vorrei ricordarti che il modulo RF non è integrato al VPR ci vuole il trasmettitore esterno (a meno che non lo hai comprato in USA). Integrato al VPR c'è solo il trasmettitore DLP LINK.
    Ciao.

  10. #595
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Treviso
    Messaggi
    142
    Citazione Originariamente scritto da riccoste Visualizza messaggio
    il modulo RF non è integrato al VPR ci vuole il trasmettitore esterno (a meno che non lo hai comprato in USA)
    No no comprato in Italia, solo che cercavo un paio di occhiali universali, perchè già ne ho una coppia per una TV della Sony che non penso utilizzerò più, e mi ero ripromesso di non comprare più occhiali proprietari, soprattutto ora con le alternative del mercato, ma credo che per questo Optoma ci sia solo la scelta tre i lodo DLP Link e sempre i loro RF... o sbaglio?

  11. #596
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Naples, FL
    Messaggi
    205
    Citazione Originariamente scritto da riccoste Visualizza messaggio
    Io non sò dirti se sono compatibili però vorrei ricordarti che il modulo RF non è integrato al VPR ci vuole il trasmettitore esterno (a meno che non lo hai comprato in USA). Integrato al VPR c'è solo il trasmettitore DLP LINK.
    Ciao.
    Informazione sbagliata: io l'ho comprato negli USA ed il trasmettitore RF è ESTERNO fornito in dotazione (infatti me ne trovo uno in più....)

  12. #597
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407
    state dicendo la stessa cosa...
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  13. #598
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente scritto da biomar Visualizza messaggio
    ma credo che per questo Optoma ci sia solo la scelta tre i lodo DLP Link e sempre i loro RF... o sbaglio? [CUT]
    Credo anch'io ma non ne ho la certezza perchè ho il kit Optoma.

    Igorman ho scritto per ben 2 volte che il modulo RF non è integrato. A meno che non lo hai comprato in USA è tra parentesi, e appunto, visto che se ne è già abbondantemente parlato, il trasmettitore esterno è incluso nella confezione. Come dice josephdan stiamo dicendo la stessa cosa quindi non mi sembra di aver dato nessuna informazione sbagliata, basta saper leggere.

    ciao

  14. #599
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Naples, FL
    Messaggi
    205
    Citazione Originariamente scritto da riccoste Visualizza messaggio
    Credo anch'io ma non ne ho la certezza perchè ho il kit Optoma.

    Igorman ho scritto per ben 2 volte che il modulo RF non è integrato. A meno che non lo hai comprato in USA è tra parentesi, e appunto, visto che se ne è già abbondantemente parlato, il trasmettitore esterno è incluso nella confezione. Come dice josephdan stiamo dicendo la stessa cosa ..........[CUT]
    Dire "incluso nella confezione" è più chiaro che dire "integrato al VPR": infatti avevo interpretato - giustamente - che il VPR avesse un modulo interno RF; da ciò è derivata la mia chiarificazione indicando con il maiuscolo che è ESTERNO, aggiungendo che è incluso come accessorio standard negli HD33 di provenienza USA (opzionale e a pagamento in Italia). Credo che la mia rettifica abbia contribuito a chiarire la situazione.

  15. #600
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    80

    Si appunto hai ragione,...... ma chi ha scritto o detto "integrato al VPR"???
    a me non sembra di averlo fatto


Pagina 40 di 49 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •