Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20
  1. #16
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    725

    yamaha 671 e dynavoice f7?? sali con l'amplificatore!!

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    prendi 2 stand per le 2 casse surround, una appoggiata su una sedia e l' altra su quella botte sono orribili !! il centrale è piccolo, le casse autocostruite sono belle, ma hanno la stessa misura del tavolino ??si integrano molto bene con il mobile, cmq io vorrei prendere il yamaha 671 e tutto il kitt Dinavoice Magic con casse F7 spero che basti !!..........[CUT]
    La botte mi piaceva come elemento estetico (magari restaurandola..), dall'altra parte non è una sedia ma un panchettino (prima c'era una sedia davvero ), ma ho intenzione di attaccarla al muro. Per la posizione cosa mi consigliate? Ovviamente va alzata, ma orizzontalmente credo vada bene quella posizione. è preferibile lasciarla sullo stesso piano dell'altra (circa ad altezza orecchio) o alzarla ancora?

    Il centrale l'ho modificato leggermente (appena posso aggiungo 2 foto). come da consiglio di un utente, ho messo 4 satellitini in serie/parallelo in modo da avere una impedenza risultante sempre di 6 ohm (come un solo satellite). La qualità è sempre la stessa e lascia a desiderare, però prima di prenderne uno nuovo voglio aspettare il nuovo ampli e vendere il vecchio.

    Come detto da un altro utente per le dynavoice (mi piacciono un sacco anche a me) non basta il 671 che può pilotare al massimo i frontali 4 ohm. Ci vuole un ampli in grado di pilotarli tutti, oppure un pre e un finale. In ogni caso i costi si alzano di parecchio.
    Sulla carta le dynavoice sono ottime ed hanno prezzi molto allettanti (bassissimi rispetto alla concorrenza) ma la fregatura secondo me è che ci devi spendere molto di più per l'ampli.

    Pana 42G10 - PS3 con pms - Yamaha RX-V671 - DIY 5.1

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Melegnano
    Messaggi
    266
    Belli davvero i frontali, per il centrale hai provato a mettere due cubi alti e due bassi?
    I surround potresti arretrarli mettendo quello destro sul mobile vicino alla porta, sempre che il sinistro si possa spostare dalla botte.
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

  4. #19
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente scritto da panozzi Visualizza messaggio
    Belli davvero i frontali, per il centrale hai provato a mettere due cubi alti e due bassi?
    I surround potresti arretrarli mettendo quello destro sul mobile vicino alla porta, sempre che il sinistro si possa spostare dalla botte.
    Grazie.
    Per il centrale intendi 2 sopra la tv e due sotto? Appena ho tempo provo, anche se il giro di cavi sarebbe piuttosto lungo.
    Sopra la tv però andrebbero vicino alla PS3 che essendo dotata di hard disk ne risentirebbe se i diffusori non fossero schermati. Come posso costatare ciò? credo lo siano, ma non ne sono certo e non voglio danneggiare l'hard disk della PS3.

    Per i sorround io sapevo che dovrebbero stare ai lati dell'ascoltatore, anche nel setting dell'ampli mi dici di metterli cosi. Per il dietro ci sono i sorround back.
    In ogni caso sarebbe impossibile nascondere i cavi arretrando i sorround, quindi credo che rimarranno li. L'unica modifica è appunto l'attaccare a parete il destro e magari in futuro mettere uno stand più bello per il sinistro.

    PS: mi è arrivato il Yamaha RX-V671
    appena posso metto foto e opinioni, per ora l'ho collegato ma sto aspettando che la casa sia più tranquilla per fare l'YPAO

    Pana 42G10 - PS3 con pms - Yamaha RX-V671 - DIY 5.1

  5. #20
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    130

    Che ne pensate di un centrale Infinity reference MKII per il mio impianto? L'ho trovato usato dalle mie parti a 70€

    Pana 42G10 - PS3 con pms - Yamaha RX-V671 - DIY 5.1


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •