Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 38 PrimaPrima ... 2632333435363738 UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 567
  1. #526
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Citazione Originariamente scritto da PIETRO3 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho un UE32D5500RW che ho già "italianizzato".Ho provato ad attivare il PVR via LAN seguendo la guida del sito SamyGo ma il programma rusamsungtvcomunicator non rileva il mio TV o meglio il TV non riesce a comunicare col mio PC.Qualcuno che lo ha già fatto saprebbe indicarmi come impostare manualmente l'indirizzo IP sul TV.
    ..........[CUT]
    GRAZIE...CHI MI DA DEI SETAGGI CORRETTI? HO UN SAMSUNG 37D5000 DA APRILE SCORSO....GRAZIE!!!QUESTI SETAGGI VANNO BENE?

  2. #527
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    15
    salve appena arrivato un samsung serie d 5500 ho pero' un problema con l'avviamento automatico dell'audio nel senso che a volte non si sente proprio pur vedendo l'immagine . se cambio ingresso tipo da hdmi a tv e ritorno a hdmi l'audio parte. che puo' essere??

  3. #528
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9
    Vorrei cambiare tv e ho visto il Samsung UE32ES5500, principalmente lo userei per giocarci con la mia Xbox 360 e come schermo supplementare per il mio Pc, cosa ne dite?. consigli per TV simili?

  4. #529
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    15
    risolto grazie era in modalita' negozio... attualmente monta la 1017.1 meglio questa o aggiornare??? grazie

  5. #530
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    63
    RRagazzi, ieri un negoziante mi ha fatto prendere uno sharp 40le530e invece dell'ue40d5000.
    Diceva che come qualità d'immagine è migliore. Ho fatto bene o mi conviene tornare e farmelo cambiare? E' ancora imballato...

  6. #531
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9
    scusate prima ho sbagliato il tv è il Samsung UE32DS5500, principalmente lo userei per giocarci con la mia Xbox 360 e come schermo supplementare per il mio Pc, cosa ne dite?. consigli per TV simili?

  7. #532
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Cesena
    Messaggi
    314
    Citazione Originariamente scritto da f_tallillo Visualizza messaggio
    RRagazzi, ieri un negoziante mi ha fatto prendere uno sharp 40le530e invece dell'ue40d5000.
    Diceva che come qualità d'immagine è migliore. Ho fatto bene o mi conviene tornare e farmelo cambiare? E' ancora imballato...
    In realtà non so se hai fatto proprio bene... Lo Sharp che ti hanno venduto di Sharp ha solo il marchio stampato sul frontale. La serie 530 viene prodotta dalla Vestel Turca, la stessa azienda che produce anche i Telefunken.
    Tvc: Samsung UE40D8000, UE40D5500 | Ampli HT: Yamaha RX-A3010 | Lettore DVD: Pioneer DV-600AV | Casse HT: B&W 685, 686, HTM62 | Sub: Velodyne CHT-12Q | Decoder: MySkyHD, Humax CI5100, Fracarro FTS-9700 | S-VHS: JVC HR-S8600 | Componenti Hi-Fi: Ampli: HK 6200 | EQ: Technics SH-8046 | Piastra: Technics RS-B965 | Lettore CD: Sony CDP-991 | Sinto: Pioneer F-445 | Casse: Bose Acousticmass 5 | Cavi HT/Hi-Fi: G&BL, Monster Cable | Impianto Sat: 140cm motorizzata, 100cm fissa | e molto altro ancora...

  8. #533
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    131
    Ciao a tutti anche a me servirebbero i settaggi per il 46d5000. grazie
    TVHD: PANA TX-P50G20ES; SAT: Sky HD; console: Wii 480p; SintoAmpl: Onkyo tx-sr503E.

  9. #534
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Question SAMSUNG TV LED SERIE D5500 - ALCUNE INFO X GLI SMANETTONI...

    Salve a tutti,

    Sono nuovo del forum.

    Ho comprato la Smart TV in oggetto e devo dire che credo sia la miglior Smart TV LED nella sua fascia intermedia di prezzo (pagato 485 euro + spese spedizione su Internet ma nei centri commerciali si trova intorno ai 650 euro).

    Ottimi colori, buona fluidità (i 100Hz si vedono e come anche se a giudicare da alcuni vostri pareri non sono nativi ma "interpolati"), un sacco di applicazioni Samsung per navigare il WEB, buon audio (soprattutto in SRS), DLNA, media player e la possibilità di attivare il PVR ed il Timeshift. Complessivamente il mio voto è un 8.
    Se ci fosse il Dual TV con Smart View e Skype nativo gli darei un 10.

    Cortesemente vorrei avere queste informazioni:

    - guida in italiano su come attivare il PVR ed il Timeshift (ho già visto la guida di Samygo ma please specificatemi meglio come lanciare ruSamsungTVCommunicator in quanto l'applicazione AllShare mi permette di condividere solo video, foto e musica e non altri file).

    - Qualcuno di voi, smanettandoci, è riuscire a far funzione le applicazioni Skype e Dual TV (con Smart View sono riuscito solo ad attivare il Remote Control e non il Dual TV)?

    - Qualcuno di voi è riuscito ad attivare il Web Browsing libero e non veicolato da Samsung tramite le sue applicazioni?

    Grazie a tutti!!!

  10. #535
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    11
    Ragazzi sapete la differenza tra la samsung eu40d5000 e la eu40d5003? in giro vedo che il modello d5003 costa sui 20/30 euro in meno rispetto al d5000, solo che vedendo le caratteristiche tecniche sono uguali. Sapete in cosa si differenziano questi due modelli?Avevo pensato al pannello ma non saprei, in giro non si trovano tante info.
    Grazie

  11. #536
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    16
    Ciao a tutti. Ho intenzione di comprarmi un piccolo tv per la cucina e ho puntato sul Samsung UE22D5003, considerato l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Qualcuno di voi sa se è possibile attivare la funzione PVR o quantomeno la riproduzione di filmati tramite ingresso USB? Grazie in anticipo.

  12. #537
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    26
    ho un 32D5000PW con firmware MST4DEUC-1026.0 che quando guardo filmato tramite usb o rete, ogni 26 minuti mi provoca un vuoto nell'audio di ca 3 secondi. da cosa potrebbe dipendere? avete qualche idea?
    grazie

    P.S.: il difetto lo fa solo con gli avi e non con gli mkv
    Ultima modifica di baleog; 17-04-2012 alle 11:28

  13. #538
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3
    Ciao tutti sto per acquistare un TV mi piacciono molto i samsung. Per ragioni di spazio e prezzo ho opzionato 2 modelli che ho trovato cercando in due punti vendità diversi. Vorrei capire la differenza tra SAM UE40D5000 e SAM UE40D5500 e se qualcuno si è trovato male è ha scovato lacune.
    Pe esempio la frequenza d'immagine 100 HZ può essere un limite?
    Grazie

  14. #539
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    40
    Salve a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio da parte di voi possessori e non del modello UE32D5500.
    Ho la possibilità di acquistarne uno di seconda mano, con un mese di vita.
    Mi date un consiglio su cosa verificare con cura per evitare di prendere una fregatura ?

    Grazie a tutti.

  15. #540
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    la d5500 a differenza della d5000 è smart Tv con Internet. La d5000 no appunto, questa dovrebbe essere l'unica differenza


Pagina 36 di 38 PrimaPrima ... 2632333435363738 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •