Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 160
  1. #76
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    180

    Citazione Originariamente scritto da principe69 Visualizza messaggio
    Lavori per schermionline?
    no purtroppo quando proverai il tutto ricordati di fammi sapere!

  2. #77
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    626
    Citazione Originariamente scritto da Fabbbiodl Visualizza messaggio
    no purtroppo quando proverai il tutto ricordati di fammi sapere!
    claro che sì!dovrai aspettare qualche mesetto

  3. #78
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    136
    Ho da poco il Benq w1100 da quando il mio Benq w5000 ha dato forfait ed è in rianimazione ( penso si tratti del controler del DMD impazzito ) . Trovo il proiettore molto valido considerato che costa meno di 1000 Euro.
    Ippo

  4. #79
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    626
    Citazione Originariamente scritto da ippo Visualizza messaggio
    Ho da poco il Benq w1100 da quando il mio Benq w5000 ha dato forfait ed è in rianimazione ( penso si tratti del controler del DMD impazzito ) . Trovo il proiettore molto valido considerato che costa meno di 1000 Euro.
    Stesso discorso per me,molto soddisfatto considerata la fascia di prezzo

  5. #80
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    41
    Io ho uno sharp xv-z15000 e sono quasi a 3000 ore lampada. Come full hd ho visto realizzare molti dei miei sogni rivendendo film come il Signore degli anelli in blu ray. Contrasto e colori ben definiti, mai un passo falso in quasi 3 anni di uso.
    Come si può valutare come usato?

  6. #81
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.641
    Pensando che possa essere utile per tutti, ho messo la discussione in rilievo ed inserito alcuni dei modelli, nella fascia sui 1000€ circa, di indubbio interesse.
    Si potrebbero inserire altri modelli, ed anche altre fasce di prezzo (qualche idea l'avrei io stesso, ma vorrei che le indicazioni venissero da tutti gli utenti).
    Se avete consigli o suggerimenti, scrivetemi pure in privato (così lasciamo la discussione libera da questo tipo di messaggi).
    Nicola Zucchini Buriani

  7. #82
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Dopo anni ritorno a questo topic. Ne è passata acqua sotto i ponti....
    Premesso che sono un consumatore di vpj perchè, non potendo andare al cinema (sono ipoudente) il 'mio' TV, fa moltissimi anni è il vpj e, non soffrendo di 'arcobalenite' dopo il tritubo sono approdato felicemente ai DLP.
    Ne ho posseduti parecchi ed, in genere, davo la preferenza agli InFocus, ne ho posseduti 4 e, l'ultimo In82 lo tengo come muletto nel mezzanino.
    Consumo, all'incirca, una lampada ogni 2 anni ed al momento della sostituzione della seconda, acquisto un nuovo modello perchè ha maggiori accorgimenti e/o novità tecniche, rispetto al precedente.
    Infatti, l'attuale Optoma è anche un 3D.
    All'IFA di 2 anni fa, m'innamorai dell'Epson RH4000, mai entrato in produzione e questo la dice lunga sul 'nero', che sembra essere la terra promessa di tutti i vpj.
    Il mio Optoma attuale è l'HD83 e mi soddisfa pienamente e, considerato il pprezzo pagato e le prestazioni che mi offre, lo considero un ottimo affare.

    A chi vuol spendere meno e non avvertire troppa differenza nelle prestazioni, ma volesse spendere meno della metà di quanto ho speso io, consiglio, sempre dell'Optoma, l'HD300X perchè per poco più di 1.000€ avrete in casa un ottimo proiettore, molto valido anche nel 3D ed anche gli occhiali (1paio) per la visione tridimensionale.

    Certo gli occhiali costano circa 80€ al paio, ma il risultato è strabiliante, considerato che a 3 metri di distanza (ca.) si ottiene un'immagine da 100".

  8. #83
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Ragazzi ma per chi ha un salottino 4,30 x 4,30 con possibilità di piazzare a crica 3,5m max un VPR non troppo ingomabrante dal telo retrattitile che dovrebbe scendere dal soffitto e coprire il plasma da 50' quando calato giù in proiezzione, quale è o quali sono i migliori vpr full-hd tra i 2000€ circa 3000€ max, che potrebbero fare al mio caso per una qualità d'immagine soddisfacente..?

    PS: essendo una stanza non dedicata con pareti verniciate di bianco (non luciso ma bianco), e pavimento in gress di colore abbastanza chiaro, credo siano da escludere modelli con bassa luminosità, che richedono necessariamente stanze oscurate dedicate, simil bat-caverna, ma di certo non è il mio caso, quanti Lumen effettivi servirebbero.. più di 1700 ?


    non avendone mai posseduto uno, per soliti motivi posizionamento, logistica, durata e costo della lampada, quindi non sono un esperto di vpr, ma qualche base di partenza lo trovata:

    1) I modelli con lenti a focale corta possono essere posizionati più vicino

    2) Sebbene lo zoom fornisca un certo grado di flessibilità, tenete presente che man mano che l’immagine dal proiettore diventa più grande, diventa anche più sfocata, con un minor contrasto tra le zone di luce e buio

    3) Ci sono schermi con finiture riflettenti, progettate per migliorare la luminosità, ma potrebbero avere un angolo di veduta più ristretto rispetto ad uno schermo opaco. Altri schermi scuri sono progettati per migliorare il contrasto, migliorando la performance del livello di nero, ma hanno successo anche con la luminosità. Gli schermi senza piedistallo possono essere piegati e messi via quando non sono usati, alcuni schermi da parete o soffitto possono essere retratti manualmente o elettronicamente.

    4) I videoproiettore più semplici sono i videoproiettori Dlp e Lcd, poiché necessitano solo di una fase di aggiustamento una volta posizionati nel punto di interesse. Si può regolare il fuoco, alzare l’asse di proiezione, luminosità, contrasto saturazione ecc. tutte manovre fattibili da chiunque con l’ausilio di un manuale d’uso, ma in soccorso esistono anche dei dvd appositi per tarare l’immagine al meglio.

    5) immagina come sistemerai la stanza. I proiettori frontali possono essere posti su un tavolo o su un’altra superficie piatta e messi via quando non vengono usati. La maggior parte può essere attaccata al soffitto. Se monti il proiettore, assicurati di posizionarlo alla distanza raccomandata dal produttore, angolata per evitare che la forma rettangolare dell’immagine venga distorta. I proiettori con una lente verticale e/o orizzontale danno una maggiore flessibilità alla posizione.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 25-09-2012 alle 04:04
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  9. #84
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    40
    Ciao a tutti, rispolvero questo thread per chiedervi un aggiornamento su quale secondo voi a potrebbe essere al giorno d'oggi il miglior proiettore sotto i 1000 euro rapporto qualità prezzo.
    Avendo letto un po di recensioni in giro ho ridotto il cerchio a tre oggetti (alcuni più vecchi e altri più nuovi)
    - Optoma HD230x (circa 750 euro)
    - BenQ w1100 (circa 850 euro)
    - Mistubishi EC4000 (circa 950 euro)

    I tre oggetti dovrebbero essere anche in ordine di uscita sul mercato. L'hd230x dovrebbe essere il più nuovo e via di seguito gli altri.
    Secondo voi ci sono altri nuovi o recenti VP che vale la pena di inserire nella lista?
    Sinceramente da quello che ho letto l'Optoma dovrebbe essere un ottimo oggetto anche in relazione al prezzo però vorrei anche un vostro parere un po più esperto.

  10. #85
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    24
    Mi è arrivato da pochi giorni il mitsubischi HC 4000 - soddisfatto dell'acquisto.
    Buon nero, buona colometria e un giusto dosaggio di luminosità. Anche senza toccare le impostazioni di fabbrica si vede molto bene.
    Usando quasi al max lo zoom, mantiene bene la qualità dell'immagine. E' un vpr consigliato per installazione dai 350 in su, max 4 metri. Non essendo esageratamente luminoso.

  11. #86
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    626
    Citazione Originariamente scritto da Tonsi Visualizza messaggio
    Mi è arrivato da pochi giorni il mitsubischi HC 4000 - soddisfatto dell'acquisto.
    Buon nero, buona colometria e un giusto dosaggio di luminosità. Anche senza toccare le impostazioni di fabbrica si vede molto bene.
    Usando quasi al max lo zoom, mantiene bene la qualità dell'immagine. E' un vpr consigliato per installazione dai 350 in su, max 4 metri...........[CUT]
    ben fatta!sicuramente è il migliore tra gli entry level se non si ha problemi di luce

  12. #87
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    36
    ciao se posso dirti la mia...

    io ho 2 vpr: uno è un jvc rs e non ne posto la qualità in quanto credo ogni parola sia superflua

    MA DEI VPR CHE HAI CITATO IO HO AVUTO IL PIACERE DI PROVARE L'OPTOMA HD230X

    TI POSSO GARANTIRE CHE è UN VPR ECCELLENTE

    BELLA LUMINOSITA' COLORI ECCELLENTI INSOMMA SOPRATUTTO SE COME ME HAI UNA TV A LED E TI PIACCIONO I COLORI BELLI FORTI L'OPTOMA è UN GRNDE VPR CHE SICURAMENTE TI PIACERA'

    Citazione Originariamente scritto da zeatles Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, rispolvero questo thread per chiedervi un aggiornamento su quale secondo voi a potrebbe essere al giorno d'oggi il miglior proiettore sotto i 1000 euro rapporto qualità prezzo.
    Avendo letto un po di recensioni in giro ho ridotto il cerchio a tre oggetti (alcuni più vecchi e altri più nuovi)
    - Optoma HD230x (circa 750 euro)
    - BenQ ..........[CUT]
    VPR: JVC RS45 - MYSKYHD - SAMSUNG UE46C8000 - WII - XBOX 360 250GB - PS3 160GB - BOSE 3.2.1 - TELO VPR SOPAR MOTORIZZATO 2,50MT BASE IN ARRIVO TELO CURVO 3,00MT DI BASE

  13. #88
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    605
    Questo qualcuno l'ha visto/provato? Acer K750 proiettore LED-laser Full HD 1080p
    Ampli: Denon AVR-4310 | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori posteriori: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Netgear NeoTV-550 | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore HD: Optoma HD161X | Schermo: Screenline Inceiling 137"

  14. #89
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    589
    Sta avendo poco successo, peccato, sulla carta ha delle buone caratteristiche.
    Forse la mancanza del 3D, gli ha tagliato le ali.

  15. #90
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    605

    Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Sta avendo poco successo, peccato, sulla carta ha delle buone caratteristiche.
    Forse la mancanza del 3D, gli ha tagliato le ali.
    Ti riferisci all'Acer? Ma è già in vendita?
    Per quanto mi riguarda il 3D mi interessa meno di niente, però mi interessa molto la tecnologia led-laser e tutti i benefici che ne conseguono.
    I miei dubbi però sono su quanto Acer sia in grado di produrre un proiettore home theater e se quel tipo di tecnologia sia realmente pari o superiore alle lampade classiche anche su una fascia di prezzo così "bassa".
    Ampli: Denon AVR-4310 | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori posteriori: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Netgear NeoTV-550 | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore HD: Optoma HD161X | Schermo: Screenline Inceiling 137"


Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •