Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 361
  1. #31
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Il "Calendario" in effetti al momento è inutilizzato ma presente... Se reputate utile la sua esistenza, magari si potrebbe aggiornare con gli eventi (e magari a richiesta anche i raduni) importanti, come le fiere di settore o le conferenze di presentazione dei marchi importanti...
    Altrimenti mi associo a MaxVedom... (non è una minaccia ).

    Segnalo anche che quando si modifica un messaggio, in precedenza si apriva una finestra rapida in corrispondenza dello stesso, mentre ora si procede direttamente alla modifica avanzata... Non era meglio prima?

  2. #32
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    726
    Citazione Originariamente scritto da jfxcube Visualizza messaggio
    Non è un bug, è stata una scelta.
    ma chi sei? fai parte dello staff? ti vedo come un junior member

    boh, comunque è un peccato, io pensavo fosse un bug perché su un 30'' vedere tutto questo bianco, lo trovo un po' uno speco di spazio...
    Marco

  3. #33
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    Citazione Originariamente scritto da jfxcube Visualizza messaggio
    Ho provato con 5 browser diversi sotto windows linux android e il problema non si presenta
    Cosa stai utilizzando?? Versione FF??? sistema operativo?

    Grazie
    ciao
    sto usando FF 3.6.25 su XP Professional - version 2002 - SP3 (assolutamente NON crakkato e aggiornatissimo)

    ho verificato, con nessun altro forum mi da il medesimo problema (avsforum / avforums / hwupgrade / etc. etc.)
    Ultima modifica di lupoal; 29-01-2012 alle 19:55

  4. #34
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    55
    Circa il Forum "a tutto schermo".
    Citazione Originariamente scritto da jfxcube Visualizza messaggio
    Non è un bug, è stata una scelta. Vedremo cosa fare in futuro.
    Nella vecchia versione avevate dato la possibilità di scegliere una versione "liquid".
    Perché non continuare a farlo?
    Grazie.

    Max.

  5. #35
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    555
    Citazione Originariamente scritto da Marcodl Visualizza messaggio
    ma chi sei? fai parte dello staff? ti vedo come un junior member
    Meglio così????

  6. #36
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  7. #37
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Milano - S. Siro :-)
    Messaggi
    3.380
    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio

    Lo rimetti qui. Riguarda l'Ego Search...
    Il fatto e che oltre ai due passaggi questo ti porta nella directory sottoscrizioni, mentre il vecchio egosearch ti portava a tutte le sottoscrizioni: quindi potevi vedere in quali c'erano post nuovi.... Mentre ora devi fare un altro click (quindi siamo a 3) per andare in tutte le sottoscrizioni

    Essendo una delle funzioni più usate (se non la più usata ) penso si potrebbe mettere al posto dell'inutile calendario
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

  8. #38
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    726
    Citazione Originariamente scritto da jfxcube Visualizza messaggio
    Meglio così????
    che spiritosoni e che ne sapevo che dietro sto nick magari si nasconde...chissà chi

    cmq, ripeto per me è un peccato non aggiungere una opzione a schermo intero, con sempre più smarttv a volte vi leggo pure dal tv e vedere il forum piccolino rende la lettura un pò difficile...
    Marco

  9. #39
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Solo per fare ancora i complimenti ad Emidio e alla redazione per il nuovo forum, gran lavoro.

    Se poi volete vedere le vostre discussioni sottoscritte che hanno nuovi messaggi, cliccate semplicemente impostazioni.

  10. #40
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.887
    Citazione Originariamente scritto da MaxVedom Visualizza messaggio
    Non si potrebbe togliere "Calendario" (che non credo serva a qualcosa)....
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Il "Calendario" in effetti al momento è inutilizzato ma presente...
    Sarà aggiornato con Eventi, fiere, raduni e altri appuntamenti importanti.

    Citazione Originariamente scritto da AirGigio Visualizza messaggio
    Il fatto e che oltre ai due passaggi questo ti porta nella directory sottoscrizioni...
    Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    ... se poi volete vedere le vostre discussioni sottoscritte che hanno nuovi messaggi, cliccate semplicemente impostazioni.
    Appunto!

  11. #41
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1.088
    Quando si cita un post viene "tagliato" automaticamente, magari non lasciando proprio la parte che si vuole commentare. Non è possibile scegliere cosa eliminare e cosa no?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

  12. #42
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    726
    sì è vero l'ho notato anche io poco fa quotando un messaggio... decisamente scomoda come cosa!
    Marco

  13. #43
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Se quoti un messaggio il form di risposta si apre direttamente sotto quel messaggio, copia da sopra quanto ti serve... rispettando il regolamento e usando i tag html.

  14. #44
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    726
    'mazza aohh...ma siete tutti amministratori del forum qua?
    Marco

  15. #45
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1.088

    Sì, ma è veramente scomodo. Se io devo citare un post di pagine addietro, non posso andare avanti e indietro a copiare e a trovarmi il commento. Non ha senso!
    La vendetta è un veleno che può uccidere...


Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •