Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 45 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

  1. #526
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    118

    Ciao a tutti!
    Secondo voi quando sarà il momento buono per acquistare questo tv?...quando lo toglieranno dal mercato per far spazio al modello nuovo?
    Mi confermate che il 37 pollici monta un pannello qualitativamente inferiore del 32?
    Grazie!

  2. #527
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    216
    cioè ora! il nuovo modello è uscito e in giro è già calata anche di 100-200 euro rispetto a poco tempo fa.

    per il discorso pannello pare di sì... leggiti la pagina 29 di questo stesso thread


    domanda per i possessori: ma l'audio di questa tv com'è? tenete conto che prenderei un 32 - 37 per la camera quindi non ho grosse pretese, ma mi aspetterei almeno una qualità sufficiente.
    Ultima modifica di matrix k; 26-05-2012 alle 15:05

  3. #528
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    118
    Il successore di questo tv quale sarà?...quali saranno le differenze sostanziali?
    C'è ancora in commercio un buon tv Sony, magari non 3d, dì fascia alta e che con la vecchiaia ora si trova ad un buon prezzo?
    Grazie!

  4. #529
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    148
    L'audio del 37 è molto buono per essere un TV slim con casse posteriori
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

  5. #530
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    118
    Preso il 32 a 499,00€...in attesa che arrivi!
    Ma registra su USB anche i canali sky?

  6. #531
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    216
    Attendo un tuo giudizio quando ti arriva, se puoi, che anche io sono interessato all'acquisto del 32"

  7. #532
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    @CUBBA
    Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.
    Sky si puo' registrare solo con MySky, perche' e' criptato.
    Ciao
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  8. #533
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    148
    registra solo da digitale terrestre
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

  9. #534
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    11
    Ciao
    dopo aver letto tutto questa lunghissima discussione... volevo un ultima conferma prima di acquistare questo tv.
    Io lo userei prevalentemente per ddt me lo consigliate? il 3d anche se ha problemi non me ne importa perchè nn mi serve.
    grazie

  10. #535
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Osimo (AN)
    Messaggi
    154
    Qualcuno di voi ha preso il Netgear Universal WLAN Adattatore Internet al posto della pennetta sony?
    Volevo sapere se funzionava bene sulla mia kdl-40ex720.

    Grazie.
    Vpr: Epson tw700 Schermo: Maxivideo 16:9 motorizzato,tensionato 92" Sorgente: Ps3 - Mede8er - Sky HD SintoAmplificatore: Yamaha rx-v463 Diffusori: Jbl L880 + Jbl Lc2 Cuffie: Ath-M50

  11. #536
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    118
    ...preso il 32!...a primo impatto presenta un fastidiosisdimo rumore di fondo visibile maggiormente sulle immagini scure. Come se l' immagine provasse a riposizionarsi. Il segnale e' sky hd, film sanctotum.
    Ho provato a vederlo sul mio vecchio sony w5500 e il difetto non si presenta, qualche consiglio?
    Ho privato a modificare, senza soffermarmi molto, i vari filtri, ma senza nessuna soluzione.
    Per quanto riguarda il clouding, presenta una luce bluastra sull'estremo lato destro, che sparisce se giri leggermente la tv a sinistra.

  12. #537
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    556
    metti no in tutti i filtri riduzione rumore e riduzione rumore mpeg

  13. #538
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    118
    ...stasera guardo meglio, ma mi sembra di aver già provato senza risolvere.
    Come si chiama tecnicamente quel tipo di difetto?

  14. #539
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    4
    Salve a tutti,

    fino alla settimana scorsa indeciso se prendere EX oppure NX720 da 46.
    Poi ho deciso per l'NX.
    Chiedo a voi perché la discussione dell'NX e' praticamente inesistente ( sara' un bene oppure un male? ).

    Anche perche' penso che dal punto di vista delle regolazioni i 2 tv siano abbastanza uguali.

    La cosa che mi delude di questa tv e' la visione SD ( digitale terrestre ma anche sky ).

    Non riesco a capire se sono io, venendo da un CRT Sony, che pretendo troppo da questi tv, ma non ha una visione definita.
    Sembra tutto leggermente fuori fuoco. La mia distanza di visione e 2,40.
    Ho provato e riprovato varie regolazioni, qualcosa cambia ma non abbastanza.
    Per il resto la tv e' perfetta, estetica, assenza di clouding., di V.B., di coni etc...
    Neri stupendi.

    Sara' un difetto del tv, dello scaler. Nei negozi non e' valutabile la questione perche' praticamente tutti i tv o sono in HD
    e si vedono tutti piu' o meno bene oppure collegati in serie in D.T. e si vedono tutti peggio di questo Sony.

    Domani provero' a parlarne con il commesso, ma l'unica sarebbe cambiarlo con uno identico ma al momento in arrivo
    non ne hanno.

    Scusate lo sfogo.
    Grazie a chi mi dara' una mano.

  15. #540
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    118

    Citazione Originariamente scritto da CUBBA Visualizza messaggio
    ...preso il 32!...a primo impatto presenta un fastidiosisdimo rumore di fondo visibile maggiormente sulle immagini scure. Come se l' immagine provasse a riposizionarsi. Il segnale e' sky hd, film sanctotum.
    Ho provato a vederlo sul mio vecchio sony w5500 e il difetto non si presenta, qualche consiglio?
    Ho privato a modificare, senza soffermarmi m..........[CUT]
    ...ho provato a togliere tutti i filtri, ma il problema resta...è molto fastidioso e non è un problema di segnale perché è SKYHD e perché provandola sul mio vecchio sony w5500, il problema non si presenta.
    Il difetto aumenta molto se ti sposti lateralmente, diminuisce se rimani centralmente.
    Mi date qualche setting da provare?...se non risolvo sono già pronto a portarlo indietro.
    Grazie!
    Ultima modifica di CUBBA; 04-06-2012 alle 20:56


Pagina 36 di 45 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •