Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 117 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

  1. #766
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    357

    riporto un simpatico battibecco fra

    HDFever (Nicolas Bécuwe) recensore di hdfever.fr che ritiene l'hx850 assolutamente un ottimo tv, possiede la tv ma ancora deve rilasciare la sua review
    e
    benoit_erenum (Benoit Dupont) recensore di erenumerique.fr che nella sua review stronca l'hx850

    molte volte troviamo discrepanze fra le varie review, quindi se ancora nn è stata postato mi sembra molto interessante

    http://translate.google.com/translat...%26start%3D195

  2. #767
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Ragazzi la miglior recensione siete VOI! Ripeto andate a visionarlo dal vivo e rimarrete esterefatti. C'è chi non piacendo solamente i menù e la internet tv non gli dà il massimo! La tv va giudicata sulla qualità visiva e questa tv non ha eguali nei modelli 2012 in ambito Led. Io sto nel mondo della musica e so' come funzionano determinate cose....Un rivista per campare stringe accordi con le case: ergo c'è chi impone che una tv deve prendere un determinato voto...altrimenti "cia cia non ti mando più materiale". Riviste veramente oggettive ce ne sono poche!! Quando vedete un tv che prende il massimo da una parte e stroncata dall'altra c'è qualcosa che non va! Spesso leggo Tv che prendono il massimo e poi la gente che lamenta tanti problemi...a questo punto mi chiedo come è possibile che prendano il massimo?? Semplice...per il discorso che vi ho detto prima! Ripeto sto nell'ambito musicale di professione e ne vedo di tutti i colori, ma lo stesso vale per qualunque altra testata giornalistica. Prendete per buono pregi e difetti di tutti e poi fate la vostra recensione personale! Date più peso ai commenti della gente che possiede la tv rispetto ad una recensione. Le review sono utili per i dati! Ma certe volte nemmeno a quello visto che ad esempio Flatpanels ha recensito la tv a dimming spento...
    Riguardo Flatpanels, fateci caso, non ha mai dato un Award ad un Sony...nemmeno all'HX920 che nel 2011 era la miglior led in commercio insieme al Toshiba ZL1!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  3. #768
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Buono a sapersi che a Fiumicino hanno il 55.... Io un giretto ce lo vado a fare! MAURO te non sei curioso?
    :-)
    Eh sono curioso si! Ma questa settimana non ho tempo per andare fino a li...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  4. #769
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ragazzi la miglior recensione siete VOI! Ripeto andate a visionarlo dal vivo e rimarrete esterefatti. C'è chi non piacendo solamente i menù e la internet tv non gli dà il massimo! La tv va giudicata sulla qualità visiva e questa tv non ha eguali nei modelli 2012 in ambito Led. [CUT]
    Hai perfettamente ragione, ho comprato un 40es8000 per la cucina solo per l'estetica, nel frattempo guardavo il 55hx855 secondo mè un'altro pianeta.

    Poi sono arrivato a casa ed ho smanettato con i setting di Flatpanels, che dire sono orribilanti, e la tv almeno in SD è peggio del C6000 che possiedo. Se mi danno il piedistallo del modello americano ci faccio un pensierino al Sony hx855 per il Salone.

  5. #770
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da Masterace Visualizza messaggio
    Hai perfettamente ragione, ho comprato un 40es8000 per la cucina solo per l'estetica, nel frattempo guardavo il 55hx855 secondo mè un'altro pianeta.

    Poi sono arrivato a casa ed ho smanettato con i setting di Flatpanels, che dire sono orribilanti, e la tv almeno in SD è peggio del C6000 che possiedo. Se mi danno il piedistallo del modello america..........[CUT]
    Il bello è che l'ES8000 secondo Flatpanels è la miglior led mai vista....l'HX855 non ha preso l'award...quando si dice "il caso!"
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  6. #771
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    125
    Volevo chiedervi delle INFO riguardo il HX855 anche perchè mi pare che in rete ANCORA non ci siano delle recensioni (in italiano).

    Fermo restando la qualità del pannello e dell'immagine io ho anche altre esigenze tecnologiche pertanto vi chiedo:

    1. Il Browser Internet è compatibile con Flash 10?
    2. Vedo che purtroppo ha solo 2 porte USB. Una di queste cmq è predisposta alla registrazione su HD dei programmi (funzionalità PVR)???
    3. Esiste un telecomando che facilita la navigazione Internet (come ad esempio i telecomandi di LG e Samsung)
    4. C'è possibilità di collegare una tastiera Bluetooth?
    5. Esiste la possibilità di inviare su smartphone o tablet via WiFi attraverso applicazioni dedicate le immagini del TV (Screen Sharing) ?

    Grazie a chi saprà rispendere a qualcuna di queste domande !!!

  7. #772
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da allibrator Visualizza messaggio
    Volevo chiedervi delle INFO riguardo il HX855 anche perchè mi pare che in rete ANCORA non ci siano delle recensioni (in italiano).

    Fermo restando la qualità del pannello e dell'immagine io ho anche altre esigenze tecnologiche pertanto vi chiedo:

    1. Il Browser Internet è compatibile con Flash 10?
    2. Vedo che purtroppo ha solo 2 porte USB. Una..........[CUT]
    1. Non lo so perchè non ho la tv
    2.Si si può
    3.Non ho capito la domanda...ma se premi il tasto SEN avvia tutti i servizi della Smart tv
    4.Non lo so
    5.Certo!

    PS: credo che a parte la 5 e la 2 siano cose un pò inutili...andare in internet con un pc no?? Queste cose hanno proprio rovinato le tv secondo me...Molti produttori ormai pensano più a queste cose che all'immagine pura. Fortunatamente non è il caso di Sony.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  8. #773
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    52
    concordo con te Mauro; sta cosa di internet non la capisco molto...samsung l'ho scartata proprio perchè non mi va di spendere soldi per il controllo vocale o gestuale.
    Quindi rispondendo alla domanda 5 il sony permette di vedere sul cell quello che sto visionando sulla tv? spettacolo...è utile qando vado in bagno....
    in attesa di: Sony 46hx855 console: Xbox 360

    Peugeot RCZ

  9. #774
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da ciccioq84 Visualizza messaggio
    concordo con te Mauro; sta cosa di internet non la capisco molto...samsung l'ho scartata proprio perchè non mi va di spendere soldi per il controllo vocale o gestuale.
    Quindi rispondendo alla domanda 5 il sony permette di vedere sul cell quello che sto visionando sulla tv? spettacolo...è utile qando vado in bagno....
    ahahaha! Ottimo cmq "in attesa di 46HX855" mi sà che lo metto anchio
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  10. #775
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    52
    io oggi dico a mia sorella di prenotarlo e bloccarlo. settimana prossima faccio la spedizione e vado a prenderlo!
    la mia indecisione era con il panasonic vt50 (che non ho ancora visto purtroppo) però io non sono molto attento nell'utilizzo quindi rischierei con il plasma...non ho tempo per fare il rodaggio e il sabato mattina (l'unico giorno che dedico qualche ora a me!) sto 3 ore a volte 4 sempre su call of duty e il rischio stampaggio è elevato.
    poi ho visto questa tv e diciamolo è bella da vedere...in tutti i sensi: esteticamente e sotto il piano della visione!
    non ho visto il 3d...nel cc ho visto il 3d del modello hx820...non un granchè però non si può avere tutto.
    nella scelta delle tv bisogna avere delle priorità; per me l'input lag ricopre il 60% e mi interessa 0 l'internet tv.
    certo il 3d della lg mi fa impazzire ma per il resto...no comment.
    in attesa di: Sony 46hx855 console: Xbox 360

    Peugeot RCZ

  11. #776
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    125
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    1. Non lo so perchè non ho la tv
    2.Si si può
    3.Non ho capito la domanda...ma se premi il tasto SEN avvia tutti i servizi della Smart tv
    4.Non lo so
    5.Certo!

    PS: credo che a parte la 5 e la 2 siano cose un pò inutili...andare in internet con un pc no?? Queste cose hanno proprio rovinato le tv secondo me...Molti produttori ormai pensano più a que..........[CUT]
    Non per polemizzare pero' non credo che un'ottimizzazione delle features "SMART" vada a discapito della qualità video (che sono daccordo deve restare in un TV l'elemento in assoluto piu' importante)

    Oggi la tecnologia con RAM e processori dualcore da la possibilità di espandere le funzionalità di un TV e rendere possibile l'interfacciamento con Portatili, smartphone e Tablet, ci da la possibilità di vedere in streaming film anche da NAS casalinghi oltre che in rete... Perchè rinunciarvi? Soprattutto quando queste cose come ripeto non intaccano la qualità del pannello.

    Personalmente io ho bisogno di poter fare delle brevi navigazioni al volo dalla TV: credo che possa apprezzare questa funzionalità e risparmiare 500 euro almeno per l'acquisto di un TABLET !!!

    Il discorso telecomando (domanda 3) è semplice. Proprio per facilitare l'utilizzo delle funzioni SMART e la stessa navigazione da internet molte TV di recente commercializzazione hanno in dotazione un secondo telecomando che gestisce il puntatore (freccetta). La LG attraverso il Magic Motion Remote che sfrutta il movimento dello stesso, La Samsung con un PAD molto simile a quello dei Notebook.

  12. #777
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da allibrator Visualizza messaggio
    Non per polemizzare pero' non credo che un'ottimizzazione delle features "SMART" vada a discapito della qualità video (che sono daccordo deve restare in un TV l'elemento in assoluto piu' importante)

    Oggi la tecnologia con RAM e processori dualcore da la possibilità di espandere le funzionalità di un TV e rendere possibile l'interfacci..........[CUT]
    il telecomando di Sony è abbastanza semplice, non è come quello di Samsung ed Lg. Diciamo che a Sony di queste cose non gliene frega nulla...Ha implementato la Smart Tv tanto per moda, ma è cmq bene fatta ed è piena di servizi (per quanto possa servire...).

    @Ciccio
    Il 3D dell'855 è notevolmente migliorato rispetto all'HX820/920, anche l'input lag è più basso! Quindi vai proprio tranquillo
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  13. #778
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente scritto da ciccioq84 Visualizza messaggio
    io oggi dico a mia sorella di prenotarlo e bloccarlo. settimana prossima faccio la spedizione e vado a prenderlo!
    la mia indecisione era con il panasonic vt50 (che non ho ancora visto purtroppo) però io non sono molto attento nell'utilizzo quindi rischierei con il plasma...non ho tempo per fare il rodaggio e il sabato mattina (l'unico giorno che d..........[CUT]
    Allora aspetto tue news su come và l'imput Lag xchè sono come te call of Duty 3/4 ore la sera e per adesso con pana 50pz80 va una favola, ma vorrei più definizione e questo penso che con il LED ci sarà. alle volte confondo le persone che Camperano vicino i cassonetti. Ahhhhhhhhhhhhhhhhh

  14. #779
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    150
    Citazione Originariamente scritto da allibrator Visualizza messaggio
    Volevo chiedervi delle INFO riguardo il HX855 anche perchè mi pare che in rete ANCORA non ci siano delle recensioni (in italiano).

    Fermo restando la qualità del pannello e dell'immagine io ho anche altre esigenze tecnologiche pertanto vi chiedo:

    1. Il Browser Internet è compatibile con Flash 10?
    2. Vedo che purtroppo ha solo 2 porte USB. Una..........[CUT]
    ad alcune domande ti hanno già risposto. Avendo il TV posso aggiunge:

    1. Non mi sembra, ho provato ad andare su youtube e i filmati non si vedono. Il problema è che comunque il browser è talmente lento da essere quasi inutilizzabile

    Per le altre ti farò sapere appena testo un po' meglio il TV

  15. #780
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328

    Citazione Originariamente scritto da Masterace Visualizza messaggio
    Allora aspetto tue news su come và l'imput Lag xchè sono come te call of Duty 3/4 ore la sera e per adesso con pana 50pz80 va una favola, ma vorrei più definizione e questo penso che con il LED ci sarà. alle volte confondo le persone che Camperano vicino i cassonetti. Ahhhhhhhhhhhhhhhhh
    Masterace è stato già provato l'input lag con XBOX 360 e va una scheggia. Lo avevano scritto sul topic "Cominciamo a valutare i modelli 2012" da Mixed7. L'input lag è di 28/30ms, praticamente come un plasma!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB


Pagina 52 di 117 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •