Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 131920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 380
  1. #331
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Non so se ne avete parlato in post più vecchi......(nel caso, scusate)
    Avevo lo stesso problema delle pendrive non idonee alla registrazione su un D6320. Poi ho trovato googolando "samsung USB adjuster" per windows, una utility free che permette di eludere il test che fa il tv. Praticamente si formatta la pendrive sul tv e si attende il messaggio "ha fallito, ecc. ecc.". A questo punto mettere la pendrive sul PC (che giustamente non riconosce, in quanto formattata in XSF), lanciare l' eseguibile che ho citato sopra, individuare nella lista la vostra USB e premere adjust. Qualche secondo e potete tornare sul TV e registrare da PVR.
    Testato personalmente su 2 pendrive che non andavano (kingston V2 da 8gb e TDK trans-it da 16gb) e che ora utilizzo perfettamente.
    Ripeto, se ho detto cose vecchie, scusate.

    Saluti.

  2. #332
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente scritto da Pavmail Visualizza messaggio
    Non so se ne avete parlato in post più vecchi......(nel caso, scusate)
    Avevo lo stesso problema delle pendrive non idonee alla registrazione su un D6320. Poi ho trovato googolando "samsung USB adjuster" per windows, una utility free che permette di eludere il test che fa il tv. Praticamente si formatta la pendrive sul tv e si attende il m..........[CUT]
    questo metodo non funziona
    la pendrive appena formatta da una tv 40d8000 riceve un errore con samsung USB adjuster:

  3. #333
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    7
    Dall' immagine postata sembra che la tua chiavetta non sia formattata in XFS......
    Anche se non credo sia questo il problema, hai provato a lanciare il tool da amministratore (tasto DX, esegui come admin)?
    Non so che dirti......a me ha funzionato perfettamente con 2 pendrive (di cui una veramente molto vecchia).
    Vediamo se a qualcun'altro funziona.

  4. #334
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente scritto da Pavmail Visualizza messaggio
    Dall' immagine postata sembra che la tua chiavetta non sia formattata in XFS......
    Anche se non credo sia questo il problema, hai provato a lanciare il tool da amministratore (tasto DX, esegui come admin)?
    Non so che dirti......a me ha funzionato perfettamente con 2 pendrive (di cui una veramente molto vecchia).
    Vediamo se a qualcun'altro funziona.
    si eseguito con admin e la pendrive è stata formattata dalla TV in quando windows non la legge e chiede di formattarla.
    Ho una Kingston datatraveler G3 da 8GB che dai test sul computer mostra una prestazione di 7,21 Mbs eppure la TV non supera il collaudo per registrare

  5. #335
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    3
    ho avuto anche io il medesimo problema ma ho risolto scaricando una altra versione del programma samsung USB adjuster che mi permette di far funzionare le pennette sul mio televisore 6300

  6. #336
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    176
    Citazione Originariamente scritto da Pavmail Visualizza messaggio
    Non so se ne avete parlato in post più vecchi......(nel caso, scusate)
    Avevo lo stesso problema delle pendrive non idonee alla registrazione su un D6320. Poi ho trovato googolando "samsung USB adjuster" per windows, una utility free che permette di eludere il test che fa il tv. Praticamente si formatta la pendrive sul tv e si attende il m..........[CUT]

    Provato su Samsung 46C8000 e funziona perfettamente.

  7. #337
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da tuning Visualizza messaggio
    ho avuto anche io il medesimo problema ma ho risolto scaricando una altra versione del programma samsung USB adjuster che mi permette di far funzionare le pennette sul mio televisore 6300
    scusa potresti dare qualche indicazione in più su come trovarlo in rete

    tutti quelli che ho trovato tramite google non funzionano....

  8. #338
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    48
    sapete dirmi come far riconoscere al pc una chiavetta usb formattata e registrata dal tv? ho fatto una registarzione su chiavetta usb ma quando la metto sul pc non mi riconosce nenahce la chiavetta

  9. #339
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente scritto da mavieni74 Visualizza messaggio
    sapete dirmi come far riconoscere al pc una chiavetta usb formattata e registrata dal tv? ho fatto una registarzione su chiavetta usb ma quando la metto sul pc non mi riconosce nenahce la chiavetta
    stesso problema, da quello che ho capito la tv formatta in XFS, ma xp non la legge.

    l'unico metodo è caricare una live linux per leggerla al PC ?

  10. #340
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da Themau Visualizza messaggio
    scusa potresti dare qualche indicazione in più su come trovarlo in rete

    tutti quelli che ho trovato tramite google non funzionano....
    prova qui

    http://downloadcenter.samsung.com/co....07_120227.exe

  11. #341
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    19
    grazie tuning, provo subito

    edit: non riesco a capire come utilizzarlo, è un programma di aggiornamento firmware, come lo faccio interagire con la penna USB ai fini delle funzioni pvr???
    Ultima modifica di Themau; 21-05-2012 alle 09:18

  12. #342
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da Themau Visualizza messaggio
    grazie tuning, provo subito

    edit: non riesco a capire come utilizzarlo, è un programma di aggiornamento firmware, come lo faccio interagire con la penna USB ai fini delle funzioni pvr???
    chiedo scusa ma ho sbagliato collegamento prova questo
    http://www.avforums.com/forums/attac...b-adjuster.zip

  13. #343
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    34
    Spero di essere nella sezione giusta (visto che si parla di PVR)
    Col GuidePlus ultimamente non riesco a vedere le informazioni sui canali mediaset (Italia 1, Rete 4 e Canale 5)
    Preciso che ho appena rifatto la sincronizzazione dei canali (prima mi apparivano sotto il nome di "provvisori", ora hanno il nome normale). Aprendo GuidePlus dopo la sincronizzazione, mi ha scaricato nuovamente l'elenco dei canali (mi ha chiesto il cap per intenderci) ma purtroppo le informazioni su canale 5, italia 1 e rete 4 continuano a non essere visualizzate.
    Succede anche a voi?

  14. #344
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    87
    Grazie mille, il programma da te segnalato funziona magnificamente .
    (L'ho provato per una penna usb Kodak da 4 Gb sul samsung 6100, quindi segnalo che funziona anche su questo tv led).

  15. #345
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Confermo che funziona anche con la mia sandisk cruzer micro da 16gb. Grazie mille per l'ottimo consiglio.


Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 131920212223242526 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •