Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 353

Discussione: Samsung serie D6000

  1. #241
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    29

    Talking Sintonia


    Citazione Originariamente scritto da roan Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti. Ho da poco acquistato un samsung ue40d6000 al "modico" prezzo di 649 euro dagli esperti che dovrebbe arrivarmi a giorni.
    da quanto ho capito seguendo il thread è un prodotto discreto con un buon rapporto qualità prezzo. Ho anche visto che grazie alla buona volontà di alcuni utenti è possibile abilitare servizi non previ..........[CUT]
    Io personalmente ho settato spagna come nazione e va che è una bellezza.
    Per i settaggi, mi dispiace ma sono uno che si accontenta

  2. #242
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    Ti ringrazio per la tempestività... Allora proverò a mettere Spagna. leggendo il manuale ho visto che richiede un pin, quale dovrebbe essere?

    Se qualcun'altro volesse passarmi o suoi settaggi comunque io aspetto!

  3. #243
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    16
    salve.

    vorrei sapere UE40D6000 come si comporta con fonti SD? (DVD sopratutto)
    posso vedere anche i film avi, mkv, ecc.. dalla chiavetta usb?
    il 3D non mi interessa, blu ray e tv in hd si.

    distanza di visione 3 metri circa.

  4. #244
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    3
    Salve a Tutti,
    ho un problema che non riesco a risolvere già da un po di tempo, ho un Nas Synology DS211J colegato in rete con il mio Tv Samsung 3D UE40D6000, prima dell'aggiornamento al firmware DSM 4.0 avevo il DSM 3.2 e il mio tv lo riconosceva benissimo e funzionava alla grande....in seguito all'aggiornamento non riesco più a vedere il NAS come sorgente di rete... ho provato a cambiare i parametri in Media Server ma niente di fatto....sono disperato... non so più cosa fare
    Grazie anticipate

  5. #245
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    29

    3D

    Salve, ho modificato il TV da 6000 a 6100 e funziona tutto perfettamente, registrazione compresa, ma oggi ho acquistato gli occhiali 3D che sono stati protamente riconosciuti quindi abbinati, ma a parte uno scurimento dell'immagine è come se non ci fossero.
    Qualche suggerimento?

  6. #246
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da ghebo76 Visualizza messaggio
    Stesso problema di faber967 aiutoooooo !!!!!!!
    Tu hai risolto .?????


    Il mio modello é UE40D6000TPXZT
    RISOLTO:
    Sono andato al negozio dove l'ho comprato e sono entrato nel menù di sistema sul televisore in esposizione (che è uguale al mio),
    il type per il modello UE40D6000TWXXH è 40A1UF4E.
    Spero di esserti stato di aiuto.
    TV: SamSung UE40D6000TWXXH

  7. #247
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente scritto da sobek Visualizza messaggio
    Se ti riferisci all'aggiornamento firmware per il D6000 non c'è niente nel sito Samsung, ma puoi usare quello del D6100 che è compatibile anche son il D6000, ECCO IL LINK :

    http://www.samsung.com/it/support/de...chword=UE40D61..........[CUT]

    ma e compatibile per il ue55d6000'

  8. #248
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9
    Ragazzi Ho un Problemone quando premo il tasto 3D si vede metà schermo solo la parte inferiore mentre l'altra meta' e' totalmente nera, sapete dirmi cosa fare??

  9. #249
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9
    Un grazie anticipato a chi possa aiutarmi a sopperire al mio problema ...mio figlio usando telecomando tv seguendo procedura trovata in internet info menu mute power e' entrato nelle opzioni tv e li smanettando a cambiato alcuni parametri di cui non ricorda nulla risultato non riesco a vedere il tv in 3D lo vedo solo per meta' in maniera orrizzontale molto piccolo e la meta' del tv appare nera uso my SKY hd e sentendo SKY itutto funziona infatti se tolgo il 3D il canale 3D appare normalmente chiedo se possibile come e cosa fare x riportare il tv funzionante grazie

  10. #250
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da peppe00 Visualizza messaggio
    Un grazie anticipato a chi possa aiutarmi a sopperire al mio problema ...mio figlio usando telecomando tv seguendo procedura trovata in internet info menu mute power e' entrato nelle opzioni tv e li smanettando a cambiato alcuni parametri di cui non ricorda nulla risultato non riesco a vedere il tv in 3D lo vedo solo per meta' in maniera orrizzonta..........[CUT]

    Leggi qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...48#post3471548
    TV: SamSung UE40D6000TWXXH

  11. #251
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    6
    Buongiorno a tutti,

    ho appena acquistato un d6120.

    Volevo abilitare il browser con la possibilità di navigare attraverso google o simili.

    Pensavo di utilizzare la procedura di Barbagallo e girando per il web ho visto che occorrerebbe cambiare il modello in d7000.

    Qualcuno sa darmi dei consigli?

    Grazie
    Saluti

  12. #252
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    40
    Ciao a tutti,

    vorrei modificare il mio d6000 (EU) in d6100, ma non dispongo di un router lan, è possibile collegarlo direttamente al pc con un cavo cross?

    Ed in oltre, è meglio partire con un firm originale per il modello 6000 o conviene mettere uno del 6100 e poi modificare?

    Del programma samsung remote esiste versione in inglese invece che in tedesco?

    Dopo la modifica ci sono problemi con il 3D?
    Grazie in anticipo.



    Aggiornamento:

    provato con un cavo cross,viene trovato il tv con il nome e l'indirizzo Ip, ma se provo un tasto per cambiare canale dice errore perchè non c'è connessione.
    Provato con Windows firewall disattivato o con sblocco del programma.
    Eseguito su win 7 come amministratore.
    Niente da fare.
    Consigli?

    RISOLTO:

    Era necessario andare nel menù del televisore ed abilitare il comando di rete.
    Ultima modifica di sandan; 04-04-2012 alle 18:56

  13. #253
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente scritto da sandan Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

    vorrei modificare il mio d6000 (EU) in d6100, ma non dispongo di un router lan, è possibile collegarlo direttamente al pc con un cavo cross?

    Ed in oltre, è meglio partire con un firm originale per il modello 6000 o conviene mettere uno del 6100 e poi modificare?

    Del programma samsung remote esiste versione in inglese invece che in ..........[CUT]
    Io dopo questo cambiamento ho notato che il 3D non funzionava più, però è possibile che non funzionasse anche prima, perchè ancora non lo avevo testato.
    Ho dovuto portarlo in assistenza (dopo ovviamente averlo rimesso in condizioni di fabbrica), ora ho timore di riprovarci.
    A te è andato tutto bene?

  14. #254
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente scritto da coelab Visualizza messaggio
    Io dopo questo cambiamento ho notato che il 3D non funzionava più, però è possibile che non funzionasse anche prima, perchè ancora non lo avevo testato.
    Ho dovuto portarlo in assistenza (dopo ovviamente averlo rimesso in condizioni di fabbrica), ora ho timore di riprovarci.
    A te è andato tutto bene?
    Si, tutto bene (per ora...) il 3d funziona, e naturalmente anche la registrazione.

    Io ho toccato solo il modello e non sono andato a ravanare nei menu......Non ho neanche fatto il factory reset dal tasto del communicator, come indicato(sarà per questo?)

    Spero che non sia un problema che si manifesterà più avanti.

    Comunque peccato che non si possano programmare tempi diversi da quelli della guida tv, che puntualmente sballano(a meno che esista un modo che ignoro)
    Altro limite è che avendo un solo tuner devi guardare il canale che stai registrando.
    In pratica lo uso per avviare registrazioni al volo prima di cadere dal sonno non perdendomi così i finali di ciò che stò guardando.....

    Ciao.

    P.S. Preciso che ho ancora un vecchio firm, il 1009 per la precisione.Penso non mi convenga aggiornare visto che funziona tutto e se dovessi farlo aggiornerei al 1014, che è l'ultimo funzionante con samyGo, anche se non l'ho installato.

    ALTRE ESPERIENZE?
    Ultima modifica di sandan; 11-04-2012 alle 15:02

  15. #255
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    30

    Posseggo il UE32D6100 e volevo sapere se gli occhiali per il 3D devono necessariamente essere quelli venduti da Samsung oppure posso utilizzare quelli di marche alternative, rispettandone la tipologia? Inoltre, che tipo di chiavetta wifi dev'essere utilizzata per il collegamento internet e se anche qui va bene quella di altre marche.


Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •