Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 353

Discussione: Samsung serie D6000

  1. #226
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Citazione Originariamente scritto da paolo.barbagallo Visualizza messaggio
    se provi ad entrare in sviluppo notenarai che hai la possibilità di poter inserire un indirizzo IP e da quell'indirizzo carichi le widget.

    Ora ti posto un indirizzo ip da poter inserire 91.67.48.154 oppure 91.67.116.250

    Divertiti..

    approposito hai anche l'applicazione skype
    Salve a tutti...ho un UE40D6120SP, ho aggiornato il firmware all'ultima versione T-GAS6DEUC-1016.0.
    Successivamente ho seguito la procedura indicata da paolo barbagallo e, tramite l'account develop, collegandomi al server russo, ho scaricato alcune applicazioni, tra cui anche quella di Skype.
    Il problema è che, mentre alcune applicazioni funzionano regolarmente (ad es. nYoutube HD & 3D), l'applicazione Skype è l'unica che non funziona. Quando cerco di aprirla si apre il pannello Connessione... e rimane impallato così, costringendomi a spegnere e riaccendere la tv.
    Qualcuno ha idea di come risolvere il problema e far funzionare l'applicazione Skype? Può derivare dal fatto che ho aggiornato all'ultima versione firmware disponibile?

    Grazie a chiunque mi sappia aiutare

  2. #227
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    67
    Ma l'effetto del pallone che si sdoppia sui rilanci lunghi riuscite ad eliminarlo ?

  3. #228
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da Cowsland Visualizza messaggio
    Ma l'effetto del pallone che si sdoppia sui rilanci lunghi riuscite ad eliminarlo ?
    Anchio ho lo stesso disturbo, tralaltro in questi ultimi giorni sono aumentati molto i microscatti, non ho fatto caso se li fà solo sui canali sky oppure su tutti ...... bhò speriamo che con il prossimo aggionamento migliorino questi difetti.
    TV: SamSung UE40D6000TP

  4. #229
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    8
    Devi avere la webcam skype per fare funzionare l'applicazione, altrimenti non va.
    Ciao

  5. #230
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti, sul samsung 32d6000 c'è un sistema per leggere i file .m2ts in 3D mode ? ho provato in tutti i modi ma sono solo riuscito a vederli in 2D, ho provato tramite usb, usb e lettore bluray, rete lan , pc>hdmi ma non c'è verso di attivare la visione 3D, nessun problema invece con i file .MKV

    Grazie
    Ciao

  6. #231
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente scritto da cracco Visualizza messaggio
    Quando fai la ricerca dei canali digitali metti SPAGNA e te li metterà in fila come in Italia.
    Ho provato SPAGNA e tutti gli altri paesi dell'elenco, ma non c'è stato verso: metteva sempre i canali da 767 a 999.
    Ho dovuto eseguire il processo di italianizzazione e per fortuna non ho avuto problemi. =)

  7. #232
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da Ezizu Visualizza messaggio
    Devi avere la webcam skype per fare funzionare l'applicazione, altrimenti non va.
    Ciao
    Grazie mille per la risposta.

    Sei sicuro di questo? Dunque bisogna collegare prima via usb la webcam Skype...il problema è che nn vorrei rischiare di acquistarla (costa un botto!) e poi scoprire che magari non funziona lo stesso...

  8. #233
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente scritto da sivast Visualizza messaggio
    Grazie mille per la risposta.

    Sei sicuro di questo? Dunque bisogna collegare prima via usb la webcam Skype...il problema è che nn vorrei rischiare di acquistarla (costa un botto!) e poi scoprire che magari non funziona lo stesso...
    Se guardi indietro di qualche post è quello che diceva paolo.barbagallo. Io non l'ho provato sul mio ma penso sia cosi....

  9. #234
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    ciao a tutti..
    non so se è già stato affrontato...
    ..in ogni casomi mi consigliate i settaggi/accorgimenti migliori per ridurre quanto più possibile l'effetto clouding e più in generale per ottimizzare la visione di film?
    Televisore: Samsung 32D6100
    Grazie

  10. #235
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    67
    Per i microscatti una volta messo la modalità film su off non ne vedo più. Per la palla sdoppiata non so dove battere la testa

  11. #236
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    133
    Scusate tutti, stò per acquistare il 40UED6100SP che ho trovato on line all'ottimo prezzo di 620 euro.
    C'è qualcosa che devo sapere prima in merito a questo tv, tipo bug evidenti?
    Il pannello è di tipo lucido? Spero proprio di no perchè è odioso.

    Secondo voi a questo prezzo c'è di meglio?

    Grazie per le eventuali risposte.
    Ultima modifica di Fabercom; 26-02-2012 alle 20:57

  12. #237
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Question media player e mvk file

    Ciao ragazzi,
    intanto bel forum e relativi complimenti :)

    tuttavia, vengo al punto : ho una ue32d6000 e la sto utilizzando integrandola alla rete di casa. Pesca file dal nas server tramite un twonky per intenderci. Ora nella mia progettualita' c'e' di voler tramutare quella ventina di blu ray in un formato mkv (o alternativo) cosi comodo e prestazionale. L'attrezzo del quale gia' dispongo e' il celebre handbrake, non serve aggiungere parole.

    La mia domanda e' la seguente: ci sono delle linee guida per rippare questi bluray (tenendo conto che non mi interessa assolutamente quanto siano grandi i file creati e che il 3d non voglio nemmeno sentirlo nominare) al massimo della qualita' possibile? formati, fps, encoder, sottotitoli e tracec audio etc etc..

    per ora ho spinto sulla qualita' ma non sono riuscito a far leggere i prodotti finali dal televisore. sto lentamente scendendo ma sono costretto a chiedere chi di voi ha una esperienza a riguardo perche' questa ricerca alla soluzione e' dilaniante in termini di tempi di calcolo.

    Un grazie esagerati anticipatamente, state in gamba! ;)

  13. #238
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    3
    Salve a tutti,
    prima di tutto complimenti a tutto lo staff per l'evidente lavoro che c'è dietro a questo forum molto soddisfacente.
    Ho un piccolo problema con il mio fantastico Samsung UE40D6000, dico fantastico perchè va che è una meraviglia, quando utilizzo il software ALL SHARE per collegarmi al mio NAS di rete Synology i video me li fa vedere benissimo mentrele foto, soprattutto quelle di dimensioni maggiori (circa 5mb), scattate con una NIKON S8000, me le fa vedere in miniatura, addirittura ancora più piccole di come me le fa vedere nel menù.
    A qualcuno di Voi è capitato qualcosa del genere???? e poi mi consigliate di modificare il modello e portarlo al D6100????
    L'unico vantaggio sarebbe quello di poter registrare su un Hard Disk da usb????
    Grazie

  14. #239
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    6
    @ghebo76@
    Ciao, facendo un giro in rete ho visto che potrebbe essere il 40P1UF3E.
    TV: SamSung UE40D6000TWXXH

  15. #240
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Buonasera a tutti. Ho da poco acquistato un samsung ue40d6000 al "modico" prezzo di 649 euro dagli esperti che dovrebbe arrivarmi a giorni.
    da quanto ho capito seguendo il thread è un prodotto discreto con un buon rapporto qualità prezzo. Ho anche visto che grazie alla buona volontà di alcuni utenti è possibile abilitare servizi non previsti in origine per il modello come la reg. su hdd esterno e il browser web che tuttavia non mi interessano per il momento.
    Vorrei invece alcuni consigli:

    1- Come settare la lista canali (digtv e analog) in automatico? Basta davvero indicare come regione Polonia o bisogna seguire la procedura di italianizzazione per forza (se non italiano)?

    2- Qualcuno potrebbe indicarmi le impostazioni /calibrazioni per questo TV... magari anche in mp?

    Ringrazio in anticipo chiunque avrà la pazienza di rispondermi!


Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •